Elisabetta Canalis si trasforma in una vera lady! Ecco il look che ha fatto impazzire i fan (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/12/2022

Elisabetta Canalis ha partecipato ad un evento in provincia di Venezia, presentandosi con un look elegante e raffinato!

Elisabetta Canalis si trasforma in una vera lady! Ecco il look che ha fatto impazzire i fan (FOTO)

Pochi giorni fa la bellissima Elisabetta Canalis ha preso parte ad un evento vicino Venezia. Per l’occasione, la showgirl si è presentata con un outfit di gran classe, che ha piacevolmente sorpreso i suoi ammiratori: un elegante completo di lana abbinato ad un sofisticato cappello a tesa larga.

Elisabetta Canalis torna in Italia per lavoro

Elisabetta Canalis abita ormai da parecchio tempo in pianta stabile in California, dove vive con la figlia Skyler Eva e il marito Brian Perri. Nonostante ciò, la bella showgirl mantiene un legame saldo con il suo paese d’origine, tornando con una certa frequenza in Italia, sia per motivi personali che professionali.
Da qualche tempo Elisabetta Canalis è rientrata nel Belpaese. A parte gli imminenti festeggiamenti natalizi, la showgirl è molto impegnata con i suoi progetti lavorativi: dopo la conduzione del Gala dei Cuori – una serata di beneficenza che si è tenuta all’Alcatraz di Milano una settimana fa – la soubrette si è recata a Scorzé (comune vicino Venezia), per partecipare ad un evento di San Benedetto, marchio di bevande di cui la Canalis è testimonial. Per l’occasione, l’ex velina ha sfoggiato un outfit da vera signora di classe, con tanto di cappello: i fan non hanno potuto che apprezzare la scelta molto chic.

Elisabetta Canalis regina di classe e stile

Per presenziare all’evento organizzato dal beverage brand italiano San Benedetto, Elisabetta Canalis ha scelto un look all’insegna del bon ton: un completo giacca-gonna in tweed beige firmato Alberta Ferretti, stilista nota per raffinatezza e classe. Sotto la giacca, la showgirl indossava un morbido lupetto a costine, la cui tonalità si abbinava al completo.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS IN INTIMO SEXY PER LE FESTE NATALIZIE!

L’outfit da vera lady era completato da degli accessori a contrasto, sulle tonalità del bordeaux e del vinaccia: un paio di stivali con tacco largo e un cappello di feltro a tesa larga, perfetto per dare quel tocco in più a questo look così raffinato. Ammiratori e follower hanno apprezzato molto questa scelta così classica e femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)