Consigli di stile (Foto)

1 di 463
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/consigli-di-stile_18233.html
    Pelliccia e scarpe dorate
    Pelliccia e scarpe dorate. Prendi una pelliccia retrò, abbina delle scarpe dorate e una borsa animalier e il gioco è fatto. Si ottiene, infatti, in questo modo uno stile vintage e molto ricercato e noi lo abbiamo realizzato utilizzando questi capi di abbigliamento e accessori: abito di Marc Jacobs, pelliccia Vivetta Sara, sandali Delpozo, borsa Simone Rocha e orecchini Marni.

    Pelliccia e scarpe dorate

    Prendi una pelliccia retrò, abbina delle scarpe dorate e una borsa animalier e il gioco è fatto. Si ottiene, infatti, in questo modo uno stile vintage e molto ricercato e noi lo abbiamo realizzato utilizzando questi capi di abbigliamento e accessori: abito di Marc Jacobs, pelliccia Vivetta Sara, sandali Delpozo, borsa Simone Rocha e orecchini Marni.

    Fur and velvet

    Fur and velvet

    Quest'anno la pelliccia è un must: abbinala con qualcosa di velluto. Per un look caldo e ricercato, stiloso e molto glamour prova a fare questo abbinamento e vedrai che sarà assolutamente perfetto e anche molto raffinato, come quello che ti mostriamo nell'immagine di oggi e che abbiamo realizzato in questo modo: top di velluto di 2020Ave, pelliccia Max Mara Studio, pantalone a vita alta e gamba larga di Donna Karan, ankle boots di Sergio Rossi e clutch in velluto di Saint Laurent.

    Lace vintage look

    Lace vintage look

    Se vi piace il pizzo cercate sempre di indossare abiti in lace coordinati ad accessori chic per un look vintage e glamour. In questo periodo i vestitini di pizzo abbondano nelle boutique e nei grandi store quindi restarne senza è praticamente impossibile. Noi l'abbiamo scelto tinto in questo marrone liquoroso e l'abbiamo abbinato a pochi complementi black e un bel rossetto scuro, per un outfit ricercato e deciso. Lo abbiamo realizzato così: abito di MSGM, scarpe con cavigliera di Asos, borsetta a mano di Dolce & Gabbana, occhiali da sole cat-eye neri, set anelli di H&M, eyeliner di Hourglass e rossetto burgundy di Laura Mercier.

    Sporty chic look in grey

    Sporty chic look in grey

    Per uno stile metropolitano ma sporty chic osate il cappotto formale con sneakers evergreen. In questo caso abbiamo semplicemente usato il grigio e il nero e mixato pezzi di alta moda con complementi più easy e sportivi, come anche il jeans strappato: cappotto Cos, dolcevita Stefanel, jeans J Brand, scarpe New Balance, borsa Givenchy, reggiseno Oysho, orologio grigio e smartphone.

    Look raffinato bicolor

    Look raffinato bicolor

    Dovreste saperlo: un tubino nero fa sempre la differenza. Con questo capo di abbigliamento raffinato, potrete andare dove volete e basta cambiare qualche piccolo elemento per modificare completamente il proprio look. La nostra proposta del giorno è soft chic. Ecco come l'abbiamo realizzata: tubino nero Karen Millen, blazer Theory, décolleté Christian Louboutin, borsa Saint Laurent, orologio Michael Kors, cuff Chloé e orecchini Blue Nile.

    Easy style pink and black

    Easy style pink and black

    Il rosa dona sempre quel tocco elegante e soft chic a un look, anche basico. Ecco perché abbiamo pensato di proporvi qualcosa di facile da realizzare con pochi pezzi che troverete in ogni store. Il nostro outfit del giorno lo abbiamo composto con questi elementi: body bianco Wolford, pantalone nero Jonathan Simkhai, cappottino Chloé, pump Shein e borsa nobrand.

    Navy & Green

    Navy & Green

    Il blu navy è considerato il nuovo nero. Per renderlo più frizzante, abbiamo optato per qualcosa di colorato a contrasto. Il verde e il bianco aiutano a smorzare l'aria troppo seriosa del total look. Ecco come l'abbiamo realizzato: maglia Roland Mouret, gonna Lanvin, pump Christian Louboutin, borsa Zac Zac Posen e orecchini Novica.

    Cocktail mood

    Cocktail mood

    Rosa e nero per un look da cocktail perfetto. Ecco la nostra proposta di oggi, pensata per tutte coloro che amano godersi un po' di relax in buona compagnia after work. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit: tubino rosa Antonio Berardi, cappotto Mary Katrantzou, sandali Giuseppe zanotti, clutch Judith Leiber, anello Gucci e collana Kendra Scott.

    Graphic style mood

    Graphic style mood

    Grafismi e color block decisi sono tra i trend di questa fredda stagione. Bianco e nero possono essere resi più interessanti, se aggiungete un tocco cromatico deciso. Ecco a voi un look semplice da realizzare ma dall'impatto sofisticato: abito Romwe, sandali Chiko, borsa Dasein, orecchini Noor, collana Palm Beach e cintura MSGM.

    Sfumature di rosa

    Sfumature di rosa

    Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

    Look gonna e cuissardes

    Look gonna e cuissardes

    Ritorniamo a lavoro con stile con un bel look composto da gonna a righe e cuissardes. In questo modo le gambe saranno completamente coperte con due dei pezzi del momento più amati dalle fashion addicted. Per il resto, come potetevedere, l'outfit è molto semplice e lo abbiamo composto cosi: camicia smanicata Lanvin, giacca nera SJSP, pencil skirt a righe DKNY, handbag nera J Apostrophe, cuissardes neri con tacco di Valentino, bangle di Pieces e orecchini di Tory Burch.

    Dress color block

    Dress color block

    Un bell'abito color block è proprio quello che ci vuole per salutare queste giornate autunnali. Basta scegliere un pezzo unico, caratterizzato da qualcosa di particolare, per evitare gingilli e altri complementi, che in tante non riescono ad abbinare con sicurezza. Ecco, dunque, il nostro consiglio di oggi, composto davvero da pochi elementi: vestito Roksanda, pump Christian Louboutin, borsa a mano Zac Zac Posen e orecchini Stephane Kantis.

    Urban style look

    Urban style look

    Non devi per forza eccedere per mettere a punto un bel look: scegli l'urban style per non sbagliare. Per realizzarlo non servono capi di tendenza, ultime uscite o creazioni straordinarie ma dei veri e propri evergreen, come quelli che abbiamo utilizzato per realizzare il nostro outfit del giorno. Una maglia bianca, un jeans dal lavaggio classico, degli stivali alti coordinati alla borsa nera e una maxi stola/mantellina per coprirsi dal freddo. Tutto qui. Ecco come abbiamo realizzato il nostro urban style look: maglia bianca Jane Norman, poncho grigio di Komodo, skinny jeans Levi’s, stivali alti di Givenchy, handbag Saint Laurent, collier Venedig, bracciale Bethsey Johnson e orologio nero di Vince Camuto.

    Look con piume

    Look con piume

    Usa le piume e preparati per il weekend. Questa volta abbiamo pensato a un look un po' particolare, certamente non adatto per tutti i giorni. Visto che le piume in questa stagione sono un vero must le abbiamo scelte per rendere il tutto assolutamente inaspettato. La gonna, inoltre, presenta anche dei macro pois nascosti, ripresi per cromia sulla maglia a quadri e sul resto degli accessori. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look con le piume: maglia a quadri di Balmain, gonna con pois e piume di Matthew Williamson, pump rosa metallizzato di Gianvito Rossi, borsettina con frange di Lubochka, collier e orecchini Baccarat.

    Look con cappotto militare

    Look con cappotto militare

    Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

    Fashion vintage look

    Fashion vintage look

    Un abito nero con pizzo a contrasto, scarpe stringate e cappello a tesa larga per un fashion vintage look attualissimo. Ecco i pezzi perfetti per realizzare un outfit del genere e, per andare ancora più sul sicuro, vi consigliamo di optare per colori scuri e caldi al tempo stesso, come il burgundy: vestito Red Valentino, cappottino Chicnova, autoreggenti Trasparenze Findal, scarpe Spy Love, borsetta NewLoook, orologio Emporio Armani, orecchini Monique Pean e cappello Lanvin.

    Casual checked style

    Casual checked style

    Ogni tanto guardare al passato e a quei trend che non passano mai di moda può farci bene. In questo caso abbiamo voluto tirare fuori la solita camicia quadrettata, non certo di flanella, ma quasi, declinata nelle tonalità del navy blu, bordeaux e bianco. A questa si possono abbinare tanti pezzi casual e anche glamour, ma quest’oggi abbiamo voglia di un po’ di relax. Ecco, dunque, come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Who What Wear, jeans J Brand, stivaletti Sole Society, astuccio Michael Kors, orologio Timex e orecchini Kendra Scott.

    Look con camicia mesh

    Look con camicia mesh

    Giocare con le trasparenze è il top in questa stagione ma abbinatele a pezzi basic per non esagerare. Ecco, è questo il nostro consiglio del giorno, quello di evitare gli eccessi, in particolar modo i nude look, che nel quotidiano possono decisamente risultare too much. Provate a copiare, dunque, il nostro outfit del giorno, per non sbagliare: top Ralph Lauren, pantntalone gamba larga nero di Derek Lam, scarpe Tribute di Saint Laurent e tote bag di Mulberry.

    Nautical mood autunnale

    Nautical mood autunnale

    Il nautical è stato rivisitato anche in chiave autunnale: ecco un look che potete copiare per seguire questo trend. Abbiamo utilizzato vestiti navy, colore moda per eccellenza di questo mood, e aggiunto accessori bianchi e gialli, più qualche gioiello. Questo è il nostro splendido risultato: camicia Karen Millen, pantalone DKNY, giacca Odeeh, scarpe Tory Burch, borsa Gucci, orologio Gubelin, anello Lord & Taylor e orecchini Allurez.

    Look con maglia a quadri

    Look con maglia a quadri

    Per un look diverso e minimalista, scegliete un pullover a quadri e abbinatelo con capi basic ma glam. Noi lo abbiamo fatto con una semplicissima pencil skirt e accessori neri e questo è il nostro risultato: maglia a quadri di Rosie Assoulin, gonna nera modello pencil di Reiss, pump con punta di metallo di Alexander McQueen, handbag di Fendi e orologio con elemento a forma di orecchie di gatto di JC Penney.

    Rock burgundy look

    Rock burgundy look

    Il burgundy è uno dei colori must di questo autunno. Utilizzarlo per comporre il proprio look del giorno è assolutamente fondamentale e quello che vedete nell'immagine accanto è un outfit decisamente molto rock, caratterizzato, però, da alcuni elementi romantici, come i cuori che decorano la camicia e il bracciale. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia a cuori di John Lewis, giacca di pelle Balenciaga, jeans skinny Tory Burch, ankle boots Steve Madden, borsa a tracolla Brooks Brothers, bangle di cuori Oasis e orecchini Aldo.

    Preppy look autunnale

    Preppy look autunnale

    In autunno assistiamo spesso a un ritorno dello stile preppy e per questa giornata vi suggeriamo un look sobrio e autorevole. Le righe, la camicia, il jeans aderente e il cappotto navy rendono il tutto più sicuro. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit: camicia Tommy Hilfiger, cappotto Vanessa Seward, jeans Frame Denim, pump Shein, borsa Kate Spade e cintura Barneys.

    Man style

    Man style

    Non sbagli mai quando punti sul man style. E non si sbaglia nemmeno quando si sceglie una semplice maglia a righe e un pantalone nero, che poi fa tanto normcore look. Ecco come abbiamo realizzato il nostro: maglia a righe Saint James, pantalone maschile 3.1 Phillip Lim, slippers di pelle Margaret Howell, occhiali da sole House of Harlow, orecchini Brvtvs e smalto Chanel.

    Minimal moderno

    Minimal moderno

    Stare al caldo con un tocco minimal si può soprattutto se scegliete colori neutri ed essenziali elementi. In questo caso noi abbiamo preferito mantenerci sulle tinte del grigio chiaro, bianco e camel per ottenere un risultato moderno. Abbiamo usato: maglione di Rag & Bone, jeans bianco di Tory Burch, cappotto di Cacharel, sneakers di Converse, borsa di Maison Martin Margiela per H&M e orologio di Fossil.

    Casual style per l'autunno

    Casual style per l'autunno

    Dopo tanti giorni di fashion week, proviamo con un look più easy e casual per le nostre uscite quotidiane. Un pantalone skinny e leggero è proprio ciò che fa per noi, da abbinare a un top morbido, prevedendo anche una giacca o un cardigan, e ai piedi un paio di stivaletti. Questo e molto altro nel nostro look del giorno: top panna H&M, pantalone River Island, stivaletto Debut Joss, borsa Saint Laurent, orologio Daniel Wellington, cappello Forever 21, occhiali da vista Ray-Ban, collane Zimmermann e Warehouse.

    Look (semi) total blue

    Look (semi) total blue

    Accogliamo l'autunno con un bel look blue notte acceso da una giacca biker verde. Senza eccessi e particolarità, vi sveliamo questo semplice outfit rigoroso, adatto proprio a tutte, caratterizzato dalla giacca verde naturale. Ecco come lo abbiamo realizzato: maglia Isabel Marant, jeans Levi's, giacca biker Diana, pump in denim Gianvito Rossi e bauletto Radley London.

    Outfit like Kim

    Outfit like Kim

    Ispiriamoci allo stile di Kim Kardashian, che in questi giorni è stata protagonista di una brutta vicenda. La star dei reality americani, come sicuramente saprete, è stata derubata nella sua stanza di hotel a Parigi. Purtroppo, se n'è tornata in America prima che la fashion week finisse, ecco perché vogliamo ricordarla con questo look, tutto da copiare: tubino New Look, cappa smanicata Pala D’Oro, sandali Nyssa e borsa Celine.

    Vintage look

    Vintage look

    Il look vintage può avere elementi mascolini, bisogna solo saperli abbinare alla perfezione. Come potete vedere in questa foto abbiamo semplicemente selezionato dei pantaloni a gamba dritta ma a vita alta in questo bluette particolare e inusuale, lo abbiamo coordinato a delle stringate basse come quelle che indossano solitamente gli uomini e condito il tutto con una camicia bianca e un cappotto Principe di Galles. Per dare un tocco di brio abbiamo aggiunto una borsetta rosso fuoco. Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia Emporio Armani, cappottino Tommy Hilfiger, pantalone Eudon Choi, stringate Cole Haan e tracolla Victoria Beckham.

    Look rock a righe

    Look rock a righe

    Si può essere rock con le righe e un pizzico di romanticismo. Basta scegliere i colori giusti e qualche figura iconica, proprio come quella di un cuore, che noi abbiamo preferito sulla nostra clutch in vernice. Ecco cosa abbiamo realizzato per il nostro look romantic-rock di oggi: maglia di New Look, gonna a ruota di Chicwish, sandali fucsia di Dune, clutch di Christian Louboutin, orecchini Kate Spade e cintura di Ralph Lauren.

    Bon ton da fashion week

    Bon ton da fashion week

    È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema. Si sa, lo stile delle francesi è molto bon ton e predilige gonne morbide e maglie con colletti decorati. Ecco, proprio con questi due must have, e poco altro, abbiamo realizzato un outfit per la fashion week parigina, composto da: maglia con colletto Oasis, gonna con stampa Chicwish, ankle pumps Christian Louboutin e borsa Chanel.

    Work look

    Work look

    Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Qesta volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

    Biker british mood per la MFW

    Biker british mood per la MFW

    La fashion week di Milano è giunta al temine. Oggi è l’ultimo giorno dedicato alle sfilate nel capoluogo lombardo ma prima di passare a quelle che animeranno la Ville Lumiere, sfoggiamo un ultimo look stiloso ma anche pratico. Abbiamo pensato a uno stile biker intriso di elementi che ci ricordano lo street style britannico. In realtà anche le modelle spesso optano per outfit simili a quello che vi proponiamo. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top bianco e giacca in suede verdone Zara, jeans e stivaletti Saint Laurent, borsa Balenciaga, cappello Rag & Bone e occhiali da sole GMAT.

    Look da fashion week

    Look da fashion week

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette. Innanzitutto, le scarpe con il tacco non sono sempre necessarie ma se calzate regalano una silhouette incredibile, soprattutto se abbinate a un bel tubino semplice. E abbiamo anche capito che gli smoking lunghi e smanicati sono dei veri e propri must have, soprattutto in questi primi giorni di autunno. Per il nostro look da fashion week abbiamo usato: top/giacca Maison Margiela, tubino bianco Kookai, scarpe Christian Louboutin, borsa a mano Saint Laurent, collana e cintura Asos.

    Fashion week look

    Fashion week look

    La fashion week è iniziata da poco e serve un look consono per prendere parte alle sfilate. Quello che vi proponiamo è un mix colorato caratterizzato da capi basic come la t-shirt e una gonna colorata dai volumi importanti. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion week look: maglia di H&M, gonna di Co|Te, borsa di Dolce&Gabbana, pump di Christian Louboutin, orecchini Forever21, orologio di Oasis, blush e mascara di Mac Cosmetics.

