Can Yaman è uno degli uomini più belli del 2022: la Classifica

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/12/2022

C’è anche Can Yaman tra i dieci uomini più belli del 2022 secondo la classifica di Wonder Channel.

Can Yaman è uno degli uomini più belli del 2022: la Classifica

Can Yaman è entrato a pieno diritto nella classifica stilata da Wonder Channel, che ha eletto i dieci uomini più belli del 2022. L’attore turco, lanciatissimo sul piccolo schermo, al momento si trova a Budapest per girare la nuova serie tv El Turco e da qui festeggia un altro traguardo, che conferma quanto le fan siano innamorate di lui e del suo fascino da tenebroso.

Can Yaman tra gli uomini più belli del mondo

Can Yaman ha imposto il suo fascino e il suo carisma nel mondo del piccolo schermo, lasciando la Turchia per trasferirsi in Italia, più precisamente a Roma, dopo aver fatto successo grazie alle sue soap turche come Daydreamer e Mr Wrong. Sebbene non sia solamente la bellezza ad aver dato a Yaman la possibilità di entrare nel cuore di milioni di fan che lo seguono e lo adorano su Instagram, certamente il copro scultoreo e il sorriso mozzafiato hanno aiutato.

A confermarlo è la classifica stilata da Wonder Channel che ha raccolto i giudizi del pubblico per la classifica degli uomini più belli del 2022. A detenere il primato nella classifica è Chris Evans, il sensuale interprete di Captain America, confermando la scelta della rivista People che lo ha eletto “uomo più sexy in vita”. Ma in che posizione si colloca Yaman?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman più sexy che mai

Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato l’Italia con il suo carisma, è anche uno degli uomini più belli del 2022 secondo la classifica di Wonder Channel. Il divo ha scavalcato uomini del calibro di Jared Leto, celebre attore e leader della band Thirty Seconds to Mars e il bello e impossibile Henry Cavill, rispettivamente alla decima e nona posizione, guadagnano l’ottavo gradino della classifica.

LEGGI ANCHE >>> MICHELLE HUNZIKER COL BIKINI BIANCO E IL FISICO PERFETTO TRA LE MONTAGNE: ECCO LE FOTO

Sicuramente un bel traguardo per Can che si trova annoverato tra Vip di mezzo di mondo, come Jackson Wang ovvero uno dei membri di spicco della band sud-coreana GOT7. Nel frattempo, Yaman si trova a Budapest dove soggiornerà ancora per qualche mese, il tempo di finire le riprese della nuova serie tv El Turco, che lo vedrà nel ruolo del soldato ottomano Balaban Agha, al fianco dell’attrice italiana Greta Ferro. C’è grande attesa per questo nuovo progetto, targato Disney +, per il quale l’attore ha dovuto confrontarsi con un copione in inglese e una forte nostalgia dovuta al trasferimento lungo e pieno di imprevisti.