Belen Rodriguez, la passione per gli accessori Prada (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/10/2022

Belen Rodriguez, grande amante della moda, ha mostrato su Instagram la sua passione per gli accessori Prada.

Belen Rodriguez, la passione per gli accessori Prada (FOTO)

Belen Rodriguez è una grande appassionata di moda e non nasconde la sua passione su Instagram. Nelle ultime ore, la bella showgirl argentina ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono i suoi costosi e amati accessori Prada.

Belen Rodriguez, la moda che passione!

Belen Rodriguez è tornata al timone de Le Iene su Italia 1, dopo il successo strepitoso ottenuto nell’ultima edizione dello show, ed è anche il volto di Tu si Que Vales dove si diverte un mondo grazie ad un cast variegato. La showgirl argentina è uno dei volti più amati della televisione italiana, ma è anche seguitissima sui social.

Su Instagram, ad esempio, conta la bellezza di 10.5 milioni di followers, pronti a seguire i suoi consigli di moda e stile. Prima di essere un’imprenditrice nel settore della moda, infatti, Belen è una grandissima appassionata della materia e colleziona i pezzi più belle delle maison di moda internazionali. Rodriguez ha voluto condividere alcune foto che mostrano a tutti le sue scarpe e la sua borsa preferite tra le collezioni di Prada.

Belen Rodriguez pazza per Prada

La settimana della moda milanese ha lasciato un ottimo ricordo a Belen Rodriguez, da anni grande appassionata del settore. La showgirl argentina ha lanciato una linea di beachwear insieme alla sorella Cecilia, con la quale ha ideato anche un brand di abbagliamento insieme al fratello Jeremias.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ A LE IENE SHOW, LOOK TOTAL WHITE E GIOIELLI DA URLO

Negli ultimi mesi, Belen ha comunicato ai fan il debutto della linea di abbigliamento femminile e sensuale, Mar De Margaritas, e nel frattempo ha continuato a coltivare la sua passione per la moda. Poche ore fa, ad esempio, Rodriguez ha pubblicato la sua bellissima borsa shopping in rafia di Prada, venduta al prezzo di 1450 euro sul sito ufficiale del marchio, e le sue nuove décolleté con la bellissima scritta in puntata, molto in voga in questa stagione.