    Jumpsuit e blazer per la fashion week

    Jumpsuit e blazer per la fashion week

    Oggi comincia la fashion week di Milano e non è affatto sbagliato vestirsi in total black. Uno dei capi di abbigliamento più cool del momento è sicuramente la tuta, conosciuta anche come jumpsuit dress. In questo caso vi suggeriamo di preferire un modello femminile con scollatura e pantalone palazzo. Abbinate il tutto a scarpe con tacco e smoking da giorn. Sarete perfette. Ecco il nostro look: tuta nera Topshop, blazer maschile Split, pump Louboutin, clutch Charlotte Olympia, anello Sevan Bicakci, orecchini Colette, rossetto Smashbox e mascara Bobbi Brown.

    Look di (quasi) autunno

    Look di (quasi) autunno

    Due colori decisi sono l'ideale per le fresche giornate di fine estate. In questo look abbiamo utilizzato semplicemente due cromie per dare la giusta luce al tutto. Un bel tubino tinta unita coordinato a un collier di pietre, pump in tinta e un cappottino che non passa inosservato è proprio ciò che serve per prepararsi all'autunno. Ecco come lo abbiamo creato: tubino Talbot Runhof, cappottino Macaron, pump Paolo Iantorno, borsa Blugirl e collana Natasha.

    Total black lover

    Total black lover

    A tutte le amanti del nero, e anche a quelle che lo criticano, proponiamo questo outfit total black composto da pochi pezzi ma di estrema tendenza. Il segreto dell’indossare questa nuance così basic e sobria è quella di aggiungere o degli accessori, come dei gioielli in argento, oppure tenere scoperte delle parti del corpo, così da creare un contrasto “naturale”. Abbiamo scelto questa seconda opzione e questo è il risultato: crop top nero Alice + Olivia, pantalone cropped Monki, ballerine lace up Aquazzura e secchiello Mansur Gavriel.

    Blue look

    Blue look

    Un look comodo per una giornata da trascorrere di corsa in stile sportivo ma sempre easy chic. Abbiamo scelto il blu scuro e miscelato a qualche nuance più chiara. Questo è il nostro risultato: crop top lavorato di Sheinside, pantalone joggers di Joie Markell, sneakers Nike, borsa secchiello Neiman Marcus, occhiali da vista Muse, profumo Comme des Garcons e smalto RGB.

    Look rosa e sabbia

    Look rosa e sabbia

    Con il color camel non si sbaglia mai ma si può accendere con tocco di rosa per dare brio al proprio look. Partendo proprio da pezzi basic del guardaroba abbiamo dato vita a un outfit semplice ma per niente scontato e assolutamente molto femminile. Lo abbiamo creato così: top bianco T by Alexander Wang, giacca Michael Kors, stola LOV, jeans rosa M Missoni, pump Gianvito Rossi e clutch Verali.

    Mannish with pink

    Mannish with pink

    Non c’è niente di meglio che ravvivare un look mannish con un tocco di rosa baby. In questo caso oltre al make up abbiamo scelto una bella borsa che non passa certamente inosservata: camicia di Organic by John Patrick, skinny jeans di Acne, stivaletti di A+EM, borsa Hermes, crema corpo di The Body Shop, fondotinta Clinique, Brow Tech Trio e illuminante di Smashbox, ombretti di Urban Decay, rossetto di YSL, smalto Orly e profumo Happy In Bloom di Clinique.

    Look pelle bicolor

    Look pelle bicolor

    Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

    Tubino e trench multicolor

    Tubino e trench multicolor

    Come impreziosire un tubino nero classico? Il bel trench colorato e fantasioso è ciò che fa al caso nostro. Non è sempre semplice rendere un capo di abbigliamento basic unico e raffinato ma con i complementi giusti si può realizzare un look strepitoso. Ecco come lo abbiamo pensato: tubino nero Helmut Lang, trench giallo e camel di Burberry, scarpe nere con tacco alto di Brian Atwood, clutch Lanvin, collana Leslie Danzis e bracciale Chanel Baroque.

    Look rame vintage

    Look rame vintage

    I colori caldi saranno i protagonisti della stagione autunnale. Giocare con le varie sfumature della terra, che a breve ci regalerà tocchi di rame, burgundy, rossi intensi e spenti, è un'ottima soluzione per realizzare un look perfettamente chic. Ecco come lo abbiamo creato noi: dress coat MSGM, sandali Tom Ford, borsa Hermes, orecchini Yves Saint Laurent e collana Forever 21.

    Tubino multicolor

    Tubino multicolor

    Un bel tubino colorato per rientrare a lavoro dalle vacanze estive. Non è sempre semplice riprendere la routine quotidiana, quella solita che per qualche settimana abbiamo scacciato via durante le ferie di agosto. Come si può passare da shorts e t-shirt a rigorosi tailleur e vestiti basic? E' semplice, basta scegliere un modello dalle linee pulite ma dai dettagli da capogiro, proprio come questo tubino multicolor coordinato alla perfezione alla borsetta con frange, scarpe con tacco e orecchini. Vi piace? Il tutto è firmato Just Cavalli.

    Look delicato

    Look delicato

    Per un bel rientro dalle ferie e un inizio di settembre coi fiocchi utilizziamo delle tonalità delicate per un look femminile. In questo caso abbiamo scelto il rosa pallido che impreziosisce alla perfezione il verde prato. Ecco come abbiamo composto il nostro look del giorno: abito Dorothy Perkins, cardigan American Eagle, sabot Gianvito Rossi, borsetta Alexander McQueen, collana e orecchini Only.

    Look white & red

    Look white & red

    Mai sottovalutare il potere del bianco... soprattutto se acceso da elementi rosso fuoco. Vi presentiamo il nostro nuovo look del giorno che pone in contrasto il candore del bianco con la grande forza del red. Lo abbiamo realizzato così: tubino off white di Mason by Michelle Mason, pump a punta stretta di Zara, borsetta bicolor stile vintage di Marni, orecchini e bangle smaltati di Amrita e qualche prodotto di bellezza studiato ad hoc con rossetto rosso fuoco annesso.

    Lemon look

    Lemon look

    Che giallo sia, purché brillante. Infatti, abbinando questa nuance con un basico bianco e accendendo il tutto con dei sandali colorati e fantasiosi si può creare un outfit brillante, estivo e semplicemente autentico, proprio come questo: la blusa asimmetrica è di Vionnet, la gonna pencil bianco brillante è di Alexander McQueen, i sandali stampati sono di Steve Madden, la borsa è Givenchy e infine una goccia di profumo, in questo caso di Marc Jacobs.

    Look 'incrociato'

    Look 'incrociato'

    Preparatevi per il weekend con un tocco di colore e provate un look particolare, come questo, caratterizzato dagli incroci. Ebbene sì, oltre all'accostamento di due colori brillanti, come il giallo e il verde, abbiamo scelto un crop top a e una gonna tulipano con struttura incrociata. Ecco come lo abbiamo realizzato: top e gonna River Island, sandali neri Jimmy Choo, clutch Nina Ricci e orecchini a foglia di Dannijo.

    Mini jumpsuit color block

    Mini jumpsuit color block

    Una tutina corta ma ricca di elementi chic. Ecco a voi il nostro look del giorno da realizzare con un pezzo unico, in questo caso una jumpsuit bellissima e dal tocco un po' etnico indiano di Valentino e qualche accessorio colorato, che riprende le cromie delle decorazioni della tutina: pump spuntate con zeppa orange, turchese e nero, borsa capiente di Tory Burch, orologio nero di Chanel e un bellissimo earcuff piumato di Topshop.

    Per una serata elegante

    Per una serata elegante

    Per una serata elegante scegli pochi pezzi ma che siano glamour. Questo look lo abbiamo pensato per after dinner scatenati ed è ideale per chi vuole indossare poche cose ma ben coordinate tra loro per risultare assolutamente chic. Ecco come abbiamo composto questo nuovo look del giorno: abito verde scuro di Lanvin, sandali neri e oro di Giuseppe Zanotti, clutch di Saint Laurent e gioielli oro.

    Tapestry glam shorts

    Tapestry glam shorts

    Facile ma cool questo look realizzato con tanti capi semplici ma caratterizzato da shorts floreali dallo stile tapestry e assolutamente glam. Si realizza con un top bianco smanicato, pantaloncino in tessuto chiaro e dalla stampa a fiori, ballerine gold, orecchini in oro con perle e una borsetta con tracolla dall'intenso colore ciclamino, il tutto firmato Tory Burch.

    Easy look bicolor

    Easy look bicolor

    E' un outfit semplice e soprattutto molto fresco, ideale per queste giornate di caldo, realizzato in bianco e nero. Nello specifico: crop top black and white Topshop, shorts sfrangiati di jeans, sneakers basse Converse e zainetto vintage di Chanel.

    Look rosa e lilla

    Look rosa e lilla

    In estate solitamente vestiamo colori energici, ma anche un bel look caratterizzato da tinte delicate si può rivelare unico e strepitoso. Il rosa e il lilla sono due nuance molto vicine tra loro ma che di solito non molte abbinano. Vogliamo dimostrarvi come sia possibile giocando su piccole sfumature e pochi elementi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look rosa e lilla: crop top rosa Romwe, gonna Red Valentino, pump Charlotte Russe, borsa Tory Burch e collana Kendra Scott.

    Look color block per l'estate 2016

    Look color block per l'estate 2016

    Anche in estate si possono creare dei sofisticati look color block. Come? Basta scegliere delle nuance fresche e calde da mixare in armonia e giocare con alcuni accessori basic, per calibrare il tutto. In questo caso per noi è stato estremante semplice, perché abbiamo optato per un abito molto colorato e scarpe celesti. Il resto lo ha fatto il nero. Abbiamo usato: abito Roksanda, scarpe Christian Louboutin, borsa Victoria Beckham e orecchini Versace

    Festival romantic look

    Festival romantic look

    E' estate, perché non vestirsi come se dovessimo andare a un festival? Colori intensi e fantasie retrò fanno proprio al caso nostro. In questo nostro look del giorno vogliamo farvi vedere come possibile essere glamour ma comunque sbarazzine e easy chic, sfoggiando un festival outfit ricercato. Ecco cosa abbiamo usato: top American Vintage, cardigan Openwork, gonna Etro, zeppe Aquazzura, borsa San Diego e orecchini PalmBeach.

    African style

    African style

    Un african look per chi adora lo stile etnico e tribale. Per realizzare questo outfit estivo avete bisogno di un top striato, in questo caso di Michael Kors, shorts di jeans di H&M e cintura marrone, sandali raso terra di Valentino, borsa bauletto di Henri Bendel e orecchini e bangle in tinta.

    Outfit deep in blue

    Outfit deep in blue

    Ispiramoci ai colori del mare e della natura rigogliosa per creare questo splendido look deep in blue. Ovviamente, il protagonista è proprio il blu, quello profondo e ricco di sfumature, che ben si sposa con la tonalità dello smeraldo, così acceso e intenso. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro outfit: top Travel Smith, gonna Peter Pilotto, sandali Schutz, handbag Kate Spade e orecchini Iamfy.

    Look agli agrumi

    Look agli agrumi

    In estate non c'è niente di meglio di un look a base di agrumi. Come si realizza? Ovviamente giocando su elementi giallo limone e arancio, proprio come abbiamo fatto noi in questo nostro outfit del giorno. Ecco come lo abbiamo composto: giacca, abito e scarpe sono di Alexander McQueen, borsa Dolce & Gabbana e i gioielli sono Sandra Dini.

    Look da giorno

    Look da giorno

    Il nostro consiglio di stile di oggi: se scegliete il rosso fuoco abbinate qualcosa dalle tinte nude, solo in questo modo riuscirete ad esaltare la brillante cromia. A questo punto non ci resta che mettere in pratica il consiglio e noi l'abbiamo fatto cosi: un top rosso intenso leggermente svasato sul fondo di Topshop, una bella gonna pencil di Liu Jo tinta di pink nude, dei sandali rossi di Nine West incrociati sul collo del piede, una borsa molto ampia con righe di Coach e qualche bijoux per dare luce quanto basta.

    Look etnico con verde e arancio

    Look etnico con verde e arancio

    Vi piace lo stile etnico e volete sfoggiarlo anche in ufficio? Ecco un bel look che potreste copiare. E' composto da una camicia smanicata, una giacca formale e tinta unita e gonna a tubino ma impreziosita da questa splendida fantasia dal tocco etnico. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit: camicia smanicata Hobbs, giacca blazer Hebe Studio, gonna pencil Dorothy Perkins, sandali Nichokas Kirkwood, pochette Jimmy Choo e orecchini Kendra Scott.

    Pink glitter e senape

    Pink glitter e senape

    Ecco un look frizzante e vitaminico per iniziare con il piede giusto questa nuova settimana di luglio. Lo abbiamo incentrato sui toni del rosa, da quello più tenue a quello più intenso e persino glitterato e aggiunto un tocco di senape, per renderlo più chic e attuale. Ecco cosa abbiamo usato: tubino Sportmax, sandali Kate Spade New York, borsa Michael Kors, occhiali da sole Ray-Ban, bracciale Oscar de la Renta e cover Shine Limited Edition di Puro per iPhone 6/6s.

    Casual basic outfit

    Casual basic outfit

    A volte vestirsi in modo casual ci fa sentire pratici e comodi, ma è possibile anche essere stilosi? Certo che sì e vi mostriamo come. E' ovvio che indossare dei jeans fa parte di un look casual e badic e a dirla tutta serve anche una t-shirt per riuscire nell'impresa. Sono i dettagli in questo caso che fanno la differenza. Ecco i nostri: t-shirt H&M, jeans strappato Current/Elliott, espadrillas Toms, borsa Roxy, collane Michael Kors e orologio Nixon.

    White & blue outfit

    White & blue outfit

    L'eleganza del blu mista a un tocco di bianco per non sbagliare mai stile: ecco il nostro consiglio del giorno. In questo look il protagonista assoluto è l'abito tulipano con sfondo off white e motivo damascato azzurro; la serie di complementi bianchi è perfetta per far risaltare ancor di più il vestito. Nel dettaglio: abito e giacca di L.K. Bennett, pump di Badgley Mischka, borsa di Michael Kors e bracciale Miadora.

    Denim & Butterfly shoes

    Denim & Butterfly shoes

    In queste calde giornate estive riuscire a trovare un abito giusto e stiloso può risultare difficile. Provate con un denim dress e sarete perfette in ogni occasione. In questo caso ne abbiamo scelto uno dal taglio particolare sul top, con scollatura profonda, ma non troppo, e maniche tagliate di netto. A questo abbiamo abbinato degli accessori a contrasto, per dare più brio. Abbiamo usato: chemisier in denim Monica, sandali con farfalle Sophia Webster, minibag Candy di Furla e bracciale JC Penney.

    Outfit mint green

    Outfit mint green

    Oggi coordiniamo due pezzi molto basici del nostro guardaroba, ovvero un semplicissimo top e un pantalone skinny, scegliendoli in cromie chiare e fresche. Per dare un tocco di leggerezza a questa estate abbiamo scelto un top verde menta di H&M al quale, al posto del solito blue denim, abbiamo abbinato degli skinny off white di Even & Odd. Per il resto abbiamo selezionato degli accessori nude per dare un tocco di stile: handbag by Ted Baker e pump shoes di Gianvito Rossi.

    Look chic da mare

    Look chic da mare

    Non sapete quale costume scegliere e come abbinarlo per uno stile chic? Copiate la nostra proposta e vedrete che sarete irresistibili. In questo caso vi suggeriamo di puntare su un bikini nero ma con top balconcino e slip a vita alta, che potete coordinare a sandali flat, borsa in paglia e un bel caftano trasparente. Ecco cosa abbiamo usato: costume da bagno Moeva, caftano Talitha Chaya, sandali Yoins, borsa Sensi Studio, occhiali da sole Fendi e protezione solare Hawaiian Tropic.

    Look blu con gonna asimmetrica

    Look blu con gonna asimmetrica

    Siete alla ricerca di look sofisticato? Provate innanzitutto a indossare il blu scuro e abbinatelo a una gonna fantasia. Preferite tagli asimmetrici, che conferiscono uno stile più insolito e inaspettato e poi giocate con gli accessori, perché sono questi a rendere il tutto più intrigante. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: crop top blu Alice + Oliva, gonna con farfalle Chicwish, lace up booties Gojane, mascara Saint Laurent, rossetto Lime Crime, profumo Eternity Summer Calvin Klein.

    Look estivo rosa e giallo

    Look estivo rosa e giallo

    Avete voglia di qualcosa di brioso e brillante? Provate con un look estivo caratterizzato dalle tonalità del rosa e del giallo sole. In questo modo brillerete, avrete un outfit sbarazzino e sarete in un attimo decisamente più allegre e spensierate. Per realizzare questo look abbiamo usato pochi pezzi ma tutti piuttosto stilosi. Ecco quali: abito rosa Mango, borsa con pompon Dolce&Gabbana, sandali infradito Aeropostale, orecchini Princy e cover per iPhone di Miss Selfridge,

    Camicia annodata e pencil skirt

    Camicia annodata e pencil skirt

    Non vi piace girare solo con semplice basic top e volete sempre indossare una giacca o un cardigan? Provate con una camicia, da annodare delicatamente sull'addome e aggiungete un pizzico di colore per intensificare l'outfit. Oggi vi proponiamo un basic top e camicia azzurra di Stella McCartney, la gonna rosa con stampa di Fair alla quale coordinare la borsa in paglia di Missoni e le zeppe con stampa cuori di Gucci.

