Jared Leto conquista la Paris Fashion Week con il make up tribale e i denti d’argento

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/03/2023

La star di Hollywood Jared Leto ha conquistato le sfilate della Paris Fashion Week con i suoi outfit originali e camaleontici.

Jared Leto conquista la Paris Fashion Week con il make up tribale e i denti d’argento

Jared Leto ha conquistato le sfilate della Paris Fashion Week con i suoi look appariscenti e provocatori. L’attore – grande appassionato di moda – ha stupito con i suoi make up tribali e coloratissimi, uniti a degli appariscenti vestiti genderless.

Jared Leto alla Paris Fashion Week

Durante la settimana della moda parigina, una delle celebrity che ha più saputo farsi notare è stata Jared Leto, attore da sempre legato al mondo della moda (non a caso ha partecipato al film House of Gucci e prossimamente vestirà i panni del compianto stilista Karl Lagerfeld). Personaggio creativo, istrionico e trasformista, la star americana ha seduto in diversi front row durante la rassegna fashion francese.
La prima passerella a vedere la presenza del vip è stata quella firmata da Givenchy. Lì l’attore ha stupito tutti con un outfit super glamour: una giacca con scollo a V tempestata di strass dorati, abbinata a una maxi collana a catena. Il dettaglio che ha colpito di più era il trucco, teatrale e provocatorio: uno smokey eye intenso con sfumature rosse e viola, che evidenziavano gli occhi azzurri. Rosso fuoco era anche la lingua, truccata ad hoc per l’occasione, mentre delle vistose protesi argentate ricoprivano i denti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)

Gli altri outfit di Jared Leto alle sfilate parigine

Il camaleontico Jared Leto ha stupito tutti anche in occasione delle altre sfilate che sono seguite. Per la passerella firmata da Schiaparelli, la star ha puntato su un look esoterico e oscuro, indossando un largo mantello nero con decorazioni bianche all over. Il make up occhi questa volta era tenebroso: le palpebre erano truccate con un ombretto nero effetto bagnato.

LEGGI ANCHE>>>MEGAN GALE LASCIA SENZA PAROLE: DOPO 15 ANNI D’ASSENZA LA MODELLA TORNA A SFILARE. ECCO COM’È DIVENTATA

L’ultimo look che ha lasciato il segno è stato quello che l’attore ha sfoggiato per la sfilata di Vivienne Westwood, stilista punk recentemente scomparsa. Qui la star ha optato per un outfit con diverse fantasie scozzesi sovrapposte e una lunga mantella. Il make up questa volta era minimal, ma non meno degno di nota: una sottile linea blu lungo il viso da capo tribù.