Zendaya, il poster di “Challengers” diventa un vestito da indossare: che Look!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/04/2024

Zendaya sta promuovendo il nuovo film in cui è protagonista, Challengers. Il poster della pellicola è diventato un vero e proprio vestito da indossare.

Zendaya, il poster di “Challengers” diventa un vestito da indossare: che Look!

L’attrice Zendaya sta promuovendo da settimane il nuovo film in cui è protagonista, Challengers. Il poster della pellicola di Luca Guagagnino è diventato un vero e proprio vestito che la star icona del fashion ha indossato durante un evento.

Zendaya stravolge tutto: indossa il poster di “Challengers” come un vestito!

Da anni Zendaya si conferma come una vera e propria icona del mondo fashion, nonché una diva dei red carpet. L’attrice ama giocare con capi alla moda e la sua versatilità in ambito haute couture le è valsa il Fashion Awards 2021. Il “Council of Fashion Designers of America” l’ha voluta premiare proprio per la sua capacità di osare sempre con gli outfit e di stupire con dettagli sempre nuovi. Nel corso del tour promozionale del suo nuovo film Challengers ha ripetuto un trend iniziato con il press tour di Dune.

Sembrerebbe proprio che ad ogni tour promozionale l’attrice presenti dei look studiati per includere dei dettagli con riferimenti cinematografici. Se per il primo evento si è ispirata all’estetica fembot, per il secondo ha puntato sul “tenniscore”. Tutti i suoi outfit sono elaborati dallo stylist Law Roach, che cura la sua immagine. Il nuovo film di Luca Guadagnino è stato girato tra gli Usa e l’Italia ed è finalmente approdato al cinema. Questa era tra le pellicole più attese dell’anno. Nel corso del lungo press tour si sono alzate sempre più le aspettative per i suoi look.

Zendaya non ha deluso scegliendo outfit a tema tennis, che è lo sport che lega i protagonisti in un triangolo amoroso e professionale. In ogni tappa del tour sta sfoggiando look con riferimenti simbolici come l’abito con la copertina del libro di David Foster Wallace intitolato “Il tennis come esperienza religiosa” o le décolleté con la pallina da tennis infilata nel tacco. In entrambi i casi i capi sono stati realizzati da Loewe, il brand che si è occupato dei costumi anche nel film.

Il vestito che ha colpito di più i fan sui social è della stilista greca Celia Kritharioti. Si tratta di un abito a maniche lunghe, svasate all’altezza dei polsi e leggermente glitterato che porta stampato il poster di Challengers, con tanto di nomi di attori e registi. L’attrice lo ha abbinato a delle décolleté bianche ricoperte in cristalli. Il poster ritrae la protagonista Tashi con un paio di occhiali da sole sugli occhi mentre sorride ammiccante guardando un match tra Patrick e Art.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)