    Midi skirt e t-shirt

    Midi skirt e t-shirt

    Scegli una bella midi skirt e abbinala, semplicemente, a una t-shirt basic. Con semplicità e senza complicazioni è possibile realizzare un look di impatto senza eccedere con creazioni troppo particolari. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglia Monki, gonna Fendi, pump Charlotte Olympia, borsetta Jil Sander e collier Valentino.

    Long skirt look

    Long skirt look

    Le gonne lunghe sono un must dell'estate ed è davvero facile mettere a punto un look da vera gitana chic. Per questo nostro outfit del giorno abbiamo deciso di proporvi una deliziosa long skirt stampata sui toni del viola, con accenni di arancio di Theodora & Callum, che abbiamo abbinato a un top smanicato panna di Zara. Non servono per forza i tacchi, soprattutto se siete alte, quindi perché non provare con dei sandali infradito, come questi di Guess? Abbinate una handbag di Topshop, aggiungete qualche bijoux in legno, una bella crema sunkissed di Dior, mascara, terra di Guerlain per dare luce e una spruzzata di profumo.

    Crochet & Righe

    Crochet & Righe

    Le righe, stampa must dell'estate, si sposano bene con le lavorazioni all'uncinetto e con questo look vogliamo mostrarvelo. Per il nostro outfit del giorno abbiamo scelto un interessante pantalone palazzo con righe verticali, da coordinare a un top corto crochet. Ecco cosa abbiamo usato: crop top blu Miss Selfridge, pantalone Topshop, sandali Gucci, borsa Lauren Ralph Lauren, occhiali da sole Fendi, mascara Max Factor e rossetto Clarins.

    Outfit chic con gonna etnica

    Outfit chic con gonna etnica

    State andando in ufficio, pensate alle vacanze ma dovete avere un look formale? Una pencil skirt etnica è quello che fa per voi. In questo nostro look del giorno abbiamo usato solamente capi di abbigliamento raffinati e ideali per essere chic in ufficio ma abbiamo anche aggiunto una gonna con trama etnica così da regalarsi un bel senso d'estate. Ecco cosa abbiamo usato: blusa Ralph Lauren, blazer New Look, gonna Etro, pump Ruper Sanderson e borsetta Proenza Schouler.

    Look nero con shorts

    Look nero con shorts

    Avete voglia di uno stile rock ma easy? Gli shorts e i complementi neri sono le proposte ideali per avere un look semplice ma stiloso. L'estate ci permette di osare e di scoprire le gambe e anche di calzare dei sandali ultra flat. Ecco, dunque, come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglia nera Isabel Marant, shorts di jeans Rag & Bone, reggiseno di pizzo nero Samantha Chang, sandali bassi neri Saint Laurent, borsa a spalla Chloé, bracciale Monica Vinader e collana Forever21.

    Look lilac grey and white

    Look lilac grey and white

    Iniziamo la nostra settimana con un po' di leggerezza, indossando un abito bianco e abbinandolo a complementi lilac grey. Quest'ultimo è uno dei colori moda di questa stagione, molto sobrio ma anche tanto femminile. Ecco come coordinarlo al meglio: vestito bianco Theory, sandali Sophia Webster, borsa tracolla Joanna Maxham, braccialetti Panacea e occhiali da sole Dior.

    Festival style con shorts

    Festival style con shorts

    Che ne dite di un bel look stile festival? E' perfetto soprattutto per il weekend e per prendere parte a qualche evento insieme ai propri amici. Si tratta di un look molto easy, caratterizzato da pochi pezzi casual, ma che abbinati insieme stanno davvero bene. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look festival style: crop top Gray Peach, cardigan Shein, shorts Levi’s, sneakers Converse e cappello Zimmermann.

    Apricot mood

    Apricot mood

    Vi piacciono le albicocche? Sono buone e dolci ma sono soprattutto la nostra fonte di ispirazione per il nostro fresco look del giorno. Abbiamo pensato a questa cromia così elegante e raffinata per realizzare uno straordinario outfit che può essere indossato nel tempo libero e, volendo, anche in ufficio. E lo abbiamo realizzato così: top albicocca Opening Ceremony, pantalone con fiorellini Blurred, pump nude Christian Louboutin, borsa a mano Givenchy, orecchini Roberto Cavalli, collana Goti, orologio Dior, mascara Armani e profumo Candy Prada.

    Look rosa con jeans strappati

    Look rosa con jeans strappati

    La giornata è calda e avete voglia di un look easy? Basta un top morbidom un jeans e dei sandali flat per essere perfette. In questo nostro look del giorno vi mostriamo come sia semplice realizzare un outfit stiloso ma senza particolari dettagli estrosi. Ecco cosa abbiamo usato: top Glamorous, jeans River Island, sandali infradito Accessorize, collana Sydney Evan, orologio Michael Kors, orecchini JanKuo e palette Naked di Urban Decay.

    Summer outfit con giacca

    Summer outfit con giacca

    Inizia una nuova settimana e un jeans è sempre un buon modo per partire col piede giusto. Abbinate un semplice crop top e delle scarpe flat, aggiungete qualche accessorio ma ricordatevi sempre di portare con voi una giacca. Non si sa mai. Ecco a voi il nostor look del giorno: crop top a righe Topshop, parka Aeropostale, jeans skinny 7 For All Mankind, ballerine Nelly, collana Kenneth Cole e orecchini Hudson.

    Pink & Gold outfit

    Pink & Gold outfit

    Se vi sentite romantiche e avete voglia di trascorrere del tempo con persone che non vedete da tempo, questo è il look perfetto per voi. Abbiamo pensato a una bella occasione per ritrovare quelle amiche o quei cari che spesso, per i vari impegni, non riusciamo a incontrare. Ci è sembrato giusto sfoggiare un outfit sui toni del rosa con tocchi di oro, proprio come questo: top John Lewis, pantalone Topshop, sandali Lulus, borsa APC, orologio Rolex, orecchini Auden Eclipse, gloss Aerin e candela Tom Dixon.

    Outfit ciclamino e smeraldo

    Outfit ciclamino e smeraldo

    Avete voglia di osare con del colore? Provate a creare un look ciclamino e verde smeraldo e resterete senza fiato. Proprio così abbiamo immaginato il nostro outfit del giorno, caratterizzato da un top plissé, un normalissimo jeans e dei sandali colorati con borsa verde brillante. Lo abbiamo composto così: top Etro, jeans Simon Miller, sandali Betsey Johnson, borsa Dooney & Bourke, bracciale Effy, orecchini Liz Claiborne, stola Easy, rossetto Clinique, smalto Chanel e profumo Acqua Cavalli.

    T-shirt e jeans con patch

    T-shirt e jeans con patch

    Iniziamo la settimana con un look composto da capi di abbigliamento basic arricchiti da un pizzico di originalità. In questa calda stagione, infatti, i jeans con i patch sono molto amati, così come lo sono gli occhiali con le lenti colorate. Ecco cosa abbiamo creato per voi: maglietta bianca e jeans con patch Topshop, sneakers bianche Converse e occhiali da sole tondi vintage.

    Romantic pastel mood

    Romantic pastel mood

    Concediamoci un po' di romanticismo con un look caratterizzato da tonalità pastello. Giocando con le varie sfumature dell'azzurro, qualche stampa e tocchi di rosa delicatissimo, abbiamo ottenuto un outfit ricercato, così composto: top celeste e gonna fantasia Chicwish, pump rosa Justfab, borsa a mano Eddie, bracciale e orecchini Kate Spade, collana J Crew, profumo Daisy Dream Marc Jacobs, smalti rosa e celeste Opi.

    Summer color outfit

    Summer color outfit

    Con l'arrivo dell'estate, vien subito voglia di mare e di vacanze e il nostro look è ispirato proprio a questa splendida stagione. Per essere deliziose e glamorous basta scegliere un vestito con gonna colorata e fantasiosa, magari di ispirazione tropicale, una borsa bicolor e dei sandali flat. Ecco cosa abbiamo usato: abito Alice +Olivia, sandali Laid Back London e borsa bicolor Chloé.

    Look cerimonia rosso e bianco

    Look cerimonia rosso e bianco

    Avete ricevuto un invito a una cerimonia e non sapete cosa indossare? Provate con il rosso e il bianco. Questi due colori sono molto belli se coordinati insieme e in questo modo creerete degli outfit ricercati, freschi e stilosi, proprio come questo: crop top di pizzo Romwe, gonna Shein, pump lace up Gianvito Rossi, shopping bag in pelle, orologio Marc Jacobs e orecchini Accessorize.

    Jeans strappati e tacchi

    Jeans strappati e tacchi

    Quanto è dura essere chic? Eppure basta davvero poco per apparire in modo strepitoso e con questo look ve lo dimostriamo. Un jeans e una maglietta, se coordinati agli accessori giusti, possono risultare vincenti. Non ci credete? Provate a copiare il nostro outfit del giorno e resterete sorprese: maglietta senape H&M, jeans strappato Shein, pump in vernice Louboutin e borsa a mano Givenchy.

    Minimal style

    Minimal style

    Un tubino può essere un capo di abbigliamento molto più sofisticato e chic di quanto ci si aspetti, basta solo scegliere qualcosa di diverso. In questo caso noi ne abbiamo selezionato un modello bianco latte con righe nere che disegnano dei riquadri e fascetta sul punto vita che sottolinea la silhouette. Abbiamo aggiunto accessori neri e del make up rosso et voilà, un outfit minimal e sofisticato tutto per voi, che abbiamo creato così: tubino Karen Millen, pump con borchie Christian Louboutin, borsa Chanel, rossetto Lancome, profumo Dior e smalto Nars.

    Look tropical chic

    Look tropical chic

    Un tocco tropicale è quello che ci vuole per salutare l'arrivo del weekend alle porte. L'estate comincia a farsi sentire, la voglia di andare in vacanza è sempre più insistente, quindi non potevamo far altro che immaginare un look tropical chic. Lo abbiamo realizzato con: crop top bianco incrociato Topshop, gonna tropicale Vivienne Westwood Anglomania, pump Zara, borsa nude Michael Kors, anelli Asos e occhiali da sole tondi Gant.

    Orange pantapalazzo

    Orange pantapalazzo

    Respirate aria d'estate ma siete alla ricerca di un look da sera? Con l'arancione e il nero sarete perfette e ultra chic. Come? In questo nostro look vi mostriamo come indossare una cromia così intesa ed estiva con capi più minimal e ideali per eventi serali. In questo caso abbiamo usato: camicia Sunshade, pantalone Balmain, sandali Givenchy e clutch Charlotte Olympia.

    Sporty mood anni 80

    Sporty mood anni 80

    Se adorate gli anni '80, il mood sporty e i colori decisi, questo outfit fa proprio al caso vostro. Abbiamo ripensato allo stile retrò di quel periodo, così effervescente e intenso, e abbiamo realizzato un look con pochi capi di abbigliamento e accessori di stampo moderno, che rievocano perfettamente gli anni '80. Abbiamo usato: top crochet Miss Selfridge, pantalone Y-3, pump Christian Louboutin e clutch Asos.

    Blush mood

    Blush mood

    Un tocco di blush per iniziare al meglio questa nuova settimana è proprio ciò che ci vuole. Quello che vogliamo proporci è un outfit romantico e delicato, caratterizzato da capi di abbigliamento e accessori raffinati e chic. Ecco cosa abbiamo usato per questo nostro look elegante, ideale anche per una cerimonia: abito Chi Chi London, pump slingback Tom Ford, borsetta Tory Burch, orecchini Princy Bijoux, smalto Essie e profumo Hugo Boss.

    Look astratto multicolor

    Look astratto multicolor

    Per uno stile più ricercato e intenso, puntate sui colori decisi. In questo caso noi abbiamo scelto delle nuance pastello per gli accessori ma per quanto riguarda l’abito ne abbiamo preferito uno caratterizzato da un disegno astratta, che esplora le tonalità del nero, arancio, azzurro e lilla su fondo bianco. Ecco cosa abbiamo usato per questo nostro outfit: gilet dress Josh Goot, pump Christian Louboutin, mini bag M2Mallettier, cuff Maison Margiela e chocker silver Eddie Borgo.

    Look oriental style

    Look oriental style

    Oggi ci ispiriamo allo stile delle donne orientali per questo nostro look del giorno. La blusa ricorda la parte superiore di uno splendido kimono mentre la gonna riprende i fiori tipici di quelle terre. Ecco come lo abbiamo realizzato: top Tibi, gonna Jonathan Saunders, scarpe Gianvito Rossi, borsa Saint Laurent, bangle Alexis Bittar e orecchini River Island.

    Cozy look primaverile

    Cozy look primaverile

    Il mese di maggio, si sa, regala qualche giornata grigia e di pioggia e si ha solamente voglia di ripararsi un po’. Le temperature, rispetto a quelle invernali, sono nettamente più alte, ma l’effetto ‘coperta di Linus’ è sempre in agguato. Con questo nostro look del giorno vogliamo mostrarvi come seguire la moda mariniere con un tocco che sa di inverno. Lo abbiamo realizzato così: maglietta Organic, jeans J Brand, cardigan Blackfive, sneakers Converse, collana lunga Ettika Hamsa, bracciale New Beginnings e gloss Nars.

    Look grigio e bianco

    Look grigio e bianco

    Un look da lavoro molto ricercato che abbandona il nero in favore del grigio metallo. I capi di abbigliamento sono molto semplici, a parte la gonna che è caratterizzata da righe orizzontali. Il tutto è impreziosito con gioielli di perle e una splendida borsa rossa da portare a mano o a tracolla: peplum top Alexander McQueen, gonna Burberry London, cappotto Valentino, pump Gianvito Rossi, borsa Reed Krakoff, orecchini Nicholas Liu e bracciale Monsoon.

    Look con pantalone fantasia

    Look con pantalone fantasia

    I pantaloni fantasia sono tornati di moda e in questo nostro look vi mostriamo come abbinarli al meglio. La maggior parte dei pantaloni del momento sono a vita alta, proprio come questo, quindi vi suggeriamo di coordinarli a crop top leggeri e tinta unita. Ecco cosa abbiamo usato per questo outfit: pantalone Andrea Marques, top River Island, sandali Casadei, borsa a tracolla Yoins, bracciale rigido Alexis Bittar e tris di anelli Topshop.

    Look con salopette

    Look con salopette

    Sapete che la salopette di jeans è tornata di moda? Non tutte sanno più come indossarla e oggi vogliamo mostrarvi un look carino. Il modello che abbiamo scelto sottolinea il punto vita e ha il pantalone a zampa, non ha particolari dettagli quindi l’abbiamo accostata a una maglia con maniche di pizzo e stivaletti spuntati bianchi, una scelta volutamente vintage e decisa. Abbiamo usato: maglia di Choices, salopette di Natasha Zinko, scarpe di Via Spiga, borsetta H&M, bracciale di Rachel Zoe, anello di Chicnova e orecchini di Lord & Taylor.

    Vintage colors

    Vintage colors

    Con i colori delicati e leggermente fumé si può realizzare un look di tendenza dal sapore vagamente retrò. Ecco la nostra idea del giorno, un outfit composto da pezzi contemporanei ma caratterizzati da sfumature cipriate e leggere, che conferiscono al tutto all'allure vintage. Ecco come lo abbiamo realizzato: top Michael Kors, giacca New Look, pantalone a zampa di Alexander McQueen, pump cipria di Lipsy, handbag di Salvatore Ferragamo, anello e orecchini di Kelly Wearstler.

    Polka dots skirt

    Polka dots skirt

    Avete un evento glamour al quale prendere parte? I pois sono la risposta giusta per voi. Fantasia di tendenza di queste ultime calde stagione, i pois, o polka dots, oltre a essere stampati possono essere anche prodotti con lavorazioni che imitano i deliziosi cerchietti, come nel caso di questa gonna, in pizzo cipria. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look caratterizzato proprio dalla polka dots skirt: total look Marni a parte l’orologio firmato Tokyobag.

    Black romantic look

    Black romantic look

    Per una serata speciale non è necessario indossare per forza una gonna. Un bel pantalone abbinato a una camicia chic possono formare un abbinamento vincente e anche molto sensuale e romantico al tempo stesso. Ecco come fare per realizzare un look delizioso per una bella serata: camicia mesh con decorazioni di Dolce & Gabbana, alla quale abbinare un reggiseno in tinta, in questo caso di H&M. I jeans super skinny anche questi neri di True Religion e, per slanciare le gambe, scegliete sempre scarpe col tacco, qui delle pump di Ruper Sanderson. Aggiungete qualche bijoux, come gli orecchini colorati di Dannijo, una bella borsetta di YSL, un po' di trucco e profumo e il gioco è fatto.

    Long skirt plissé e floreale

    Long skirt plissé e floreale

    Sembra che quello che verrà sarà un weekend soleggiato: accoglietelo con un tocco floreale e tanti plissé. Per il nostro look del giorno abbiamo pensato a qualcosa per il tempo libero, uno stile leggero e fresco, ispirato alle nuance della natura e soprattutto del sole. Lo abbiamo creato così: crop top bianco di Chicwish, gonna lunga floreale e plissé di Roberto Cavalli, sandali con plateau di Sergio Rossi, borsa tracolla gialla Chloé, cuff Madewell, bracciale floreale di Gold Diamond e collana con cuore di Finn.

