Capsule, la Collezione da Cerimonia firmata Mango: 6 outfit che sono pura Classe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/03/2023

Occasione speciale arriviamo! Ecco la strepitosa Capsule, la collezione firmata Mango con gli outfit da cerimonia più raffinati del momento.

Capsule, la Collezione da Cerimonia firmata Mango: 6 outfit che sono pura Classe!

Nemmeno a dirlo, questo è il periodo della bella stagione e quindi significa solo una cosa: cerimonie! Battesimi, lauree, matrimoni e altri eventi ci attendono e quale miglior modo per sfoggiare un look da cerimonia davvero pazzesco e super di classe? A seguire trovi gli outfit più eleganti della speciale capsule di vestiti da cerimonia firmata Mango.

È sempre un buon momento per cercare un outfit da cerimonia! Scopri la capsule collection firmata Mango

Eh già, la splendida e romantica stagione delle cerimonie è ormai arrivata e tu ancora non hai trovato l’abito perfetto da indossare. Beh, anche se non hai ricevuto inviti non è mica detto che non ne arrivi uno da un momento all’altro no? Invitata o meno, ci sono sempre dei buoni motivi per accaparrarsi un bel look da cerimonia da mettere nel guardaroba per le situazioni di emergenza, soprattutto se si tratta di capsule collection disponibili solo per un tempo determinato. Infatti, se sei alla ricerca di un outfit da cerimonia davvero splendido e che sia di un prezzo contenuto, devi assolutamente dare una sbirciata a questa strepitosa collezione di vestiti e completi da cerimonia di Mango in capsule collection. Scopri i capi più chic e di classe che abbiamo selezionato per te!

LEGGI ANCHE: Carolina Herrera, 6 abiti lunghi da sera che sono pura eleganza

Completo oversize e piume decorative

COMPLETO

Non è assolutamente strepitoso questo completo da cerimonia di Mango? Questo total look della capsule di Mango è composto da una blusa e pantaloni morbidi con lo schicchissimo dettaglio di piume che conferisce raffinatezza ma allo stesso tempo un tocco divertente al capo. Il completo è divertente e brioso, perfetto per le cerimonie primaverili che si tengono sia di giorno che di sera. Caratterizzato dal tessuto fluido con finitura satinata, il modello è in stile camicione e dal taglio oversize super chic. Il collo di camicia e il dettaglio di piume sulle maniche e sull’orlo del pantalone donano un fascino esclusivo a questo completo da cerimonia super elegante.

Vestito lingerie con dettaglio di piume

vestito

Semplice, eppure magnificamente chic grazie a questa linea che scende morbida lungo la silhouette femminile. Ciò che ci ha colpito molto di questo abito è il tessuto fluido con finitura satinata e il design avvitato che lo caratterizza. Il modello presenta una linea svasata molto contemporanea, resa ancora più glamour grazie al dettaglio delle spalline con piume.

Tailleur dal taglio morbido in bianco

tailleur

Schicchissimo e molto raffinato anche questo completo bianco della capsule limitata Cerimonie di Mango. Abbiamo pensato di mostrarti questo elegante completo in quanto il tailleur resta pur sempre tra i capi più chic da sfoggiare agli eventi. Perfetto sia per gli eventi diurni e serali, questo completo si compone di un bel blazer che aggiungerà un tocco sofisticato e versatile al tuo outfit grazie alla scollatura molto profonda che puoi decidere di lasciare così o di abbinare a un sotto giacca. Sotto invece, gli splendidi pantaloni a palazzo per un total look perfetto. Il design avvitato darà valore alle tue forme.

Vestito lungo con fiori applicati in 3d

vestito lungo

Se l’evento si tiene di sera ti consigliamo invece di affidarti a un evergreen che non passa mai di moda: l’abito lungo nero. Il modello della capsule Cerimonie di Mango è stato però arricchito con un’allure più moderna grazie al design a maxi fiori in 3D e lo spacco laterale super sexy. Il modello presenta un seducente collo halter e la schiena resta elegantemente scoperta. Il tessuto fluido e satinato dona un fascino esclusivo all’abito da cerimonia.

Vestito con paillettes e maxi fiore

paillettes

Beh, questo è invece perfetto per gli inviti agli eventi più glamour della bella stagione. Lo splendido abito lungo della capsule limitata di Mango, si distingue per questa meravigliosa silhouette avvitata che fascia le forme valorizzandole in tutta la loro bellezza. Ciò che farà di te la star della serata è il meraviglioso e scintillante tessuto completamente ricoperto di paillettes rosa chiaro. Mentre i maxi fiori e gli spacchi aggiungono al capo un tocco di tendenza davvero unico.

Completo malva con top e pantalone a palazzo

pantaloni

Molto di classe, questo ultimo completo di Mango, davvero raffinato. Il modello è composto dall’elegantissimo pantalone a palazzo caratterizzati da questo bel tessuto in raso scivoloso e la finitura morbida. Per creare un look di grande impatto puoi indossare il top abbinato che dona un tocco di glamour all’outfit da cerimonia grazie alle piume che impreziosiscono l’orlo del top. Il pantalone a vita alta esalterà la figura valorizzando la silhouette in altezza.

LEGGI ANCHE: Sandro Ferrone: 7 abiti da Cerimonia esclusivi per gli eventi di Primavera