Vanessa Hudgens in intimo sexy per Halloween

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/10/2022

Vanessa Hudgens, attrice amatissima e molto seguita sui social, mostra i primi scatti sexy a tema Halloween.

Vanessa Hudgens  in intimo sexy per Halloween

Halloween è alle porte e per alcuni questa è la festa più bella dell’anno. Vanessa Hudgens, attrice famosa e molto amata, si diverte già a provare qualche travestimento. Eccola sexy in intimo insieme ad una cara amica.

Vanessa Hudgens celebra Halloween

Tra le star più amate tra i giovani c’è, senza dubbio, Vanessa Hudgens che deve la sua popolarità al ruolo di protagonista di High School Musical, al fianco di Zac Efron. La giovane attrice ha continuato a migliorare, recitando e studiando, crescendo anche come personaggio sui social dove può vantare 47.4 milioni di followers e una sequela di collaborazioni con marchi prestigiosi.

Vanessa, recentemente, ha confermato la sua presenza nella reunion della nota serie musical e i fan sono impazziti. Al momento non ci sono molti dettagli, tranne che anche Efron ha accettato di prendere parte con un breve cameo, mentre i personaggi minori avranno ruoli fissi nel nuovo copione. Nel frattempo, Vanessa ha celebrato tutto il suo amore per Halloween in modo audace.

Vanessa Hudgens sensuale con l’intimo nero

Halloween è decisamente la festa preferita da Vanessa Hudgens che, appena è scatta ottobre, ha iniziato a festeggiare questa ricorrenza anglosassone in modo decisamente particolare. Dopo aver messo delle finte ali di pipistrello al suo amato cagnolino ed essersi concessa qualche filma tema, Vanessa ha indossato un completo intimo nero e molto sensuale, con tanto di tacchi e finto velo da sposa, anch’esso nero, posando in una serie di scatti insieme ad una cara amica.

LEGGI ANCHE >>> MIRIAM LEONE, LO SCATTO CON IL NUOVO LOOK FA SOGNARE!

Il risultato è decisamente sexy e il pubblico ha gradito con un numero altissimo di likes per le foto postate su Instagram. Siamo solamente all’inizio di ottobre, dunque c’è da chiedersi quanti travestimenti ancora ci mostrerà l’attrice sino alla fine del mese.