    Look cerimonia floreale

    Look cerimonia floreale

    Vi hanno invitate a un matrimonio e non sapete cosa indossare? Provate con un look rosa a base floreale. Con questo colore e tutte le sue sfumature è (quasi) impossibile sbagliare. Questo è un nostro suggerimento di stile e lo abbiamo realizzato con abito Kaliko, giacca AWear, pump New Look, clutch Asos e orecchini Bezel.

    Spring in deep blue

    Spring in deep blue

    Con un base blu notte e qualche dettaglio floreale si può essere chic e vintage in questa primavera. Il deep blue è una nuance che da sempre contraddistingue le signore di classe ma è possibile renderlo più glamour e attuale con fantasie e accessori chic, proprio come quelli utilizzati nel nostro look del giorno: maglia di Christian Wijnants, longuette a fiori di Michael Kors, sandali Ralph Lauren, handbag di Sophie Hulme, orecchini pendenti di Melissa Joy, palette 5 Couleurs e rossetto J’Adore di Dior e mascara di Estée Lauder.

    Pic nic style

    Pic nic style

    Vi state preparando per un primo maggio all'aria aperta? Ecco un look in stile pic nic tutto da copiare. Abbiamo giocato sulle sfumature dell'azzurro tipiche del denim, per proporvi un outfit sobrio, chic e comunque molto trendy. Ecco cosa abbiamo usato: camicia annodata Blue Inc, pantalone ampio Victoria Beckham, sandali Sigerson Morrison, borsa Ala Diez, orologio Versace, collana set Zaful e occhiali da sole Balenciaga.

    Look bianco e nero 2016

    Look bianco e nero 2016

    Si possono sempre realizzare look in bianco e nero ma per essere al top bisogna stare al passo con le ultime tendenze. Ecco un bell'outfit da copiare, caratterizzato da alcuni must have appartenenti a qeusta bella stagione. Lo abbiamo realizzato usando: crop top nero Lipsy, pantalone culotte Escada, décolleté flat Michael Kors, pochette Proenza Schouler, collana Asos, bracciale Chanel e occhiali da sole Balenciaga.

    Look primaverile con gonna floreale

    Look primaverile con gonna floreale

    Salutiamo questa bella giornata di sole con un look primaverile e colorato, che potrebbe essere perfetto anche per una cerimonia. Abbiamo usato il giallo elegante e brillante e coordinato a un più sobrio ma raffinato blu navy, e questo è il risultato, che abbiamo ottenuto con: crop top giallo di Alice + Olivia, gonna corta a ruota di Chicwish, sandali blu navy di Rupert Sanderson, pochette di Salvatore Ferragamo e collana di Amanda Marcucci.

    Felpa e jeans strappati

    Felpa e jeans strappati

    Sapete bene che i jeans strappati sono di moda e per un look very cozy e cool vi consigliamo di abbinarli a una felpa. In questo caso abbiamo anche giocato con le tonalità del rosa per dare all'outfit un tocco più baby. Ecco cosa abbiamo usato: felpa Fendi, jeans Retro, stivaletti Giuseppe Zanotti, handbag Henri Bendel, orologio Philip Stein, anello Sombrero di Plukka, cappello Top It e occhiali da sole oversize Fiedl of View.

    Tubino rosa e cappotto a righe

    Tubino rosa e cappotto a righe

    State andando a lavoro ma avete voglia di un po' di romanticismo? Provate con un tubino rosa e un cappotto a righe. Il pink non è certamente uno dei colori più indicati per andare in ufficio ma se smorzato con qualcosa di più formale e 'geometrico' può rivelarsi un'ottima scelta. Ecco il nostro look del giorno: tubino rosa di Honey Couture, cappotto Bruce by Bruce Oldfield, pump rosa Gianvuto Rossi, minibag Dolce & Gabbana, orecchini, Seaman Schepps, bangle e foulard Kate Spade e cintura Lauren Ralph Lauren.

    Look corallo e desert sage

    Look corallo e desert sage

    Si può essere glamour e cool indossando i colori moda della primavera 2016. Avete mai pensato di abbinare il corallo al verde deserto? Ecco un buon modo per farlo e sfoggiare un look fuori dagli schemi. Lo abbiamo realizzato così: maglia corallo Michael Kors, gonna lunga plissé Givenchy, pump laccate Christian Louboutin, pochette Rodo, cuff Maison Margiela e collana Forever21.

    Look chic Coachella style

    Look chic Coachella style

    Vorreste copiare il look delle ragazze che partecipano al festival di Coachella? Ecco un'ispirazione rivisitata in chiave chic. Abbiamo immaginato cosa avremmo indossato se ci trovassimo a Palm Springs ma abbiamo comunque aggiunto un tocco più raffinato, per essere deliziose in ogni situazione. Ecco cosa abbiamo usato: maglia bianca corta Chicwish, pantaloncino floreale vintage, sandali bianchi Paul Andrew, borsa tracolla Tory Burch e collana lunga Yoins.

    Red&Black style

    Red&Black style

    Iniziamo la settimana con uno stile deciso, contraddistinto dal solito nero e forti pennellate di rosso brillante. Il nostro outfit della settimana lo abbiamo realizzato usando uno dei capi must have del momento, ovvero il pantalone culotte, che abbiamo abbinato a una maglia con collo un po' alto e sandali chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: top nero con collo alto, culotte rosso fuoco, pochette, sandali e bangle Marni, orecchini Charlotte Russe.

    Look fiori e cipria

    Look fiori e cipria

    Il weekend è ormai alle porte e finalmente potete dedicarvi del tempo tutto per voi: fatelo con stile. Tra i capi di abbigliamento must have di questa primavera ci sono i completi pajama style e per il nostro look del giorno abbiamo scelto proprio un pantalone di questo genere. Ecco il nostro outfit di oggi: blusa cipria Miss Selfridge, pantalone palazzo floreale Dolce & Gabbana, ballerine a punta Aldo, borsa a mano Ala Diez, collier Vipme e bracciale 1928.

    Outfit nude con giallo

    Outfit nude con giallo

    Amate i colori neutri ma a volte volete dare un tocco di brio? Provate ad aggiungere, il giallo sole, e avrete tutto un altro aspetto. In questo nostro look del giorno vi proponiamo proprio qualcosa di simile, un outfit caratterizzato solamente da tinte neutre, al quale abbiamo aggiunto una camicia smanicata dalle tinte forti, una borsa color block e un bracciale arcobaleno. Abbiamo usato: cardigan N Peal, camicia Moschino, gonna Lanvin, sandali Salvatore Ferragamo, borsa Botkier NY, orecchini Alexis Bittar, bracciale colorato Novica e bangle doppio in resina di Ben Amun.

    Look formale con colore

    Look formale con colore

    Siete alla ricerca di un outfit formale ma glamour? Un tocco di colore è quello che ci vuole. In questo caso il contrasto tra bianco e nero rappresenta qualcosa di eterno mentre l’accenno di ciclamino rende il tutto più fashion. Lo abbiamo realizzato così: blusa smanicata di Rag & Bone, blazer nero di Le3No, gonna pencil Posh Girl, pump con incrocio di Aquazzura, tote bag di Alexander McQueen e orecchini di Pink Ice.

    Look anni '90 con jeans

    Look anni '90 con jeans

    Sono tornati di moda gli anni '90, con i loro mom jeans e le maglie felpate e corte. Volete realizzare un look in stile anche voi? Provate a copiare il nostro, che è composto da pezzi basic recuperati proprio dal guardaroba di chi ha vissuto appieno quel periodo. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look anni '90: crop top bianco e jeans Topshop, cappottino nero Gloverall, scarpe da ginnastica Yeezy, borsa a mano Balenciaga e cappellino nero

    Look neutral con marmo

    Look neutral con marmo

    Voglia di naturalezza e di sobrietà? Provate con i colori neutri e chiari. In questo caso, per cominciare al meglio la settimana, abbiamo voluto usare tinte nude look e qualche complemento particolare, come la clutch bag con rivestimento effetto marmo. Ecco come lo abbiamo realizzato: cappottino bianco Ellery, body Jillian Plain, pantalone a vita alta Stella McCartnet, sandali Giuseppe Zanotti e clutch marmo di Charlotte Olympia.

    Outfit giallo e blu

    Outfit giallo e blu

    Nonostante la nebbia e la primavera che tarda ad arrivare, vestiamoci come fosse una splendida giornata di sole. Un bell'outfit composto da tocchi di giallo è proprio ciò che serve per partire con il piede giusto. Aggiungete qualche elemento sobrio, tinto in blu navy, e sarete decisamente perfette per affrontare ogni cosa. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglietta bianca Mango, gonna Reiss, pump gialle Dolce & Gabbana, borsa Stella McCartney, stola blu Bajra, occhiali da sole cat-eye Karen Walker e orecchini Kim Rogers.

    It girl minimal outfit

    It girl minimal outfit

    Tuffiamoci nel mondo minimal e vestiamoci di bianco e di nero. Per il nostro look del giorno abbiamo scelto di puntare sulla semplicità e la linearità pulita delle forme e dei colori, senza rinunciare a quale pezzo cool. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit minimal come quello delle it girl: sahariana bianca Rick Owens, jeans nero strappato One Teaspoon, sandali bassi Helmut Lang, tracollina Hermes Vintage, occhiali da sole neri Saint Laurent, profumo Chance e smalto nude di Chanel.

    Look con shorts floreale

    Look con shorts floreale

    Un tocco floreale per dare il benvenuto alla primavera e per iniziare al meglio la giornata. Avete un po' di tempo da dedicarvi? Bene, uscite con le amiche, siate positive, fate shopping e magari programmate anche quell'incontro che state rimandando da tempo. Cosa indossare? Ecco la nostra proposta del giorno: top Wallis Lemon, cardigan Dries Van Noten, shorts Penfield, pump Gianvito Rossi, minibag Furla, orecchini e collana con fiori di Lanvin.

    Outfit righe e fiori

    Outfit righe e fiori

    Per iniziare bene la settimana, date brio al vostro look con le fantasie giuste, come righe e fiori. In questo nostro look del giorno abbiamo pensato di unire questi due motivi in modo semplice ma efficace, scegliendo vestiti semplici e una clutch che non passa inosservata. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia grigio chiaro Armani Jeans, pantalone vita alta a righe Topshop, cappotto Topshop, pump nere Christian Louboutin e clutch floreale Marchesa.

    Denim look

    Denim look

    Siete in cerca di un look casual per il weekend? Provate con il denim. È il tessuto più amato di sempre, che in questa stagione ha riconquistato il cuore di molte fashion addicted. Con i capi di abbigliamento di jeans si possono realizzare tantissime tipologie di outfit e in questo caso abbiamo pensato di avere uno stile casual e cozy ma abbiamo coordinato degli accessori glam chic. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di jeans annodata Soul, pantalone di jeans strappato Topshop, pump nude Jimmy Choo e borsa arancione di Hermes.

    Bomber e ripped jeans

    Bomber e ripped jeans

    Siete in cerca di un outfit casual e cool? Provate con bomber e jeans strappati, sarete perfette. Non è difficile mettere a punto un look per tutti i giorni che è adatto solamente al tempo libero, che sia bello e confortevole e che si allontani molto dalla solita routine lavorativa. Eccone uno pronto per voi, che noi abbiamo realizzato in questo modo: crop top nero Asos, bomber Maison Scotch, jeans ripped Romwe, sneakers Adidas, orologio Daniel Wellington e occhiali da vista.

    Look canary nautical

    Look canary nautical

    La primavera è arrivata e con lo stile nautical non sarete mai fuori moda. Volete rendere il vostro outfit mariniere più bello e fresco? Allora dovete assolutamente abbinare qualcosa che sia solare e brillante, magari tinto in uno dei colori più cool del momento, come il giallo. In questo caso noi abbiamo scelto una gonna longuette leggermente plissettata e con fiocco declinata in una bella nuance canarino e a questa abbiamo abbinato un crop top a righe navy e bianche e coordinato occhiali da sole specchiati e sandali semplici in pelle off white. Che ve ne pare?

    Ripped jeans e crop top

    Ripped jeans e crop top

    Una nuova mini-settimana è alle porte e noi vogliamo mostrarvi come si indossa con classe il ripped jeans, ovvero il pantalone strappato. In questo caso ne abbiamo scelto uno con grandi toppe, ma poco importa, perché anche se fosse stato per buona parte 'aperto', il risultato sarebbe stato comunque chic. Ecco cosa abbiamo usto: crop top di Asos, cappotto di Miss Selfridge, jeans strappato con toppe di One Teaspoon, pump cipria Christian Louboutin, borsa Celine, cat-eye sunglasses Linda Farrow e charms pompom in pelliccia di Fendi.

    Look blu etnico

    Look blu etnico

    Sapete già cosa indossare per Pasqua? Provate con un tubino stampato e qualche accessorio blu e sarete subito perfette. Quello che vogliamo mostrarvi è un outfit che, in quanto a silhouette, è piuttosto formale, ma a renderlo deciso e particolare è innanzitutto la trama etnica dell’abito ma anche gli accessori trés chic, come le scarpe glossy e la borsa in pelle di serpente. Ecco cosa abbiamo usato: vestito di Peter Pilotto, cappotto di Stella McCartney, borsa di Coach, scarpe di Christian Louboutin e orecchini pendenti di Givenchy.

    Look pesca primavera 2016

    Look pesca primavera 2016

    La primavera è arrivata: vestiamoci con una bella e fresca nuance, come il rosa pesca. In questo nostro look del giorno abbiamo voluto puntare su uno stile abbastanza classico ma ultra femminile, accostando questo dolce colore di stagione con uno scamosciato evergreen. Ecco come lo abbiamo realizzato: body pesca di Asos, gonna in suede di Raine, pump floreali di Christian Louboutin, borsa di Saint Laurent e statement necklace di Bcbg MaxAzria.

    Look con maioliche

    Look con maioliche

    Una fantasia che si ispira alle maioliche per uno stile insolito e sofisticato. Basta poco, basta qualche colore inaspettato e pastello in inverno per mostrare un outfit meraviglioso. In questo caso abbiamo scelto un abito di lunghezza media con pattern delicato e raffinato coordinato ad accessori lilac e scarpe nude. Lo abbiamo realizzato così: vestito di Temperley London, pump Gianvito Rossi, borsa New Look, collana Giorgio Armani e set di bracciali e orologio di Maurices.

    Bon ton mood

    Bon ton mood

    Per la settimana di Pasqua sperimentiamo uno dei trend più dolci di questa primavera: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

    Look etnico moderno

    Look etnico moderno

    La primavera è alle porte e in un attimo sarà estate: ecco un bel look etnico ispirato al Ghana. Ebbene sì, oggi abbiamo voglia di viaggiare sotto il sole cocente di luglio in uno dei Paesi più belli e affascinanti al mondo. Il nostro outfit, però, non dimentica la praticità e lo stile glam, ecco perché abbiamo usato pochi pezzi ma calibrati con gusto: top etnico Bellevisage, giacca Balmain, pantalone Seven Jeans, scarpe Christian Louboutin, borsa a mano Hermes e orologio Skagen.

    Corolla skirt con polka dots

    Corolla skirt con polka dots

    Volete indossare una gonna corolla ma non sapete come fare? Il crop top è il capo di abbigliamento che si sposa alla perfezione. a questo potreste aggiungere una giacca, magari un po' corta anche questa, come un chiodo di pelle o anche un modello più liscio. Non dimenticate gli accessori e, se l'insieme vi appare un po' spento, aggiungete qualche bijoux brillante. Ecco intanto come noi abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top Zara, giacca I Blues, gonna Rochas, scarpe Jimmy Choo, borsa Saint Laurent, collier Natasha e occhiali da sole vintage.

    Outfit da ufficio

    Outfit da ufficio

    Per il vostro rientro in ufficio, scegliete un look evergreen ma raffinato. Con un tubino nero non sbaglierete mai e nemmeno con i tacchi, ma per rendere tutto più glam aggiungete una giacca dal colore intenso e profondo. Ecco cosa abbiamo usato: giacca Theory, abito nero Karen Millen, pump Christian Louboutin, borsa Saint Laurent, orologio Michael Kors, bangle e orecchini Chloé.

    Look romantico elegante

    Look romantico elegante

    State pensando a una serata romantica? Optate per un look intrigante ma elegante e sarete perfette. in questo caso il nero è sempre un ottimo alleato ma anche le tinte nude, per rendere il tutto più leggero, non vanno mai sottovalutate. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: body con fiocco di Fleur du Mal, gonna nera di Kookai, scarpe sfumate di Christian Louboutin, borsa a mano di Lanvin, orecchini Loushelou e amello Saint Laurent.

    Look festa della donna

    Look festa della donna

    In occasione della festa della donna, vi proponiamo un look giallo mimosa caratterizzato da un tocco di baby blue. Il protagonista, ovviamente, è il colore, quello che ci ricorda i fiori che si regalano l’8 marzo. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito giallo di Department5, trench con ricami di Vivetta, pump cipria di Rupert Sanderson, Falabella bag con fiori di Stella McCartney e orecchini luminosi di Lord and Taylor.

