Chiara Ferragni ha inaugurato la sua nuova era del fashion e si sta lentamente ma inesorabilmente trasformando di una Dark Lady super sexy, con look che puntano tutto su tessuti in pelle, corsetti sensuali e total black dai tagli moderni e disinibiti. Ecco qualche esempio sulla trasformazione della bella influencer.
Chiara Ferragni nuova Dark Lady?
Sembra che lo scandalo Balocco e la fine del suo matrimonio con Fedez abbiano inciso in modo fortissimo sui look di Chiara Ferragni, che sta ridisegnando la sua immagine nelle ultime settimane inaugurando una vera e propria era del fashion da Dark Lady. La bella influencer, tornata a far sentire la propria voce su Instagram dopo lunghe settimane di totale silenzio, ha deciso di abbracciare il suo lato più glamour e sensuale, dando ampio spazio a look total black che variano da capi più sensuali a quelli iper moderni e glamour che le donano moltissimo. Recentemente ospite a Monte Carlo per lavoro, Chiara ha sfoggiato un look total black composto da una lunga giacca in stile Matrix, abbinata a pantaloni sartoriali con revers in satin, un crop top con fascia nera, poi stivali dalla punta affilata in pelle nera. Ma non è finita qui.
Visualizza questo post su Instagram
I Look in pelle di Chiara Ferragni sono uno schianto
Tornata a Milano dopo il suo viaggio d’affari a Monte Carlo, Chiara Ferragni ha continuato a portare avanti la linea del total black mostrandosi più sensuale che mai con i suoi nuovi look. Un esempio? Il corsetto, splendido, firmato Marc Jacobs che abbraccia la sua figura e esalta le spalle, un guanto in pelle nere che ha indossato con una gonna lunga, stivali in pelle nera e una giacca oversize. A rendere ancora tutto più sensuale il make-up che, negli ultimi tempi, è sempre più deciso ed enfatizza il suo sguardo color ghiaccio, poi capelli sciolti sulle spalle e splendidi gioielli ai lobi. Insomma, Ferragni è la Dark Lady che ogni soap vorrebbe avere.
Visualizza questo post su Instagram