Paola Turani, vestito di strass e schiena scoperta per Capodanno (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/12/2022

La modella Paola Turani sfoggia il look perfetto per la notte di Capodanno: un magnifico abito tempestato di strass,

Paola Turani, vestito di strass e schiena scoperta per Capodanno (FOTO)

La stupenda Paola Turani si trova in montagna con la sua famiglia. La modella ha condiviso con i suoi follower l’outfit che (forse) indosserà per il veglione dell’ultimo dell’anno: un magnifico abito lungo che lascia la schiena scoperta e tempestato di paillettes argentate.

Paola Turani rivela il suo look per Capodanno

Dopo aver trascorso il Natale a Bergamo, sua città d’origine, la modella Paola Turani si è spostata presso Ponte di Legno, località montana della Lombardia, in provincia di Brescia. Lì la showgirl possiede un’incantevole casa, dove si sta preparando per festeggiare il primo dell’anno insieme al marito Riccardo Serpellini e il loro figlio Enea, nato poco più di un anno fa.
Per il piccolo Enea si tratta del secondo Capodanno e la mamma Paola sta facendo in modo che sia un’esperienza indimenticabile: ha infatti decorato la sua deliziosa casa di legno con tante lucine colorate e un enorme albero di Natale. Ora che manca pochissimo al veglione, la modella ha condiviso coi suoi follower quello che potrebbe essere il vestito che indosserà la notte di San Silvestro: un magnifico abito effetto sparkling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani con l’abito di paillettes

Paola Turani sta decidendo quale vestito indossare per l’arrivo del 2023 e molto probabilmente sarà qualcosa all’insegna della brillantezza. Nel frattempo, la modella ha commentato così una delle ultime foto da lei condivise sui social, in cui indossa un lungo abito argentato:“Non so se l’abito per Capodanno sarà questo o, alla fine, opterò per la mia calda e comoda tutona”.

LEGGI ANCHE>>>FEDERICA NARGI STREPITOSAMENTE SEXY CON IL BIKINI ALLE MALDIVE!

Il vestito è griffato La Semaine Paris e appartiene a una collezione di qualche stagione fa: si tratta di un magnifico abito ricoperto interamente di strass argentati, con una profonda scollatura a V sul davanti e un intreccio che lascia la schiena quasi completamente scoperta. Un vero azzardo considerate le rigide temperature di questi giorni, ma senza dubbio una scelta super trendy per festeggiare il nuovo anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)