    Look giardino notturno

    Look giardino notturno

    Con un vestito dalla stampa floreale e scura il look diventa subito incantevole. Noi, infatti, abbiamo scelto un minidress con questa fantasia notturna con base blu scuro e a questo abbiamo abbinato una giacchetta peplum, scarpe cage e shopper e qualche accessorio giallo sole: vestito Karen Millen, giacca Alexander McQueen, scarpe Cut Out, borsa Moschino, orecchini Dannijo e bracciale Lanvin.

    Orange & black outfit

    Orange & black outfit

    Per un look estroso e d'effett, provate ad abbinare al nero un vivace e frizzante arancione. Con un outfit del genere inizierete la giornata con il piede giusto e con la vivacità necessaria per affrontarla. Per il nostro look abbiamo usato: crop top nero Sophia Dance, gonna Ted Baker, cappottino Cedric Charlier, scarpe a punta Santoni, borsa piatta Michael Kors e collana Baublebar.

    Look con le sneakers

    Look con le sneakers

    La settimana della moda di Milano ci ha dato parecchio da fare, ecco perché vogliamo concederci un look più easy e sporty. Per questa nuova giornata all'insegna dello stile, vi suggeriamo di calzare le vostre amate e fedelissime sneakers e coordinarle a un vestito in felpa, pratico ma fashion zainetto e cappellino. Ecco cosa abbiamo scelto noi: abito felpato New Look, sneakers Vans, zainetto Victoria’s Secret e cappellino Vans.

    Street Style ethnic

    Street Style ethnic

    Avete voglia di sfoggiare qualcosa di etnico? Provate con i colori della terra e qualche trama di ispirazione sudamericana. Con il nostro look del giorno vogliamo mostrarvi quanto sia semplice indossare qualcosa che ricordi dei luoghi lontani da noi e dalla nostra cultura e renderli urban chic. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito Warehouse, sandali Dorothy Perkins, borsetta Burberry Prorsum, occhiali da sole Ray-Ban, rossetto Guerlain, eyeliner Lord and Taylor e un'idea per l'acconciatura.

    Suffraggette style

    Suffraggette style

    Sono passati 70 anni dalla prima volta delle donne al voto in Italia e con questo look vogliamo celebrare questo evento importante. La protagonista del nostro outfit è la t-shirt Suffraggette, che recita “Never surrender, never give up the fight” (Mai arrendersi, mai smettere di lottare), che è la frase con cui Emmeline Pankhurst (leader delle suffragette inglesi) incitava le donne a conquistare parità di diritti. E noi questa maglietta l’abbiamo abbinata così: t-shirt Suffraggette, blazer Miss Selfridge, pantalone culotte Valentino, cut out boots di See by Chloé, borsa a tracolla Mahon, cappello Rag & Bone e occhiali da sole Ray-Ban.

    Look da università

    Look da università

    Vai all'università e non sai cosa indossare? Un cardigan e dei jeans sono complementi indispensabili per la tua vita frenetica. Non devi essere per forza formale quando sei in facoltà, ma nemmeno trascurarti completamente. Devi essere glamour ma anche comoda, ecco perché ti proponiamo questo nostro look del giorno: top Les Pommettes, cardigan BF, jeans Seven, stivaletti BP Trolley , bracciali Hermes e David Yurman, orecchini e collana Kendra Scott.

    Look neutral con zigzag

    Look neutral con zigzag

    Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'elegenza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

    Look check red & serenity

    Look check red & serenity

    Una delle tendenze moda della primavera 2016 è rappresentata dai quadretti e questo è un modo per indossarli con stile. Per questo nostro look 'waiting for spring' abbiamo pensato di fare uso proprio di questa trama check e l'abbiamo accompagnata dall'azzurro serenity ma anche da un bel tocco di rosso fuoco. Abbiamo usato: abito check Thom Browne, giacca Ario, mocassini a punta Nicholas Kirkwood, borsa Coach, orecchini Barse e orologio Dvine.

    Black look con pantalone ottanio

    Black look con pantalone ottanio

    Per un ritorno in ufficio con stile e grinta puntate sul total black con un tocco di ottanio. Questa nuance in molti la identificano come il giusto mix tra blu e verde ed è una di quelle tinte che in questo inverno hanno riscosso maggior successo. Ecco come abbinarla con stile: camicia nera Joseph, pantalone Jacques vert, scarpe con tacco Balmain, borsa Saint Laurent, cover smartphone Casetify, mascara e gloss Lancome e eyeliner Barry M.

    French modern style

    French modern style

    Vi piace la Francia e adorate Parigi? Ecco un look ispirato proprio a questa splendida terra ma rivisitato in chiave moderna. Abbiamo usato dei capi semplici ma dal tocco french style per il nostro look del giorno. Ecco cosa abbiamo abbinato: felpa Gucci, jeans River Island, stivaletti Forever21, borsa Saint Laurent, occhiali da sole Quay, cover smartphone Native Union, mascara Lancome e gloss N7.

    Long dress e accessori burgundy

    Long dress e accessori burgundy

    E' bello coccolarsi un po' indossando un abito lungo e accessori chic e il burgundy è uno dei colori migliori per apparire al top. E' una tinta che dona moltissimo a chi ha capelli chiari ma anche a chi li ha scuri, è facile da abbinare ed è certamente meno scontato del solito nero. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look elegante e raffinato: long dress Yoins, cappotto lungo The Row, stivaletti spuntati Topshop, borsa Luana Italy, foulard Popmap, bracciale rigido Maison Margiela e collana con orecchini Tan.

    Jeans a vita alta e sneakers

    Jeans a vita alta e sneakers

    Il jeans a vita alta è un capo di abbigliamento molto amato del momento, che potete abbinare anche a un paio di sneakers basse. In questo nostro look del giorno vi mostriamo come realizzare un outfit non troppo complicato, dal sapore 90s, che prevede anche l'uso di una camicia fantasiosa e una giacca lunga, doppiopetto, nera, con cintura e dettagli di pelle. Ecco cosa abbiamo utilizzanto: camicia Mango, trench Balmain, jeans H&M, scarpe Vans, borsetta Balenciaga e gloss Nars.

    Manlike mood

    Manlike mood

    Non c'è bisogno di indossare camicia e giacca per avere uno stile manlike, bastano pantaloni dritti e mocassini per avere un look mannish. In questo nostro outfit del giorno vi mostriamo come fare, accostando ai pezzi già indicati una felpa con collo ampio, una borsa rigida e sobria e un bel rossetto rosso. Ecco cosa abbiamo usato: maglia cropped di Rosie Assoulin, pantalone nero Roland Mouret, mocassini Steve Madden, tote bag Karl Lagerfeld, occhiali da sole Triwa, rossetto Smashbox e cover Casetify.

    Cappotto smanicato e tubino

    Cappotto smanicato e tubino

    Non sapete come abbinare il cappotto smanicato? La risposta più semplice è quella di coordinarla a un tubino. In fondo questo è un capo di abbigliamento che si accosta a qualsiasi altra tipologia di pezzo, quindi andate sul sicuro e non sbaglierete mai un colpo. Noi abbiamo pensato il nostro outfit in questo modo: gilet di Kookai, tubino H&M, sandali Dsquared2, borsa Givenchy, occhiali da sole Celine e rossetto Tom Ford.

    Pullover e jeans

    Pullover e jeans

    Il pullover è tornato di moda e il rosso è il colore dell’amore: con questi due elementi possiamo realizzare qualcosa di unico per San Valentino. Non vogliamo proporvi niente di troppo complicato o smielato, solamente un outfit che preveda questa maglia e un jeans. Ecco cosa abbiamo usato: pullover Century Seven, jeans Frame, pump Christian Louboutin, borsa Chanel, anello Kenneth Jay, collana Stradivarius, mascara NYX, smalto Opi e profumo Lancome.

    Cardigan e skinny jeans

    Cardigan e skinny jeans

    Un outfit caldo e pratico per iniziare al meglio la settimana, ecco la nostra proposta di stile del lunedì. Con una maglietta in jersey non si sbaglia mai, i jeans sono un capo evergreen che piacciono praticamente a tutte le sneakers ci permettono di muoverci comodamente. Ecco cosa abbiamo usato per realizzare questo look: cardigan e maglia Blackfive, jeans Citizens of Humanity, sneakers Converse, orecchini Hermes e occhiali da vista Prescott.

    Look pastello

    Look pastello

    L’azzurro serenity e il rosa quarzo sono i colori del 2016 e questo look primaverile vi mostra bene come indossarli con stile. Abbiamo scelto un vestito a tubino con top leggermente sblusato e a questo abbiamo coordinato pochi elementi ma piuttosto eleganti, soprattutto i gioielli, che potete anche modificare in base al vostro gusto. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Cara, scarpe Christian Louboutin, borsa Aldo, collana Givenchy, anello Anne Sisteron, orecchini Stephen Webster, rossetto Guerlain e smalti Deborah Lippmann.

    Look per San Valentino 2016

    Look per San Valentino 2016

    Sapete giù cosa indossare a San Valentino? Il nero è sempre perfetto ma aggiungete anche un tocco di rosso. In questo caso siamo andate sul semplice ma non per questo meno d’effetto, selezionando una gonna a campana, must have di questa stagione, delle scarpe con delle fasce elastiche e una borsetta con un bel cuoricino rosso, romantica ma anche piuttosto rock. Abbiamo usato la t shirt di Prada, la gonna di Rumour London, le scarpe di Zaful, la borsa di Christian Louboutin e gli orecchini di Michael Kors.

    Look da Paris Couture week

    Look da Paris Couture week

    Siamo nel bel mezzo della Paris Couture week: cosa indossare? Con una gonna ricamata all over e accessori forti sarete assolutamente perfette. Questo è il nostro consiglio di stile che abbiamo rispettato nel look che potete vedere qui accanto. Lo abbiamo realizzato così: blusa Mango, giacca Theory, gonna ALC, pump pizzo e gioielli Dolce&Gabbana, borsa Saint Laurent e bangle Mark Davis.

    Outfit con vestito Serenity

    Outfit con vestito Serenity

    L’azzurro Serenity è uno dei due colori moda del momento e vi consigliamo di indossarlo in questa primavera. Vi state chiedendo come? In realtà è una cromia che si sposa bene con numerose altre, ma se proprio avete dubbi e incertezze provate con le tinte neutre, come abbiamo fatto nel nostro caso. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Kookai, scarpe Christian Louboutin, trench smanicato di River Island, Borsa Celine, orecchini etnici di Charlotte Russe e anelli di Asos.

    Gonna a campana e denim shirt

    Gonna a campana e denim shirt

    Sapete che le gonne a campana sono un must have di questa stagione? Sono anche molto semplici da abbinare ma se siete in cerca di suggerimenti, copiate il nostro look. In questo caso, invece che utilizzare una classica maglietta in jersey abbiamo preferita osare con una camicia di jeans e degli ankle boots e questo è il risultato: camicia Asos, gonna Zaful, stivaletti Louboutin, borsa Angela&Roi, collana Carrera Y Carrera e orecchini piramide Wolf & Moon.

    Mannish mood con crop top

    Mannish mood con crop top

    Quando si indossa un femminile crop top si può anche realizzare un outfit dal sapore mannish. Come? Eccone un delizioso esempio realizzato con l’aiuto di un paio di stringate maschili e degli occhiali da vista tondi. Abbiamo usato: crop top di AUS, pantalone aderente di Naked and Famous, scarpe di Office, borsa Marc by Marc Jacobs, orologio Frederique Constant e occhiali da vista vintage.

    Outfit ethnic mood

    Outfit ethnic mood

    Chi l’ha detto che i look etnici non possono essere eleganti? Vi dimostriamo il contrario con questo abito da cocktail. Per realizzare un outfit che ricordi terre lontane, non è necessario miscelare vari colori, tessuti, dettagli e creare qualcosa di multicolor ma anche un po’ pasticciato. A volte basta solamente selezionare i pezzi giusti, come in questo caso: tubino Roberto Cavalli, cappotto Dolce&Gabbana, pump Christian Louboutin, clutch Bottega Veneta, anello Jose Hess e collana Helen Ringus Jewels.

    Rock-romantic mood

    Rock-romantic mood

    A San Valentino, o per una serata romantica, prova con un look che sia delicato ma anche un pizzico deciso e rock. Le occasioni da passare in coppia non richiedono un outfit troppo ricco di fronzoli o forzatamente sensuale, si può essere bellissime anche poche e semplici cose. Ecco come: abito scivolato cipria di Co, giacca in pelle di Saint Laurent, sandali e borsetta Dolce & Gabbana e profumo Midnight Romance di Ralph Lauren.

    Floral mood in white

    Floral mood in white

    Chi ha la passione per i fiori spesso usa indossare diversi colori, ma anche con il bianco potete essere molto chic e noi vi mostriamo come. Abbiamo selezionato questo look caratterizzato da capi di abbigliamento e accessori total white, felpa a parte, che è comunque bianca ma presenta una bella trama floreale. Ecco cosa abbiamo usato: maglia Alice + Olivia, pantalone Ag, espadrillas Kenzo, borsa a mano Valextra, rossetto NYXm e profumo Daisy di Marc Jacobs.

    Rainy mood

    Rainy mood

    Affrontate le giornate di pioggia con brio e osate con tonalità brillanti ed energiche. Siamo in inverno e può capitare che il cielo non sia così clemente come durante i mesi caldi, quindi bisogna prepararsi a tutto. Ecco un bel look da pioggia che potete copiare e che abbiamo realizzato utilizzando un vestito di lana di Uniqlo, un cappotto rosso di Zara, degli stivali in gomma di Moncler, che se non piove potete sostituire con quelli in suede di Michael Kors, una borsa color block di Redd Krakoff, orecchini intrecciati neri di Jennifer Loiselle, collana con frange di Aeo e ombrello di American Apparel.

    Look boho chic in inverno

    Look boho chic in inverno

    Con pochi pezzi e qualche elemento colorato si può realizzare un bel look invernale dal sapore boho ma chic. Con questi capi di abbigliamento e accessori, infatti, siamo riuscite nella nostra impresa. Il nostro outfit del giorno lo abbiamo realizzato con un abito di Anna Sui, cappottino di John Lewis, ankle boots spuntati di Aquazzura, borsetta con arcobaleno di Anya Hindmarch, cappello di Rag & Bone, sciarpa di Urban Coco e occhiali da sole tondi neri di Illesteva.

    Purple romantic chic

    Purple romantic chic

    Se vi piace lo stile romantic chic, adorate il viola e il borgogna, allora non dovete far altro che mixare queste nuance e ottenere un risultato davvero unico. Noi per realizzarlo abbiamo usato un abito svasato in tessuto leggero con micro trama floreale quasi astratta e un cardigan oversize stile basic. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Anna Sui, cardigan Acne, ballerine gatto di Charlotte Olympia, borsa a mano con cuori di Valentino.

    Neutral look

    Neutral look

    I colori neutri se abbinati tra di loro possono rivelarsi un'ottima soluzione per una giornata all'insegna dello stile sofisticato. Di certo, è difficile pensare di abbinare il beige al sabbia e al cipria, eppure questo è il risultato e ci pare a dir poco molto glam. Abbiamo usato un top di J.W. Anderson, la gonna di River Island, la clutch e scarpe a punta Saint Laurent.

    Rock style e paillettes

    Rock style e paillettes

    Non rinunciate mai a un tocco rock ma non dimenticate nemmeno di brillare. Per questo nostro outfit del giorno vi proponiamo un look molto comodo caratterizzato da tinte sobrie e tocchi dorati. Lo abbiamo realizzato utilizzando: blusa lunga Vince, sequined legging Sass & Bide, ankle boots di Giuseppe Zanotti, borsa Reed Krakoff, bracciali di Diva, anello lungo di Miss Selfridge e collana con croci di Wildfox.

    Look nero e Serenity

    Look nero e Serenity

    Il Serenity è una variante di azzurro cielo delicata ed è molto semplice da abbinare con stile. In questo nostro look abbiamo scelto dei capi neri e una camicia animalier da coordinare a un bel cappottino pastello: blusa e stola Haider Ackermann, pantalone Michael Kors, cappotto John Lewis, stivaletti Vince Camuto, borsa Mulberry, orecchini Anthony Camargo e bracciale Stylish.

    Look per feste tres chic

    Look per feste tres chic

    Siete pronte per le feste? Noi vi proponiamo un look champagne per brillare nelle serate galanti. È composto da pochi pezzi, quelli giusti e necessari per essere splendenti. Abbiamo usato un crop top di paillettes di Alice + Olivia, una gonna a campana di Coast, delle scarpe lace up di Malone Souliers, una pochette in velluto di Saint Laurent, rossetto Lancome, matita e smalto Chanel.

    Outfit senape e plissé

    Outfit senape e plissé

    Il color senape è una delle cromie must have di questo inverno e per abbinarlo bene vi suggeriamo di usare tinte scure ma anche chiare, come abbiamo fatto noi. In questo look, infatti, abbiamo scelto un cappotto senape e lo abbiamo coordinato a una gonna fantasia che riprende questa nuance, un maglioncino chiaro e accessori neri. Ecco cosa abbiamo usato: pullover Pink Queen, trench coat Burberry, gonna plissé Cedric Charlier, t-strap pump Christian Louboutin, borsa a mano The Row, bangle Pluma, orecchini Marni, guanti Ted Baker e occhiali da sole neri Ray Ban.

