Delia Duran si trasforma in Soleil Sorge: le foto shock

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/09/2022

Delia Duran, per sponsorizzare un nuovo progetto, cambia e stravolge il proprio look finendo per assomigliare un po’ troppo a Soleil Sorge.

Delia Duran si trasforma in Soleil Sorge: le foto shock

Delia Duran questa volta l’ha fatta grossa. La bella venezuelana, in occasione di uno shooting fotografico, si è mostrata su Instagram con un look decisamente troppo simile a quello di Soleil Sorge, creando polemica tra il popolo del web.

Delia Duran e la trasformazione shock

Delia Duran si è resa protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, prima indirettamente intervenendo dallo studio sul flirt tra il compagno Alex Belli e Soleil Sorge, poi entrando a far parte del cast del programma di Canale 5, arrivando in Finale grazie al voto del pubblico.

Va da sé che, visto le premesse, tra Delia e Soleil sia nata una grandissima antipatia, fatta di accuse reciproche e scenate di gelosia in prima serata su Canale 5. Dopo il Gf Vip, Delia ha perdonato Alex e la coppia ha deciso di provare ad allargare la famiglia, continuando a mostrarsi più affiatata e passionale che mai. Nelle ultime ore, tuttavia, Delia ha fatto infuriare non poco il popolo del web con alcuni scatti, che mostrano il suo look totalmente stravolto. Ecco cosa è successo e le foto della discordia.

Delia Duran copia Soleil Sorge? L’accusa

Delia Duran continua il suo lavoro di modella e testimonial, come dimostrano gli scatti su Instagram che ritraggono la venezuelana in posa, mostrando alcuni marchi prestigiosi. Le ultime foto di Delia, scattate per un lussuoso stabilimento balneare, tuttavia, hanno fatto storcere il naso ai fan, a causa del look adottato dalla compagna di Alex Belli. Duran, infatti, si è fatta allungare i capelli sino al fondoschiena, tingendoli di biondo con leggere sfumature castano chiaro.

LEGGI ANCHE >>> VENEZIA 79, I PRIMI LOOK FLOP: DA GIULIA VALENTINA A TESSA THOMPSON

Con bandana e occhiali da sole, l’influencer assomiglia in modo sorprendente a Soleil Sorge e, secondo molti, questa è una chiara provocazione. Gli haters, infatti, credono che Delia abbia scelto appositamente di emulare il look della rivale nella speranza che lei commentasse, così da ingaggiare una battaglia social e tornare sulle pagine di gossip. Un’accusa gravissima, che si scontra con coloro che sostengono il diritto di Delia di cambiare acconciatura.