Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, i look scelti per il Coachella fanno già tendenza!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/04/2023

Celebrities e influencer sono volate da ogni lato del mondo per raggiungere Los Angeles, dove si è tenuto il Coachella Festival. Tra le vip erano presenti anche Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, i look scelti per il Coachella fanno già tendenza!

Celebrities e influencer sono volate da ogni lato del mondo per raggiungere Los Angeles, dove durante questo weekend si è tenuto il Coachella Festival. Tra le vip italiane erano presenti anche Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto. Nonostante i look molto diversi, sono tutti di tendenza.

Coachella, tutti i look scelti dalle star fanno tendenza!

In questi giorni sono tantissime le celebrities e le influencer che hanno scelto di volare in California: il motivo è lo stesso per tutte, ossia partecipare al Coachella. Al mondo non c’è Festival più instagrammabile di questo, visto da sempre come evento imperdibile. Quest’anno si è diviso in due weekend: uno da venerdì 14 aprile a domenica 16 aprile e l’altro da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile.

Nel primo weekend sono stati presenti Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser e Paola Di Benedetto. Tra le grandi assenti Paola Turani e Natalia Paragoni, che è in dolce attesa, ed avevano partecipato nel 2022. Nel corso degli anni il Coachella Music Festival è diventato sempre di più un evento di moda, una vera e propria passarella per sfilare con uno stile ben preciso.

Lo “stile Coachella” è fatto di frange, camperos, anfibi, giacche di pelle, shorts in denim, occhiali da sole colorati, bandane, strass e coroncine di fiori. Negli anni le celebrities hanno cercato sempre di più di sperimentare con i loro outfit, tra loro è volata a Los Angeles anche Giulia Salemi che ha da poco terminato l’impegno al Grande Fratello Vip. L’influencer ha scelto uno dei suoi colori preferiti per il Festival: il nero. L’abitino asimmetrico è firmato Trussardi ed ha dettagli cut-out e maniche volant. Al vestito ha aggiunto un reggiseno gioiello per dare un tocco scintillante al tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Cecilia Rodriguez, invece, ha optato per un look da perfetta cowgirl per il primo giorno di Festival. Ha indossato una camicia bianca oversize con shorts dello stesso colore abbinati a un crop top con scollatura a V. La modella ha aggiunto agli outfit con dettagli marroni: cintura, borsa con frange di Radadica Studio, il modello Amaca Bag e un paio di stivali alti fin sopra al ginocchio di Sonora Boots. Il suo make-up è stato impreziosito da piccoli strass e tra i capelli ha aggiunto dei dettagli gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Paola Di Benedetto è arrivata per la prima volta a Los Angeles per partecipare al Coachella. Per il suo debutto ha scelto un abito a maniche lunghe con scollo a barca firmato GCDS. Il design del vestito è ad effetto crochet e presenta un profondo scollo sulla schiena, con tre fiocchi. Il look è stato abbinato ad una pratica borsetta a spalla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)