    Fox seventies style

    Fox seventies style

    Fox is in town! Un maglione natalizio con la volpe ha ispirato il nostro look del giorno glamour e inaspettato. Partendo da questo pullover abbiamo abbiano una gonna floreale e dei pezzi in suede. Ecco cosa abbiamo usato: maglia di Hallhuber, gonna Withchic, Giacca in suede Givenchy, stivaletti Aquazzura, borsa a mano con orsacchiotto di Burberry, cuff Tory Burch e occhiali da sole di Gucci.

    Look rosa e nero

    Look rosa e nero

    Pantone ha decretato il Rose Quartz colore del 2016 e noi vi mostriamo come abbinarlo per bene questo inverno. Il nostro look è a base di tinte delicate ma anche tocchi di nero e accessori pink beige. Ecco cosa abbiamo usato: camicia MSGM, pantalone Valentino, cappottino Blackfive, stivali di Burberry, che potete anche sostituire con delle stringate di Marni, borsa Zaful, sciarpa e ombrello Burberry, orecchini Guess, orologio Nixon e collana Aurelie Bidermann.

    Look retrò geometric

    Look retrò geometric

    Un outfit borgogna può essere reso più delicato con un complemento pastello. Noi abbiamo provato a realizzare un look simile focalizzandoci su un abito geometrico dal sapore retrò e aggiunto un cappottino azzurro cielo. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Gucci, cappottino doppiopetto di Burberry, stivaletti in pelle nera di Valentino, borsa a mano di Dolce & Gabbana e orecchini di Le Vian Rhodolite Garnet.

    Holiday check

    Holiday check

    Per le feste scegliete il contrasto rosso e nero e non sbaglierete mai look. Noi abbiamo scelto un vestito corto con dei quadri e un cardigan red. Ecco cosa abbiamo usato: abito a quadri e cardigan rosso Lucluc, scarpe basse stringate Asos, borsetta Forever21, orologio Olivia Burton, cover rossa di Michael Kors, fiocco per capelli di Topshop, The Matte Lip color set di Forever 21 e smalto rosso Nars.

    Pullover intrecciato

    Pullover intrecciato

    Il pullover intrecciato è tornato di moda ed è perfetto per realizzare moltissimi look. Noi lo abbiamo usato con qualcosa di semplice ma abbiamo aggiunto un cappotto mantella per rendere il tutto più chic: maglione con trecce di Plain Raglan, pantalone skinny di Frame Denim, cappa di Vanessa Seward, stivali e borsa Chloé.

    Asymmetrical tartan skirt

    Asymmetrical tartan skirt

    Se vi piace il tartan, non potrete resistere alle gonne quadrettate. Come abbinarle? Se puntate sui modelli a vita alta, potete anche concedervi una maglia corta. Ecco cosa abbiamo usato noi: crop top Kookai, giacca nera, gonna tartan asimmetrica, borsa a mano e stivali Alexander McQueen e anello Manic Trout.

    Look sabbia e verde petrolio

    Look sabbia e verde petrolio

    Il verde petrolio si abbina bene al color sabbia. Nel nostro look del giorno abbiamo infatti pensato di accostarli per ottenere qualcosa di unico. Ecco cosa abbiamo usato: maglione River Island, gonna Roland Mouret, cappotto Berkley, stivaletti Casadei, borsa a mano Furla e foulard di Modena.

    Gonna di pelle con frange

    Gonna di pelle con frange

    Vi piacciono i capi in pelle e le frange? Ecco un buon modo per indossarli con stile. Basta abbinare qualcosa di semplice, come un maglioncino di lana e un cappotto lineare per essere eleganti ma non scontate: maglioncino multicolor, gonna in pelle con frange, cappotto cipria, stivaletti in suede, borsa a spalla, bracciali in resina e cappello a falda larga tutto targato New Look.

    Look nero con guanti

    Look nero con guanti

    Usate i guanti neri lunghi, per avere un look da vere dive. Noi li abbiamo scelti e coordinati a un abito dalla forma un po' ampia e accessori rossi. Ecco cosa abbiamo usato: abito nero di Azzedine Alaia, cintura con pietre rosse di Alberta Ferretti, cappotto di Ellen Tracy, stivaletti bicolor di Charlotte Olympia, clutch di La Negris, orecchini Zaful, cappello rosso di Stetson Carney e guanti lunghi di New Look.

    Rock black

    Rock black

    Un look total black è consigliato per tutte le occasioni, ma, ricordate, non sono tutti uguali. In questo caso ha un mood molto rock, che noi abbiamo reso utilizzando un top nero By Malene Birger, pelliccia ecologica di Kumiko, pantalone di pelle Helmut Lang, cut out boots di Balenciaga, marble bag di Balenciaga, porta carte di Acne Studios, occhiali da sole Celine, pennello kabuki e smalto di Nars.

    Outfit verde deserto

    Outfit verde deserto

    Ci piace il verde deserto e secondo noi rende bene se abbinato a colori basic, come bianco, nero e grigio. Nel nostro look abbiamo alternato queste cromie e questo è il risultato: maglioncino grigio di Yes Style, camicia bianca di Saint Laurent, pantalone di AEO, cappotto, box bag e scarpe basse di Asos, foulard di Rick Owens e orologio di Chanel.

    Retrò chic

    Retrò chic

    La chemisier è tornata di moda così come molti complementi che arrivano dal passato. In questo caso abbiamo usato pochi pezzi per realizzare un look retrò chic. Abbiamo usato, infatti, una chemisier a fiori di Chloé, un cappotto grigio di Mango, degli stivali scamosciati di Gianvito Rossi e una borsa nera di Chloé.

    Sporty mood

    Sporty mood

    Se vi piace lo stile sporty ricordate di non rinunciare mai a qualche dettaglio femminile. In questo caso abbiamo scelto un reggiseno molto sensuale e un maglioncino in lana, da coordinare al pantalone di pelle, snealers e bomber. Ecco cosa abbiamo usato: maglioncino di Isabel Marant, pantalone di pelle di Rag & Bone, bomber trasparente di 3.1 Phillip Lim, reggiseno di Fleur of England, sneaker Yeezy, borsa di pelle Proenza Schouler, orologio Olivia Burton, cappellino beanie di Zara e occhiali da sole di Prada.

    Sixties style

    Sixties style

    Lo stile anni '60 continua a dominare la stagione in corso. Noi abbiamo provato a reinventarlo utilizzando vestiti e accessori delle collezioni del momento ed ecco il risultato: top collo alto The Row, gonna di pelle e cappotto Lucluc, stivaletti H&M, borsa color block Clare V, cover iPhone Kate Spade, occhiali da sole tondi Illesteva, eyeliner gel di Stila e salviette imbevute di H&M.

    Suede style

    Suede style

    Per un look caldo e avvolgente, lasciati conquistare dal fascino del suede. Questo tessuto è leggero e molto morbido e regala un finish davvero esclusivo. Noi lo abbiamo realizzato usando questi pezzi: blusa con fiocco di Chicwish, gonna in suede di Brunello Cucinelli, pelliccia Simonetta Ravizza, ankle boots di Casadei, borsa a mano di Burberry e guanti in suede con fiocco di Kira.

    Burgundy mood

    Burgundy mood

    Per un look elegante e chic punta tutto sul burgundy. E' un colore caldo e molto femminile, con sottili venature e richiami ciclamino e può essere indossato con grande leggerezza o anche per creare look sofisticati. Noi abbiamo scelto qualcosa di più particolare, accostando una gonna con piume a una pelliccia eco multicolor e questo è il risultato: top nero Tibi, pelliccia ecologica colorata Meadham Kirchhoff Perri, gonna con piume Scuba, sandali Gianvito Rossi, pochette Yves Saint Laurent, cappello Miss Selfridge e occhiali da sole RetroSuperFuture.

    Look brown con foglie

    Look brown con foglie

    Ispirarsi alle foglie d'autunno per realizzare un look è una splendida idea. Come riuscire a realizzarla? Noi ci abbiamo provato con un vestito grafico che rappresenta proprio delle foglie in stile minimal con tocchi di nero e marrone bruciato. Ecco cosa abbiamo usato: abito Diane Vin Furstenberg, cappotto Joseph Double, ankle boots spuntati Tom Ford, borsa a tracolla New Chic, occhiali da sole Tom Ford, orecchini Towne, collana Zeus+Dione e anello Le Vian.

    Look camicia con fiocco

    Look camicia con fiocco

    Che ne dite di un tocco di tartan blu e rosso per iniziare al meglio la giornata? Noi abbiamo scelto una camicia con fiocco e capi basic. Infatti, come potete vedere, abbiamo usato un pantalone sabbia e degli accessori scuri. Che ne pensate? Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Tory Burch, pantalone sabbia Dsquared2, t-strap pump di Vince Camuto, borsa Gucci e orecchini Alexis Bittar.

    Easy look in green

    Easy look in green

    Un lunedì a colpi di verde scuro e nero, per un look easy ma stiloso nella sua semplicità. Ecco il nostro outfit del giorno, abbastanza rigoroso nonostante l'utilizzo di alcuni capi fashion, come gli stivaletti con mezzo tacco o gli occhiali da sole tondi, chiari e sfumati. Lo abbiamo realizzato con: maglione La Garconne, camicia Carven, pantalone J Brand, pochette Michael Kors, portafoglio Alexander Wang, occhiali da sole Linda Farrow, orologio Marc Jacobs, lip gloss Nars, body lotion di Sisley Paris.

    Cappotto mint green

    Cappotto mint green

    Un cappotto pastello regala subito tanta energia e un pizzico di buon umore. Perché non ci provate anche voi? Noi abbiamo scelto il verde menta e l'abbiamo abbinato con capi semplici, come un maglione morbido e dei jeans. Ecco cosa abbiamo usato: maglione oversize di Urban Zen, cappottino menta di Yumi, jeans True Religion, stivaletti chiari di Alberta Ferretti, handbag di Kate Spade e bracciale in pelle Balenciaga.

    Crop top e gonna grigia

    Crop top e gonna grigia

    Se avete o desiderate un crop top di lana, non disperate, in inverno potete abbinarlo a una gonna a vita alta, che vi copre per bene i fianchi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno, al quale abbiamo aggiunto un cappottino corto e degli accessori neri: crop top di lana di River Island, gonna Warehouse, cappottino Topshop, mary jane pump SJP by Sarah Jessica Parker, borsa 3.1 Phillip Lim, sciarpa H&M e trucco occhi Bobbi Brown.

    Gonna tartan

    Gonna tartan

    Vi piacciono le gonne tartan o a quadri? Abbinarle a tinte di tendenza, come borgogna e camel è sempre un'ottima scelta. In questo caso noi siamo partite da una longuette con trama check e a questa abbiamo coordinato capi e accessori borgogna e abbiamo completato il tutto con un cappotto classico: top New Look, cardigan Monsoon, gonna Romwe, cappottino M&S, scarpe a punta Prabal Gurung, borsa Hermes e orecchini lunga handmade.

    Look verde petrolio

    Look verde petrolio

    Non sapete come indossare il verde petrolio? provate con una serie di sfumature della stessa nuance, come abbiamo fatto noi. Abbiamo costruito il nostro look del giorno, assolutamente formale e femminile, giocando proprio con queste nuance, e questo è il risultato: tubino con collo alto di Halston Heritage, cappotto color block Roksanda, ankle boots Christian Louboutin, handbag Hermes, collier aquila Zuni, bracciali David Yurman e profumo Bulgari.

    Bon ton rosa e bianco

    Bon ton rosa e bianco

    Vi sentite romantiche? Provate con un look bon ton dai toni pastello, perfetto anche durante la stagione fredda. Siamo partite da un tocco di pizzo per ideare il nostro outfit quindi, se siete nel mood, non lasciatevi scappare l’occasione di copiarlo: vestito Lattori, cappotto Armani Collezioni, pump Dune, borsetta Rochas, anello di Pearl Collective e collana Kenneth Jay Lane.

    Mood 60s

    Mood 60s

    Partendo da un vestito con gonna svasata ispirato agli anni ’60 abbiamo ideato il nostro look del giorno. Le tonalità utilizzate, come potete vedere, sono molto chiare ma per dare un po’ di brio al tutto abbia scelto un cappottino con volto di donna a più colori. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Calvin Klein Collection, cappotto Prada, scarpe Valentino, borsa Givenchy, collana Gabriele Frantzen e anello Kobelli.

    Blue mannish

    Blue mannish

    Il nostro look del giorno è ispirato allo stile maschile declinato in azzurro e in rosso brillante. È perfetto per il tempo libero ma, vi avvisiamo, ci vuole grande personalità per indossarlo alla perfezione. Ecco cosa abbiamo usato: blusa con colletto rosso di Marni, pantalone Comptoir des Cotonniers, cappotto di Lapel, scarpe di Carritz, borsa di Brenda Macleod, anello di Elizabeth and James, occhiali da sole di Le Specs e orologio di Kate Spade.

    Sensual retrò

    Sensual retrò

    Per essere sensuali si può anche guardare al passato e in questo caso agli anni 70. Abbiamo abbinato in questo modo il nostro tubino ultra moderno, caratterizzato da un importante inserto trasparente sul décolleté e a questo abbiamo coordinato un cappotto stile vintage. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Morgan, cappotto Marni, cuissardes Gianvito Rossi, borsa Valentino bangle di Chic Italian e collana di Emi.

    Look rosso sangue

    Look rosso sangue

    Il rosso sangue ispira il nostro look del giorno realizzando in attesa di Halloween. In questo caso abbiamo scelto questa tonalità e l’abbiamo mixata solo con un tocco di mostarda, e il risultato è quello che potete vedere in questo fashion set. Abbiamo usato: maglione di 360 Sweater, pelliccia di Karl Lagerfeld, pantalone culotte di Roksanda, stivaletti di Burberry, borsa a mano di Olive Copper, collier di Anton Heunis Katrina e, a scelta, un bel rossetto rosso scuro e intenso.

    Marsala skirt

    Marsala skirt

    Abbinare una gonna marsala è più semplice di quel che si crede, soprattutto se puntate sul turchese. È quello che abbiamo fatto noi e quello che vedete qui è il nostro risultato: blusa Rosie Assoulin, gonna JITROIS, trench coat Burberry, cuissardes Gianvito Rossi, borsetta Saint Laurent, orecchini Stephen Dweck e anello Jyoti NY.

    Aspettando Halloween

    Aspettando Halloween

    Questa è la settimana di Halloween e abbiamo pensato a qualche look ispirati da elementi tipici, come la zucca. Proprio quella sfumatura di arancio ci ha dato lo spunto per il nostro outfit del giorno, che abbiamo composto così: tubino Jason Wu, cappottino Romwe, borsa a mano Solid, cintura Youshe e pump metal di Gianvito Rossi.

    Mantella e pantalone check

    Mantella e pantalone check

    Come abbinare un pantalone check? A una bella mantella e un pullover colorato, è ovvio. Per il nostro look del giorno vi suggeriamo di coordinare capi di abbigliamento bianchi e neri e aggiungere un tocco di rosso, anzi in questo caso di marsala, per avere una splendida luce sul viso. Il nostro outfit lo abbiamo realizzato così: mantella City Chic, maglia Zara, pantalone Rag & Bone, stivaletti Jeffrey Campbell, borsa Proenza Schouler, bracciali Feather & Stone, collana Alexis Bittar, orecchini Moschino e rossetto Gucci.

    Beanie e culotte

    Beanie e culotte

    Con un accessorio simpatico, come un beanie con le orecchiette, avrete un look insolito ma assolutamente stiloso. In fondo non ci vuole molto a distinguersi dalla massa, scegliendo comunque capi di abbigliamento scuri, molto in linea con i trend di questa stagione. Per aiutarvi abbiamo scelto capi apparentemente basic, ma, come potrete notare, c’è anche un pantalone culotte e degli stivaletti retrò style completamente disegnati. Ecco come lo abbiamo realizzato: maglione di Haider Ackermann, pantalone Tibi, stivaletti Valentino, borsa a mano Chloé, collana Jennifer Meyer e beanie con orecchiette Silver Spoon.

    Look basic con leopard

    Look basic con leopard

    Sapete che il leopardato si può (e si deve) abbinare con elementi semplici? In questo look vi mostriamo come. Infatti, abbiamo pensato allo stile quotidiano, quando bisogna essere pratiche e comode ma senza mai dimenticare lo stile. Per questa occasione abbiamo abbinato un pantalone nero con una camicia smanicata e un cardigan burgundy che abbiamo ripreso come tonalità con le scarpe flat e a punta stretta ma per dare un tocco ancor più particolare al tutto abbiamo osato con una shoulder bag animalier. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Her Shirt, cardigan Doublju, pantalone H&M, ballerine Chrisitan Louboutin, borsa Coach e collana Kenneth Jay Lane.

    Tweed dress

    Tweed dress

    Uno stile ricercato e elegante realizzato con un abito corto in tweed. L’abbiamo scelto con una sfumatura sui toni del marrone con tocchi dorati, così da essere formali ma anche luminose, e abbiamo abbinato accessori con tonalità che riprendono il tessuto. Ecco cosa abbiamo usato: abito di Oscar de la Renta, giacca Saint Laurent, stivali SJP Sarah Jessica Parker, secchiello Saint Laurent, collier e orecchini vintage e bracciale Blue Nile.

