La “prosperosa” Primavera di Belen Rodriguez: il look floreale e sexy è un omaggio alla Bella Stagione!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/03/2023

Belen Rodriguez ha portato una ventata di primavera sul palco de Le Iene Show con il tubino floreale che metteva in risalto il fisico!

La “prosperosa” Primavera di Belen Rodriguez: il look floreale e sexy è un omaggio alla Bella Stagione!

Ieri sera Belén Rodriguez ha presentato una nuova puntata de Le Iene Show. Sul palco dello show di Italia Uno, la showgirl argentina ha portato una ventata di primavera con il suo outfit fresco e sensuale: un tubino aderente coloratissimo e floreale.

Belén Rodriguez presenta Le Iene Show

Come ogni martedì sera, anche ieri su Italia Uno è stata trasmessa una nuova puntata de Le Iene Show, uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset, noto per i suoi contenuti irriverenti, le interviste e i reportage. In seguito all’improvviso abbandono dello show da parte di Teo Mammucari, la bella Belén Rodriguez si è ritrovata da sola al timone del programma, ma per ora può contare sul supporto della simpatica iena e comico Max Angioni.
Durante la puntata di ieri si sono affrontati diversi argomenti, ma in particolar modo ha colpito l’intervento di Belén Rodriguez per ricordare Maurizio Costanzo, personaggio televisivo importante, purtroppo scomparso di recente. A riportare un poco di allegria è stata la stessa presentatrice, grazie al suo outfit colorato e floreale molto primaverile.

Belén Rodriguez pronta per la bella stagione con il look a fiori

La bella Belén Rodriguez sembra pronta per accogliere al meglio la primavera: ce lo ha dimostrato ieri con il suo outfit sgargiante dalle tonalità arancioni, che metteva in evidenza le sue forme generose. Anche questa volta la showgirl argentina si è affidata alla stilista polacca Magda Butrym – che finora ha firmato tutti i suoi look sul palco di Italia Uno – e ha optato per un tubino aderente coloratissimo con romantiche stampe floreali su tutta la lunghezza.

LEGGI ANCHE>>>PARIS FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI INCANTA CON IL VESTITO MULTICOLOR PIUMATO

Il vestito – realizzato con un morbido tessuto increspato – ha messo in evidenza il fisico slanciato della presentatrice, anche grazie alla sinuosa gonna con spacco e allo scollo a balconcino, che ha sottolineato il décolleté prosperoso. Belén Rodriguez ha poi completato il look con delle scarpe altrettanto vivaci: un paio di tacchi a spillo arancioni in versione slingback del lussuoso brand italiano Le Silla.