Speciale Natale

Michelle Obama

Cena di Stato Usa: i look delle first ladies e delle ospiti [FOTO]

19 Ott 2016 È stata una notte magica e glamour quella della cena di Stato Usa, che ha visto brillare i look delle first ladies e anche delle ospiti. Una serata deliziosa, una serata dedicata all’Italia, l’ultima dell’era Obama, prima del voto di novembre.

Look di Michelle Obama all’Expo 2015 di Milano [FOTO]

18 Giu 2015 Michelle Obama arriva all’Expo 2015 di Milano con un look coloratissimo e frizzante Missoni della collezione primavera/estate 2015.

Michelle Obama style: i migliori look della first lady [FOTO]

13 Gen 2014 Il Michelle Obama style ha conquistato l'America e non solo. La first lady, 52 anni il 17 gennaio, ha profondamente influenzato l'elettorato femminile, sempre attento ai suoi cambi di look.

Michelle Obama splendida nel suo abito con fiore al Governors’ Dinner [FOTO]

28 Feb 2012 Michelle Obama sbaraglia la concorrenza con un look davvero strepitoso. In questi giorni stiamo parlando moltissimi dei look delle celebrities più in vista, anche perché nella notte tra domenica e lunedì si sono svolti a Los Angeles gli Oscar 2012.

Michelle Obama fa shopping di lingerie da Agent Provocateur: e le vendite salgono

31 Gen 2012 Michelle Obama compra un certo marchio di lingerie e subito tutte le donne americane seguono il suo esempio. Una manna dal cielo per un brand come Agent Provocateur, che proprio qualche tempo fa aveva ospitato la First Lady americana in un suo punto vendita della città di New York.

Michelle Obama ricicla un abito viola di Maria Pinto: a lei portò fortuna, alla stilista no!

12 Set 2011 Anche Michelle Obama, come tutte le comuni mortali, ricicla i vestiti. E' successo per un abito di Maria Pinto, una designer di moda molto amata dalla First Lady americana, anche perché ha portato molta fortuna al suo maritino, diventano il Presidente degli Stati Uniti d'America.

Michelle Obama ci propone il suo abito Asos. Glamour e low cost

28 Lug 2011 Michelle Obama è un'icona di stile che ci dimostra come si può essere belle, chic ed eleganti anche con un capo di moda di un fashion brand low cost come Asos.

Ralph Lauren: abito da sera di Michelle Obama per la Royal Dinner. Semplicemente divina!

27 Mag 2011 Michelle Obama è assolutamente divina con questo abito di Ralph Lauren che ha scelto per un'occasione decisamente importante.

Tom Ford: look di Michelle Obama dalla Regina. Abito decisamente glamour!

25 Mag 2011 Michelle Obama delizia tutta l'Inghilterra con il suo look di Tom Ford. In occasione della nuova visita della coppia presidenziale americana in Gran Bretagna, Mr e Mrs Obama hanno incontrato la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo di Edimburgo.

Jean Paul Gaultier Soleil: look di Michelle Obama, solare e colorata come piace a noi!

23 Mag 2011 Michelle Obama ci regala un look decisamente solare, che non a caso fa parte della collezione Jean Paul Gaultier Soleil.

H&M, anche Michelle Obama sceglie il brand svedese

12 Feb 2011 Michelle Obama sceglie un abito di H&M. La first lady americana, che ha sempre mostrato un ottimo gusto nel vestire, dopo aver sfoggiato mise firmate da griffe del calibro di Moschino e Alexander McQueen, indossa un delizioso abito del brand di moda low cost più amato nel mondo.

Abito Marc Jacobs con paillettes per Michelle Obama

29 Dic 2010 Marc Jacobs è l'autore dell'elegantissimo abito con paillettes scelto da Michelle Obama in occasione di un evento pubblico tenutosi recentemente all'interno della Casa Bianca.

Michelle Obama, la regina della moda internazionale

28 Ott 2010 Michelle Obama con i suoi look ha conquistato le fashion addicted di tutto il mondo. La First Lady americana si e' subito imposta alla Casa Bianca per il suo stile unico.

Jean Paul Gaultier: il top di Michelle Obama

06 Ago 2010 La maison di moda francese Jean Paul Gaultier e' stata scelta dalla bellissima Michelle Obama.

Calvin Klein, look di Michelle Obama alla Casa Bianca

21 Mag 2010 Michelle Obama ci delizia con un nuovo look che non passa certamente inosservato: questa volta si è affidata a Calvin Klein, dimostrandoci nuovamente quanto ami indossare capi di abbigliamento colorati, non banali, che esaltino la sua carnagione scura e il suo fisico.

Pagina 1 di 4