    Felpa color block

    Felpa color block

    Anche con una felpa color block è possibile realizzare un look very classy, proprio come questo. Il must have del momento abbiamo pensato di abbinarlo a una gonna di pelle e una giacca scivolata ma anche a una minibag a tracolla, anche questa interessata da più accenni di colore: felpa Philosophy di Lorenzo Serafini, cappottino Pixie, gonna Romwe, stivali Guess, borsa Valentino, anello David Yurman e collier Colette.

    Look sage green

    Look sage green

    Uno dei colori moda di questo inverno è il green sage: ecco un look per abbinarlo al meglio. Questa sfumatura è molto simile alla tonalità utilizzata per le divise dei militari, un filo più chiara e con un finish leggermente dorato. Sta benissimo con il testa di moro e il marrone in genere, ecco perché per il nostro look autunnale l’abbiamo abbinato in questo modo: tubino Gucci, giacca Michael Kors, stivali Christian Louboutin, hobo bag di Tommy Hilfiger, stola di Roberto Cavalli, cappellino Luxury Divas e orecchini Alexis Bittar.

    Leather skirt style

    Leather skirt style

    La protagonista del nostro look del giorno è la gonna di pelle: vi mostriamo come abbinarla con stile. Questo sembra un semplice outfit caratterizzato da una camicia bianca e una pencil skirt ma se notate i dettagli vedrete capi di abbigliamento di origine rock, come il chiodo ma declinato in cipria, e elementi più bon ton come la handbag. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Mexx, chiodo Veda, gonna JTROIS, scarpe Kurt Geieger, borsa Dolce&Gabbana e collier Rivka Friedman.

    Maxi cardigan mood

    Maxi cardigan mood

    Se avete un abito corto che vi piace e volete indossarlo, scegliete un maxi cardigan e sarete perfette. Il nostro look del giorno è caratterizzato proprio da un delicato minidress dal taglio svasato, tipico degli anni ’60, che abbiamo reso ancor più cool grazie al cardigan ma anche al cappello a tesa larga. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: vestito Marni, cardigan Acne, stivaletti Opening Ceremony, bauletto Smythson, orologio Frederique Constant, cappello Miss Selfridge, stola Mango, occhiali tondi vintage, agenda Mulberry.

    Pastel work look

    Pastel work look

    Spesso i look da ufficio sono freddi e formali, aggiungiamo un tocco pastello per renderli più freschi. Per questo nostro look del giorno abbiamo scelto un capo base, ovvero un little dress in grigio e in cashmere, decisamente più caldo e più chic, e lo abbiamo arricchito con una borsa rosa e delle pump verde acqua. Visto come è facile cambiare stile? L'outfit l'abbiamo realizzato con: abito Parronchi Cashmere, giacca Rotita, borsa Henri Bendel, scarpe Semilla, orologio The Horse, cuff Asos, mascara Nars, palette ombretti Chanel e profumo Marc Jacobs.

    Fashion mood

    Fashion mood

    Una mantella, se colorata ed elegante, può essere il capo perfetto per completare un basic look. In questo caso ne abbiamo scelta una con righe di varie altezze e caratterizzata dal senape, che contrasta bene con il nero e l’abbiamo abbinata a un top e un pantalone normcore mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: top Elizabeth & James, pantalone Patrizia Pepe, mantella Choices, ballerine Tory Burch, borsa e orologio Michael Kors, occhiali da sole Stella McCartney.

    Classy look

    Classy look

    Che ne dite di provare con un stile preppy ma classy? Lo abbiamo realizzato con pochi elementi ma molto efficaci e stilosi. Questo è un look che va bene per il tempo libero, quando non volete essere formali ma nemmeno troppo casual. Lo abbiamo realizzato così: felpa di Vanessa Bruno, pantalone Helmut Lang, stivali di Tory Burch, sciarpa tartan di Abercrombie & Fitch, bracciale di DKM.

    Neutral look

    Neutral look

    Giornata lenta? Anche il look rispecchia il vostro mood per questo i colori neutri si sposano alla perfezione. Le nuance del caramello sono l’ideale quando non si ha molta voglia di uscire e le sue sfumature donano all’outfit un tocco elegante. Il look lo abbiamo realizzato con una t-shirt APC, cardigan di Pull&Bear, pantalone Paige, mocassini di Mark McNairy, borsa di Zara, smalti di Butter.

    Tartan red e yellow shoes

    Tartan red e yellow shoes

    Vi piace il tartan? A noi moltissimo e ve lo proponiamo in questo nostro look autunnale. Come potete vedere, è molto semplice perché composto da pochissimi pezzi, un abito e qualche accessorio e il gioco è fatto. In caso di giacca vi consigliamo un modello in pelle o anche un cappottino di panno di media lunghezza. Intanto il nostro look è così composto: vestito di Parosh, borsa di Salvatore Ferragamo, anello di Tiffany e scarpe gialle di Alexander McQueen.

    Look con gonna di pelle

    Look con gonna di pelle

    La gonna di pelle è un must have di questa stagione e in questo look vi mostriamo come indossarla magari per un aperitivo after work. Abbiamo scelto un modello dallo stile vintage, con cuciture effetto trapuntato e piccoli elementi in metallo, che danno un tocco rock al tutto, e un blusa smanicata albicocca, che ingentilisce l'outfit. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Jaeger, gonna Viparo, ankle boots spuntati di Balmain, pochette di Stella & Dot, orologio di Bulgari e orecchini Vita Fede.

    Jumpsuit for fall

    Jumpsuit for fall

    Come abbinare una tuta bicolor? A un cappottino di lana e stivaletti in stile disco music anni 70. Lo abbiamo pensato così, un po’ revival, il nostro look del giorno caratterizzato da un jumpsuit dress annodato in vita e da intensi tocchi d’arancione. Ecco come lo abbiamo pensato: tuta di 3.1 Phillip Lim, cappottino Romwe, stivaletti glitterati di L’Autre Chose, borsa a mano di M2Malletier, anello di Baccarat e rossetto orange di Lancome.

    Look con poncho

    Look con poncho

    Con i primi freddi è bene indossare qualcosa di caldo e confortevole, come il poncho. Regala quel senso di accoglienza e di tranquillità del quale mai ci vorremmo liberare. Per il nostro look del giorno ne abbiamo scelto uno con frange sul fondo e coordinato a capi di tendenza: poncho Motivi, maglia cropped Zara, pantalone culotte Proenza Schouler, borsetta Furla, stivali Zara, collana Galerie Lerique e bracciale Hermes.

    Look con patchwork coat

    Look con patchwork coat

    Un bel cappottino patchwork e una borsa dai colori forti per accendere la propria giornata. Il nostro look del giorno è molto semplice ma caratterizzato proprio da questi due elementi che sfruttano la briosità del rosso ciliegia. Ecco come lo abbiamo realizzato: dolcevita di ALC, gonna di Donna Karan, cappotto di Fendi, stivaletti di Saint Laurent e Borsa di VBH.

    Tartan dress for fall

    Tartan dress for fall

    Un bel look da ufficio ricercato e chic sui toni del blu caratterizzato da un tubino a quadri tartan rivisitato. L’autunno ci spinge a cambiare mood, a scegliere abiti dai colori solitamente scuri e optare per tessuti ovviamente più caldi. Non rinunciate allo stile e scegliete qualcosa di insolito ma dalla forma rassicurante come questo tubino che abbiamo abbinato così: abito Roland Mouret, ankle boots aperti di Christian Louboutin, borsetta di Joanna Maxham e occhiali da sole Ray-Ban.

    Look con trench azzurro

    Look con trench azzurro

    L’azzurro è uno splendido colore per iniziare la giornata e augurarsi che il cielo sia della stessa cromia. Per oggi vi consigliamo quindi di pensare positivo e entrare anche voi nel mood ‘serenità’ provando a indossare un look come questo in foto che abbiamo realizzato così: maglioncino di Dion Lee, gonna JW Anderson, trench coat di Emilio Pucci, cuissardes di Costume National e borsa sfrangiata di Burberry.

    Fall look

    Fall look

    È arrivato l’autunno e si ha voglia di stare al caldo: è il momento di tirare fuori un bel cardigan. Le temperature in questi giorni si sono decisamente abbassate e le più freddolose cercano di coprirsi in ogni modo pur di sentire sulla pelle quel dolce senso di calore. Per questo motivo abbiamo pensato a un look urban ma confortevole per combattere questi primi sbalzi: abito Marni, cardigan Acne Studios, ankle boots Opening Ceremony, borsa Smythson, orologio Frederique Constant, cappello Miss Selfridge, sciarpa Mango, occhiali da sole vintage e agenda in pelle Mulberry.

    Look con frange

    Look con frange

    Abbiamo scelto un tocco rock, qualche frangia e colori decisi per il nostro look del giorno. L'estate ci sta abbandonando e le temperature cominciano a scendere, per questo è bene coprirsi ma bisogna sempre farlo con stile! In questo caso abbiamo selezionato un look con top smanicato e jeans strappato ma abbiamo aggiunto un cappottino di pelle sfrangiato per ripararsi quando fa sera. Lo abbiamo realizzato così: giacca Caban Romantic, peplum top di Peter Pilotto, jeans nero Topshop, scarpe Jeffrey Campbell, borsa di Alexander Wang, occhiali da sole di Linda Farrow e eyeliner di Mac.

    Japan style

    Japan style

    Un tocco etnico per il nostro look del giorno che evoca lo stile giapponese per via delle geometrie pulite e i contrasti cromatici. Questa volta abbiamo selezionato un abito tubino nero in lana che abbiamo arricchito con una fusciacca di pelle posta in vita. Ecco come lo abbiamo realizzato: abito Lanvin, spilla Joli Jewelry, fusciacca Saint Laurent, cappotto Lanvin, ankle boots Lizzy, borsa Michael Kors, bangle di Chairish e di Miriam Haskell e orecchini di Dettagli.

    Look da cavallerizza

    Look da cavallerizza

    Quando le temperature cominciano ad abbassarsi è il momento di sfoggiare un bel look da cavallerizza. Invece di usare le solite sfumature del marrone, questa volta abbiamo puntato tutto sul panna e sul nero e questo è il risultato: maglia di Topshop, cardigan di Karen Millen, pantalone Splendid, stivali e borsa di Gucci, collana di Brunello Cucinelli, sciarpa di Coast e occhiali da sole Gucci.

    Camel&Blue

    Camel&Blue

    Questo è un look elegante, da giorno e perfetto per affrontare una sessione lavorativa con clienti o in riunione. Abbiamo utilizzato principalmente il blu profondo misto al camel, che rende ogni outfit più caldo e ricercato, e questo è il risultato: blusa e gonna di Dorothy Perkins, blazer MaxMara, pump di Sam Edelman, shopper di Marni, stola di Maurices, orecchini di Simon Frank e bracciali di Artemis.

    Outfit solare

    Outfit solare

    Un bel look solare si contraddistingue sempre dai colori vivaci e multivitaminici, come il giallo e l’arancione. Queste sono le cromie che abbiamo usato nel nostro outfit del giorno al quale abbiamo aggiunto anche una gonna molto particolare sui toni del viola. Lo abbiamo pensato così: maglia Dorothy Perkins, gonna Mary Katrantzou, scarpe Rupert Sanderson, borsa Chanel, orecchini Coral & Diamond e collana lunga di Adorne.

    Yellow power

    Yellow power

    Il giallo è uno dei colori che dona a tutte le donne, soprattutto le more e le rosse e può essere abbinato in tanti modi. Nel nostro look del giorno abbiamo pensato di unirlo al più classico sabbia, al bianco e persino all’animalier, e questo è il risultato: crop top di Sea, doppiopetto di Michael Kors, pantalone di Topshop, scarpe di Valentino, borsa Miu MIu, bracciale di Maiyet Narrow, anello Unique Citrine e sunglasses di Karen Walker.

    Look con margherite

    Look con margherite

    Le margherite ci ricordano la bella stagione e ci danno lo sprint giusto per iniziare la giornata. Utilizzando colori delicati e chiari e mixando una nuance fredda come l’acquamarina con una più calda come l’ocra si ottiene un mix elegante e sofisticato che abbiamo realizzato in questo modo: cardigan di Selected, top di Dorothy Perkins, gonna di Red Valentino, stivaletti di Jessica Simpson, borsa Ella Rabener, collana e orecchini di John Lewis, sciarpa di Maurices e occhiali da sole di Alexander McQueen.

    Look con tinte neutre

    Look con tinte neutre

    Il nostro look del giorno è elegante, formale e ispirato agli anni '60. Une comoda e calda felpa può essere abbinata a un pantalone classico, a zampa e con risvolto, sotto al quale calzare stivaletti con bottone gioiello. Ecco come fare: felpa e cappottino bianco di JW Anderson, pantalone di Stella McCartney, stivaletti di Nicholas Kirkwood, handbag di Michael Kors, orologio di Patek Philippe, orecchini di Jemma Wynne e anello di Pomellato.

    Formal look

    Formal look

    Le ferie sono (quasi) finite per tutte ed è tempo di pensare a un bel look formale per rientrare a lavoro. Le tinte calde e chiare sono l'ideale per affrontare queste prime giornate settembrine e in questo caso abbiamo scelto il cipria e il caramello per rendere il nostro outfit del giorno semplicemente esclusivo. Lo abbiamo realizzato così: tubino cipria di River Island, trench coat di MaxMara Weekend, scarpe a punta di Wild Rose, borsa a mano di Burberry, collier di Nest e orologio vintage.

    Tennis mood

    Tennis mood

    Lo stile sportivo torna a farci compagnia ma per indossarlo bisogna scegliere i capi giusti. In questo caso abbiamo selezionato un abito a costine con righe orizzontali, che ricordano quelle delle divise scelte dalle tenniste. Un tocco preppy dato dal cappotto a quadretti e il gioco è fatto: abito in maglia di Suno, cappottino degradé di Missoni, stivali neri di Burberry, borsa a mano di Louis Vuitton, anello di Antique Georgian, collier di Alexa Starr e cintura di Marni.

    Graphic flower look

    Graphic flower look

    I fiori saranno protagonisti anche della stagione fredda e quelli dal tocco grafico si prestano bene ad ogni tipo di look. In questo nostro consiglio di stile del giorno, vogliamo proporvi qualcosa di essenziale ma molto chic, giocando sui toni del bianco e del nero e su uno splendido top stampato. Lo abbiamo realizzato così: top Cami, blazer Candy, pantalone H&M, scarpe Christian Louboutin, hanbag Karl Lagerfeld e orecchini Kendra Scott.

    Blush e polka dots

    Blush e polka dots

    Un tocco romantico e qualche polka dots per iniziare con gusto e femminilità la giornata. Per questo nostro look del giorno abbiamo dunque scelto un abito dritto con leggero volants sul fondo con borsa secchiello coordinata e scarpe a pois: vestito Red Valentino, borsa Rebecca Minkoff, scarpe Republic, collana Shourouk e smalto Olivia Palermo x Ciaté.

    Free time

    Free time

    Camicia annodata e gonna a ruota per una giornata da trascorrere in tutta tranquillità. Ecco il nostro outfit del giorno che abbiamo realizzato utilizzando: camicia di CoolCat, gonna di Pyramid, sandali di Tory Burch, orologio di Anne Klein e borsa di J Peterman.

    Crop top con margherite

    Crop top con margherite

    Vi piacciono i fiori? Il nostor look del giorno è ispirato alle margherite. Per renderle più chic non abbiamo potuto fare a meno di utilizzare il verde prato che abbiamo unito ad altre sfumature decise, come il giallo. Ecco come abbiamo realizzato questo outfit: crop top Topshop, pantalone Vika Gazinskaya, pump Christian Louboutin, borsa Chanel, bracciale Marni, orecchini Dior, smalto Opi e profumo Clive Christian 1872.

    Tropical look

    Tropical look

    Per questo finale d’estate vi consigliamo un bel look tropicale, perfetto per chi parte in vacanza ma anche per chi resta in città. Mixare giallo e turchese è un’ottima scelta per dare brio al proprio stile e noi in questo caso abbiamo scelto un abito molto semplice e qualche accessorio multicolor: vestito Louis Vuitton, zeppe di Sophia Webster, borsetta Proenza Schouler, collana Stella&Dot e custodia per smartphone di Kate Spade.

    Look maiolica

    Look maiolica

    Un look ispirato alle splendide maioliche azzurre, tanto di moda quest’anno. Per riprodurlo abbiamo scelto un capo chiave, come il bermuda a vita alta, e lo abbiamo abbinato a complementi bianchi e celesti: top Uniqlo, cardigan Nelly, short Dixie, zeppe Guess e borsa Rebecca Minkoff.

    Look black in flower

    Look black in flower

    Vi piacciono gli abiti e gli accessori neri ma volete dare un nuovo tono al vostro look? Provate con i fiori. In questo caso abbiamo selezionato tutti accessori neri, persino i gioielli, ma un abito con fondo sempre black ma impreziosito da una cascata di fiori multicolor. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: vestito New Look, zeppe Allhqfashion, borsa Aldo, orologio Fossil, bracciale New Look, orecchini BB Collection e collana Yandex.

