Michelle Hunziker col bikini bianco e il fisico perfetto tra le montagne: ecco le foto

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/12/2022

Michelle Hunziker si rilassa in montagna in attesa del Capodanno, sfoggiando un bikini bianco ottico e un fisico perfetto.

Michelle Hunziker col bikini bianco e il fisico perfetto tra le montagne: ecco le foto

Michelle Hunziker è pronta per festeggiare con la sua consueta allegria il nuovo anno. La presentatrice svizzera ha chiarito la natura del rapporto con l’ex marito Tomaso Trussardi e si prepara a diventare per la prima volta nonna, grazie ad Aurora Ramazzotti. Nel frattempo, più seducente e sexy che mai, Michelle sfoggia un corpo da urlo nel bikini bianco ottico perfettamente abbinato alle montagne innevate dove sta trascorrendo qualche giorno di relax.

Michelle Hunziker si rifugia in montagna

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle presentatrici più amate in Italia, grazie alla sua bellezza naturale e al suo carattere solare, che le hanno permesse di fare strada sul piccolo schermo. Questo è stato un anno piuttosto particolare per la presentatrice che, dopo aver annunciato di aver messo fine al suo matrimonio con Tomaso Trussardi, è stata vista più volte in compagnia dell’imprenditore ed è diventata oggetto di molti pettegolezzi. Recentemente, attraverso un foto su Instagram, Michelle ha confermato di essere rimasta in ottimi rapporti con Tomaso ma di considerarlo il suo ex, escludendo così il tanto atteso ritorno di fiamma.

Nel frattempo, la svizzera si prepara a diventare nonna per la prima volta grazie ad Aurora Ramazzotti, che ha deciso di allargare la famiglia insieme al compagno Goffredo Cerza. Un’emozione unica per Hunziker che si sta godendo ogni momento con la figlia primogenita, mentre arricchisce anche il suo bagaglio come imprenditrice nel mondo del beauty. Forse carica di tante emozioni e notizie, Michelle ha deciso di fuggire tra le montagne e rifugiarsi in una location da sogno dove ha sfoggiato un bikini bianco ottico, da mozzare il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Bikini da urlo per Michelle Hunziker

Che Michelle Hunziker sia una donna bellissima è indubbio, così come lo è la sua grande dedizione allo sport che l’ha portata ad essere sempre in grande forma, vantando addominali da urlo e gambe toniche tutto l’anno. Aiutata anche dai prodotti della sua linea beauty che sta spopolando in tutta Italia, Michelle ha mostrato il suo fisico perfetto dopo le abbuffate di Natale, approfittando di qualche giorno di relax in montagna insieme alla cara amica Serena Autieri.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN E LE SORELLE, ECCO I COSTOSI E MERAVIGLIOSI OUTFIT DI NATALE (FOTO)

La presentatrice di Striscia la Notizia si è lasciata immortalare da Pierpaolo Ferreri a bordo piscina, in una location suggestiva poiché culmina in un’ampia vista delle maestose montagne innevate dietro le spalle di Michelle. Lei ha scelto un bikini bianco ottico monospalla, con mutanda abbinata che ha messo in luce lo spettacolare Lato B ma anche le spalle muscolose e sensuali della conduttrice. Uno spettacolo unico che ha portato a Michelle tanti likes su Instagram.