Barbara d’Urso mette in mostra tutto, le foto virali su Instagram

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/10/2022

Barbara d’Urso catalizza l’attenzione del pubblico su Instagram con una serie di scatti audaci che diventano virali.

Barbara d’Urso mette in mostra tutto, le foto virali su Instagram

Barbara d’Urso saluta l’ultimo caldo estivo con una serie di foto sensuali, che mettono in mostra il suo corpo con un gioco di vedo e non vedo, diventando virale su Instagram.

Barbara d’Urso saluta l’estate

Sebbene l’estate sia finita ormai da un pezzo, il caldo anormale che si registra in alcune città italiane ha portato le persone a godersi ancora qualche giorno di mare o sdraiarsi al sole in cerca dell’ultima tintarella. Barbara d’Urso, nella sua splendida residenza di Capalbio non rinuncia ad un tuffo in piscina, sfoggiando il bikini per l’ultima volta prima di optare per maglione e sciarpe in grado di proteggerla dal freddo che troverà ad attenderla dopo le registrazioni di Pomeriggio 5 a Cologno Monzese.

Barbarella si è lasciata immortalare in una serie di scatti, il suo effetto “vedo – non vedo” ha entusiasmato i fan e sono piovuti likes sulla pagina Instagram della presentatrice partenopea. Ecco come si è mostrata la d’Urso sui social.


Barbara d’Urso mostra tutto… Con discrezione!

Barbara d’Urso è tornata al timone di Pomeriggio 5 ma non ha rinunciato all’ultimo caldo sole che fa pensare ancora all’estate. La presentatrice partenopea, infatti, si è mostrata su Instagram in bikini, coperta da una maxi camicia con una divertente applicazione sulla schiena, che ritrae i protagonisti del cartone animato Dinsey Il Re Leone.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ INDOSSA SOLO QUESTE (FOTO)

Barbara mette in mostra le gambe lunghe e snelle e, in un video, sembra che la camicia si stia per alzare per rivelare il suo lato B. Insomma, seppur oggettivamente non si vede molto se non una donna che so gode una splendida giornata di sole, il gioco del “vedo – non vedo” è molto più sensuale di tanti scatti espliciti.