8 sofisticati Blazer Doppio Petto da acquistare subito

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/04/2023

Il capo più versatile e poliedrico per eccellenza nel guardaroba femminile, il blazer, nella sua versione in doppio petto, diventa un autentico must have da acquistare senza pensarci su due volte. Vediamo insieme quali sono i più eleganti, i più convenienti, quelli che al momento potete acquistare a sconti imperdibili...

8 sofisticati Blazer Doppio Petto da acquistare subito

Vi sfido a trovare un capo che unisca tutte le virtù che può mettere insieme la scelta di indossare un blazer; eleganza, leggerezza, comodità e gusto. Questi sono solo alcuni dei dettagli che potrete aggiungere ai vostri look indossato questo tipo di giacca. Oggi però abbiamo pensato di essere ancora più dettagliati, e di portare a farvi vedere i più sofisticati ed eleganti blazer in doppio petto. Dai marchi di alta moda, passando per quelli che potete acquistare spendendo pochissimo, e un occhi anche agli sconti prodigiosi che potete trovare al momento. Ecco il vostro elenco imperdibile delle giacche del momento…

Benetton, il blazer dal taglio sciancrato per tutte le occasioni!

Benetton Balzer

Un perfetto tessuto primaverile, quello con cui Benetton ha realizzato la giacca doppiopetto che vedete in foto. In tweed di misto cotone con lunghezza sotto il bacino. Collo ampio a revers, tasche con pattina e spacco sul retro. Taglio leggermente sciancrato e dettaglio sfrangiature sui bordi. Un capo classico pensato per un look moderno, perfetto in città e per l’ufficio. Prezzo 149,00 Euro

Liu-Jo Blazer bouclé check, super cool!

liu jo blazer

Blazer in bouclé di misto cotone. Liu Jo non smette di abituarci a tendenze sempre al passo con i tempi, per capi intramontabili, come in questo caso. Un doppio petto comodo, dai colori che strizzano l’occhio ai toni di primavera red il motivo check jacquard all over. Tasche con patta sui lati. Prezzo 299,00 Euro.

Zara, l’imperdibile Blazer cropped!

Zara blazer

Poca spesa, massima resa. In particolare modo con questo Blazer si addice questa definizione. Il modello cropped con collo a revers e maniche lunghe con spalline è molto in voga in questo momento, e questo di Zara con i suoi toni in bianco e nero, dalle sfumature leggere e fresche, è davvero perfetto per farvi sentire perfette in ogni occasioni. Tasche anteriori. Chiusura frontale a doppiopetto con bottoni. Il prezzo, come dicevamo, è una vera occasione: 59,95 Euro.

H&M, il classico in bianco… da principessa!

blazer giacca HM

La principessa del Galles, Kate Middleton, ci ha mostrato più volte quanto ami indossare questo tipo di capo, in questa tonalità. Se vi piace ispirarvi al suo stile, ecco un blazer doppio petto bianco, in tessuto, linea aderente. Revers a punta e bottoni di metallo davanti. Spalle imbottite. Maniche lunghe con bottoni metallici decorativi in fondo. Un taschino, tasche davanti a doppio filetto con pattina. Uno spacco dietro. Il Prezzo è da cogliere al volo: 44,99 Euro.

Patrizia Pepe, taglio maschile per una resa infinitamente sensuale!

Blazer Patrizia Pepe

Il taglio di ispirazione maschile e sartoriale del blazer in doppio petto firmato Patrizia Pepe, risulta femminile in modo assoluto. Il tessuto crepe, rever a lancia e i bottoni personalizzati definiscono un look contemporaneo, da indossare aperto e sovrapposto a top sensuali. La femminilità viene portata fuori dai classici canoni e subliminata attraverso la personalità. Bottone Verniciato. Al momento potete cogliere l’occasione di trovarlo al prezzo scontato di 236,60 Euro.

Jhonn Richmond, Blazer doppiopetto con contrasti

blazer

Da cogliere subito l’occasione di acquistare questa giacca di alta moda firmata Jhonn Richmond al 50% di sconto. Blazer con bottoni dorati a contrasto per un look da super stare, irripetibile. Il prezzo scontato passa a 440,00 Euro da 880,00 Euro del costo iniziale.

Twinset la Giacca Blazer la giacca lunga super chic!

Twinset blazer

Questo blazer doppiopetto in saia di misto lana stretch bottoni in metallo decorati, foderata è davvero molto chic!  Ha il collo con revers, la chiusura con bottoni decorati da motivi in stile araldico, le tasche a doppio filetto, le maniche lunghe con bottoni al fondo, la placchetta logo Oval T sul retro ed è foderata.  Twinset consiglia di provare a sperimentare diversi look: abbinarla ai pantaloni in coordinato per un look formale, con pull e denim per un outfit quotidiano ricercato. Prezzo 171,50 Euro.

Carla G, Doppio petto in gabbardina

Carla G primavera

Carla G, lo ammetto, è uno dei miei brand del cuore. Iconico e di carattere, il look che vi permette di mettere insieme è sempre unico. Non fa eccezione la sua proposta per il blazer doppiopetto in cui il revers a lancia e allacciatuta incrociata che definiscono la struttura. Decisamente super chic il dettaglio di luce dei bottoni in metallo dorati con stemma e logo ricamato con filo lurex oro a fondo manica. La lunghezza sotto i fianchi vi garantisce stile e comodità. Prezzo 349,00 Euro.