Chiara Ferragni, sirenetta irresistibile con la sfavillante creazione d’alta moda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/08/2022

Chiara Ferragni si cala nel ruolo di irresistibile sirenetta con la creazione della casa di moda Cristahlea.

Chiara Ferragni, sirenetta irresistibile con la sfavillante creazione d’alta moda

Chiara Ferragni si trova ad Ibiza con Fedez e i figli Leone e Vittoria, ma le sue serate sono glamour e sfavillanti. La bionda influencer si è mostrata su Instagram con una creazione d’alta moda in occasione di un party a tema sirenetta.

Chiara Ferragni che lusso per il party a tema sirenetta

Dopo un anno complicato, segnato dalla battaglia del marito Fedez al cancro al pancreas e la paura per un intervento delicato e complesso, Chiara Ferragni si gode un po’ di meritato relax e dimentica gli impegni del suo lavoro come imprenditrice digitale, senza tuttavia trascurare i suoi contenuti su Instagram. Chiara si trova con Fedez e i figli, leone e Vittoria, in una villa super lusso ad Ibiza dove rimarrà per circa un mese prima di tornare a Milano, e riprendere totalmente la sua attività.

Durante il girono i Ferragnez fanno tante attività insieme, mettendo al primo posto i loro bambini, trascorrendo momenti rilassanti a bordo dell’olimpionica piscina, ma di notte tutto cambia. Circondati dagli amici più cari, Chiara e Fedez si lanciato in party esclusivi e briosi, l’ultimo dei quali a tema sirenetta. E per l’occasione, Ferragni ha sfoggiato un look da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni indossa una creazione d’alta moda e fa centro

Per il party a tema sirenetta, Chiara Ferragni si è presentata con un look sfavillante della maison di moda Cristahlea, delle sorelle Christiana and Katya Lea Livaditis. Un interpretazione moderna e molto sensuale del concetto di sirena, costituta da un mini-dress che lascia completamente la schiena scoperta, avvicinandosi vertiginosamente al basso, tutto coloro oro e tutto pieno di brillanti.

LEGGI ANCHE >>> DA ALESSIA MARCUZZI E DAYANE MELLO: LE MIGLIORI LINEE BEAUTY DELLE VIP

Il look, accompagnato al make-up impeccabile e all’acconciatura wilde, è stato un successo tanto che in neppure un’ora Chiara ha ricevuto più di 100mila likes. Sbirciando sul sito ufficiale di Cristahlea scoviamo alcuni capi molto simili al vestiti sfoggiato da Chiara e scopriamo che i prezzi sono da capogiro.

Più di settemila dollari per un capo disegnato e realizzato dalle due glamour sorelle australiane. Non è la prima volta che Chiara opta per look minimal ad alto impatto, ovvero decisamente non adatti alle tasche di tutte, ma del resto è anche il suo lavoro che richiede un certo look sofisticato ed esclusivo.

Chiara Ferragni look