Diletta Leotta strega Instagram con la maglia Gucci

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/09/2022

Diletta Leotta si mostra nello studio di Radio 105 con una t-shirt Gucci all’ultima moda e costosissima. Ecco la foto.

Diletta Leotta strega Instagram con la maglia Gucci

Diletta Leotta, oltre ad essere una giornalista sportiva amatissima e un’influencer, è anche speaker per Radio 105. In cabina, la siciliana si mostra con una maglia Gucci sensuale e costosissima.

Diletta Leotta che stile in Radio

Diletta Leotta è il sogno proibito di molti italiani, stregati dalle curve perfette e dal sorriso smagliante della giornalista sportiva. Volto affermato di DAZN dopo l’addio a Sky, la siciliana ha un seguito enorme sui social, dove può vantare 8.5 milioni di fan su Instagram. Oltre al suo impegno a bordo campo, Diletta è anche una speaker di Radio 105 da diverso tempo e si diverte tantissimo in questo ruolo, come dimostrano gli scatti postati sul suo profilo nella cabina radiofonica.

Proprio l’ultima foto, mostra Leotta con una maglietta che certamente non passa inosservata e non solo per come mette in mostra il suo florido décolleté. Il capo è di una nota casa di moda e il suo prezzo è assurdo.

Diletta Leotta indossa (divinamente) Gucci

Diletta Leotta prende la moda molto sul serio. La giornalista sportiva è recentemente apparsa sulle riviste di gossip per l’ufficializzazione della sua relazione con il bel modello Giacomo Cavalli, ma ora è al centro dell’attenzione per la maglietta sfoggiata nella sere di Radio 105.

LEGGI ANCHE >>> DEVA CASSEL, LA FIGLIA DI MONICA BELLUCCI MONOPOLIZZA L’ATTENZIONE IN PASSERELLA

La siciliana indossa un modello, modificato in modo da lasciare scoperte le braccia toniche e mettere in evidenza il profilo del florido seno, firmato Gucci. Sul sito ufficiale della famosa maison di moda, troviamo la t-shirt scelta da Diletta in vendita al costo di 620 euro, facendo parte della particolare collezione Love Parade che celebra il legame di Gucci con la cultura pop.