    Look burgundy e bianco

    Look burgundy e bianco

    Il burgundy è uno dei colori più amati dalle donne e il nostro consiglio è quello di abbinarlo con il bianco. Il nostro look è pensato per donne in carriera ma anche ragazze glamour e mamme sempre di corsa. Lo abbiamo realizzato così: top Warehouse, pantalone Parosh, scarpe Point of Contact, borsetta Saint Laurent, bracciale quadrato Vince Camuto, orecchini JC Penney e collana Rosantica.

    Multicolor look

    Multicolor look

    Mai sottovalutare la forza dei colori soprattutto quando sono super brillanti e chiari come questi. Noi li abbiamo scelti perché esaltano bene l’abbronzatura e sicuramente apprezzerete molto questo dettaglio. Noi lo abbiamo realizzato così: minidress di Philipp Plein, scarpe di Valentino, borsa di LK Bennett, orecchini Ippolita e bracciale di Irene Neuwirth.

    Look con cut dress

    Look con cut dress

    Un look grafico può trovare luce se aggiungiamo un tocco d’oro. Il nostro outfit di stile del giorno è molto semplice ma prevede l’uso di uno strepitoso cut dress, con apertura sull’addome, al quale abbiamo aggiunto qualche accessorio bianco e oro. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito DKNY, scarpe Jimmy Choo, borsa Blugirl, bangle di Gogo Philip, collana di Charlotte Russe e orecchini di Overlap.

    Vintage top e pencil skirt

    Vintage top e pencil skirt

    Se avete un bel top vintage e colorato, abbinatelo a una gonna camel aderente e a una giacca di jeans per dargli un look fresco e glamour. Noi ci abbiamo provato con un modello fantasioso con scollo halter, aggiungendo una pencil skirt con zip centrale e una borsa della stessa cromia. Ecco cosa abbiamo usato: top Wallis, giacca Maurices, gonna River Island, ballerine Gucci e borsa Celine.

    White e animalier

    White e animalier

    È innegabile l’eleganza del bianco, per questo è possibile aggiungere dei capi animalier senza risultare too much. In questo caso noi abbiamo osato solamente con i sandali per poi accendere il tutto con delle catenelle oro proposte nella borsa e sull’orologio. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito di Victoria Beckham, sandali Manolo Blahnik, borsa Joanna Maxham, orologio e collana con corno Michael Kors e occhiali da sole Calvin Klein.

    Look per l'unversità

    Look per l'unversità

    Per andare all’università e seguire le lezioni c’è bisogno di un casual look pratico, qualche accessorio anche qualcosa da mangiare. Che ne dite di un po’ di frutta? Potete contenerla nei deliziosi Vasi Quattro Stagioni di Bormioli Rocco, gustarla da sole o in compagnia e ritrovare la giusta concentrazione. Per quanto riguarda l’outfit vi consigliamo di indossare una t-shirt, anche tinta unita, da accostare a un blazer dalla forma morbida, un jeans e le scarpe che preferite, che siano stringate basse o tronchetti. Per rendere più prezioso il tutto aggiungete una collana lunga e scegliete una borsa capiente, ottima per portare con sé tutto il materiale universitario che serve.

    Outfit con gonna con bottoni

    Outfit con gonna con bottoni

    Per il nostro look del giorno abbiamo pensato alle gonne retrò anni 80, che si abbinano con estrema facilità. Questo è un modello pencil skirt con fila di bottoni in oro chiaro centrali, alla quale è bastata una camicia bianca e delle zeppe. Ecco cosa abbiamo usato: blusa di See by Chloé, gonna di Current/Elliott, zeppe di Kate Spade, borsa di Michael Kors e orecchini Stone & Strand.

    Look attività fisica

    Look attività fisica

    Quando fate attività fisica dovete idratarvi bene quindi è necessario portarsi dietro qualcosa da bere, che potete contenere negli affascinanti Vasi Quattro Stagioni di Bormioli Rocco. Un succo d’arancia è un’ottima soluzione ma qual è l’outfit migliore in questo caso? Vi consigliamo un look pratico e confortevole, composto da una maglietta a maniche corte in tessuto leggerissimo, pantalone elasticizzato e calzature comode e sportive. Completate il tutto raccogliendo i capelli in una coda, infilate le cuffie e ascoltate la vostra playlist preferita. Buona corsa!

    Look minimal vintage

    Look minimal vintage

    Un look minimal vintage per essere cool durante le vacanze estive. In fondo basta davvero poco per realizzare un outfit che esalti l'abbronzatura e che sia composto da pochi pezzi e qualcuno dal sapore retrò. In questo caso, abbiamo scelto un bracciale con tre pietre colorate e una borsa tracolla vintage mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno :crop top verde menta di Tibi, gonna portafoglio di Veronica Beard, pump fantasia etnica di Christian Louboutin, borsa Chloé e cuff con pietre di Lizzie Fortunato.

    Look cerimonia in giardino

    Look cerimonia in giardino

    Per una cerimonia all’aperto e in giardino potete osare con un vestito pastello con fiori. Noi ne abbiamo scelto uno verde prato con spruzzata di fiori rosa e celestino sulla parte superiore della gonna. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito, pump in pizzo rosa e clutch con perle di Oscar de la Renta, orecchini e anello di Artisan Design.

    Garden look

    Garden look

    E se vi invitano a un garden party? Noi abbiamo la giusta soluzione per il vostro look. In fondo, non c'è niente di meglio e di più semplice di un vestito floreale, una comoda borsa a tracolla e un cappello chic. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito di Vestry, sandali di Prada, borsa verde di Chloé, orecchini di Kate Spade, collana lunga di Sak’s, cappello di Shoptiques e occhiali da sole Ted Baker.

    Simply look

    Simply look

    Un look semplice ma ad alto impatto elegante e classico al tempo stesso su base nude e tocchi d’oro. Questo è il nostro outfit del giorno, sofisticato e chic, realizzato con tubino Topshop, borsa Dolce&Gabbana, scarpe Valentino, anello e orecchini Artisan Design.

    Look prima colazione

    Look prima colazione

    Appena alzate è doveroso gustare una buona colazione, cominciando da qualcosa che dia la carica, come un succo multivitaminico, da conservare all’interno di un Vaso Quattro Stagioni di Bormioli Rocco. Delle fette biscottate con marmellata fatta in casa aiutano a placare il senso di fame mattutino e un bel look fresco e leggero è l’ideale per iniziare la giornata con il piede giusto! In questo caso vi suggeriamo di puntare sulle camicie maschili, capi di abbigliamento easy chic, tra i migliori alleati migliori delle donne.

    Outfit romantico da cerimonia

    Outfit romantico da cerimonia

    Un look romantico per un evento importante, come una cerimonia di giorno o semplicemente una serata a due. Il rosa è certamente il colore predominante, impreziosito da elementi divertenti e freschi. L’abito è di Warehouse, sandali Aldo, borsa sfumata Chane, orecchini e bracciale Andy Gotz, ombretti bareMinerals, rossetto Guerlain, smalto Essie e profumo Modern Muse di Estée Lauder.

    Gonna mille righe

    Gonna mille righe

    Come indossare il crop top? Provate con una gonna a corolla multicolor e a vita alta. Questi due capi di abbigliamento sono decisamente tra i più amati di questa estate e coordinarli insieme è semplicissimo oltre che molto cool. Aggiungete qualche accessorio e il gioco è fatto. Il nostro look del giorno, noi lo abbiamo realizzato così: crop top bianco a maniche corte di ATM, gonna a corolla con righe colorate di Romwe, sandali infradito di Marbeya, collana Kate Spade, borsa con disegno e cappello di Parfois.

    Crop top ricamato

    Crop top ricamato

    Un look romantico e pastello caratterizzato da un crop top ricamato a mano. Quello che abbiamo scelto noi è bianco e ha decori rosa e verde menta, è di H&M e lo abbiamo coordinato così: gonna lunga rosa di Harvey Nichols, zeppa nude di Tory Burch, secchiello di Romwe, bracciali e orecchini Artisan Design.

    Look da aperitivo

    Look da aperitivo

    Vi hanno invitate a un cocktail party, non vedete l’ora di gustare un buon aperitivo da uno dei Vasi Quattro Stagioni di Bormioli Rocco ma non siete riuscite a individuare il look giusto per l’evento. Non preoccupatevi, abbiamo noi la soluzione che state tanto cercando! Per un aperitivo tra amici basta un semplice vestito tinta unita, meglio se a trapezio e magari anche total white. Arricchitelo con una maxi collana e cuff ampio in argento brunito e sarete glamour e strepitose. Un hair style laterale, un rossetto rosso e un magnifico sorriso sono le armi finali e vincenti per essere perfette durante un pomeriggio da trascorrere in compagnia.

    Long dress giallo

    Long dress giallo

    Un look elegante con un abito giallo, ma come abbinarlo? Abbiamo scelto l’argento e non solo per renderlo glam. Come potete vedere, infatti, sandali e clutch sono silver mentre la collana è giocata sull’oro giallo, che riprende il colore del vestito, su elementi glitter argento e smalti verdi. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito di Preen, sandali di J. Crew, clutch di Christian Louboutin e collier di David Webb.

    Look con prendisole

    Look con prendisole

    Un look con prendisole per essere perfette durante la stagione estiva scegliendo, però, colori forti e intensi. In questo caso abbiamo puntato tutto sul blu elettrico e su questo abito fantasia giocato anche sui toni del rosso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: vestito LookbookStore, sandali Mia, borsa Mulberry, collana Kate Spade, bracciale Lauren by Ralph Lauren e occhiali da sole aviator di Ray-Ban.

    Outfit bianco e giallo

    Outfit bianco e giallo

    Per andare in ufficio ma anche per un incontro con le amiche di sempre, ecco un bel look bianco e giallo. Lo abbiamo realizzato con un crop top di Versus, giacca di Maurices, pencil skirt no brand, sabot spuntati di Stuart Weitzman, pochette Givenchy, orecchini e bracciale Artisan Design.

    Nude&White

    Nude&White

    Il nostro look del giorno è molto semplice e fresco, perfetto per il momento. Un vestitino bianco e svasato, infatti, riesce a dare ad ogni ragazza il giusto stile, sbarazzino e anche piuttosto elegante, soprattutto se coordinato ad accessori nude: abito di Glamourous, pump in suede di Paul Andrew, borsa a mano di Dune London, cuff bianco di Kate Spade e orecchini oro di Tiffany & Co.

    Denim e mostarda

    Denim e mostarda

    Un look a base di elementi in denim e una dose importante di mostarda. No, non stiamo parlando della salsa ma solo del colore, che ultimamente è tornato fortemente di moda: top di jeans con ruches di Aglini, gonna corolla a vita alta di H&M, stivaletti di jeans scuro di Gianvito Rossi, bracciale di Rachel Leigh e borsa di Accessorize.

    Look verde e crochet

    Look verde e crochet

    Se siete state attente alle ultime tendenze sapete bene che il crochet è tornato di moda. In questo nostro look del giorno vi proponiamo un crop top all’uncinetto abbinato a un bermuda e slippers verdi: top di Topshop, shorts morbido, scarpe, borsa rockstud, anello doppio e occhiali da sole Camubutterfly tutto di Valentino.

    Outfit righe e neon

    Outfit righe e neon

    Le righe danno al look un tocco autorevole ma è possibile renderle più insolite con un tocco di neon. Noi ci abbiamo provato abbinando una borsa e delle scarpe che non passano decisamente inosservate: camicia annodata di Miss Selfridge, shorts di Maison Margiela, pump Christian Louboutin, borsa shopper di Annabel Ingall e bracciale di pelle di Marc by Marc Jacobs.

    Vestito e sandali cuoio

    Vestito e sandali cuoio

    In estate basta davvero poco per mettere a punto un look straordinario, come nel nostro caso, dove abbiamo scelto solo abito, borsa e scarpe. Ovviamente niente di basic, un bel vestito con stampa fantasia all over, sandali dal tocco retrò e una bella borsetta color mostarda: dress di Mary Katrantzou, sandali di Gucci e borsa Proenza Schouler.

    Trikini e caftano

    Trikini e caftano

    Pronte per le vacanze? Non dimenticate mai in valigia un bel costume nero per essere sempre chic. In questo caso noi abbiamo scelto un trikini e lo abbiamo coordinato a un caftano corto e un pantaloncino etnico: top H&M, shorts Etro, trikini Forever Unique, sandali Report, borsa 3.1 Phillip Lim, occhiali Marc by Marc Jacobs, acqua profumata Aquolina e smalto nero di Nars.

    Gonna con stampa e top

    Gonna con stampa e top

    Una bella gonna dalla struttura decisa e dalla stampa fresh per un’estate favolosa. In questo nostro look del giorno non abbiamo saputo resistere al richiamo degli ananas, che abbiamo coordinato a capi basic: crop top bianco H&M, gonna di MSGM, stivaletti neri Valentino, borsa bianca di pelle Jil Sander, orologio Larsson & Jennings, cappello Lanvin, occhiali da sole Oliver Peoples, smalto Nars e profumo Catherine Malandrino.

    Oro e cipria

    Oro e cipria

    Un tocco d’oro e di cipria laccata e si è subito molto glamour. Ovviamente, con i capi giusti! In questo caso noi abbiamo scelto l’eleganza di una gonna decorata e abbiamo ripreso le lavorazioni con il colore dorato della borsa: crop top Alice+Olivia, gonna Monsoon, sandali Giuseppe Zanotti, borsa Michael Kors, bracciale White House, collana Vince Camuto, occhiali da sole cipria Mykita, profumo Guerlain e smalto Accessorize.

    Look bianco con fiorellini

    Look bianco con fiorellini

    Con il bianco si possono accostare tantissime sfumature e fantasie, come queste deliziose margheritine. Di ispirazione molto primaverile, questi fiorellini sono perfetti anche per i mesi più caldi e per creare un look ad hoc abbiamo usato: top bianco Glamorous, gonna Red Valentino, scarpe Lucluc, borsa Dorothy Perkins, bracciale Yoins, orecchini Peardrop, occhiali da vista Muse, profumo Daisy Marc Jacobs e smalto Essie.

    Shades of grey

    Shades of grey

    Una gonna lunga abbinata a un crop top in estate è sempre un’ottima scelta. Per andare sul sobrio abbiamo usato delle sfumature di grigio, una chiara per la gonna e una più scura per il disegno del top. Ecco cosa abbiamo usato: top Asos, gonna Jane Norman, scarpe Lulus, borsa Dolce&Gabbana, bracciali Mesh, occhiali da sole Prada, profumo Fresh Brown Sugar e smalto glitter di Essie.

    Mini jumpsuit e cappello

    Mini jumpsuit e cappello

    Ti piacciono le jumpsuit corte? Ecco un bel look per indossarne una stampata. Come potete vedere i capi utilizzati sono piuttosto semplici ma anche molto estivi, perfetti se vi trovate in vacanza. Per il nostro look abbiamo usato: tutina Topshop, sandali Accessorize, borsa Vivienne Uptown, cappello Eugenia Kim, occhiali da sole Linda Farrow, orecchini Melinda Maria, braccialetto Alex and Ani, spray Harvey Nichols e smalto oro di Opi.

    Indie look

    Indie look

    Vi presentiamo un look in stile indie da provare questa estate. È perfetto per andare ad assistere a un concerto ma anche un buon outfit da giorno. Per realizzarlo abbiamo usato pochi elementi come il crop top di Mango, la gonna lunga verde militare di Topshop, gli occhiali da sole, la borsa a tracolla nera e i sandali infradito di Asos e un set di anelli vintage.

    Denim&lemon

    Denim&lemon

    Un look in denim leggerissimo con una gonna-shorts con limoni ed è subito estate. In questo outfit abbiamo osato con il giallo ma utilizzato sfumature dell’azzurro tratte dal denim, in questo modo: top Thread and Supply, pantaloncino asimmetrico di Maykool, espadrillas in jeans di Jimmy Choo, shopper Oasis, collana Purple Peridot, occhiali tondi vintage, profumo Gucci e smalto Butter.

    Look turchese

    Look turchese

    Un tocco di turchese in estate non può mancare ma va sempre coordinato alle nuance giuste. In questo caso abbiamo tratto ispirazione dal tema marino e scelto il corallo e il bianco. Per realizzare il nostro look abbiamo usato una camicia smanicata cropped di Isa Arfen, una gonna a ruota con stampa palazzi di Alice+Olivia, ballerine spuntate di Nine West, borsa shopper bicolor di Michael Kors e orecchini di Scully & Scully.

    Mojito style

    Mojito style

    Un bel look dai colori brillanti e intensi che sanno d’estate e, perché no, anche un po’ di mojito. Il verde della menta ha ispirato il nostro outfit del giorno al quale abbiamo unito u bel po’ di giallo per rendere il tutto più brillante: abito di MSGM, ballerine a punta di Jimmy Choo, borsetta di New Look e cappello a tesa larga di Witchery.

    Flowers&phyton

    Flowers&phyton

    Un tocco floreale ben deciso e pittoresco da unire a elementi in pitone per un outfit sofisticato. Questa volta abbiamo scelto le sfumature della terra e del cielo per mettere a punto un look insolito ma very glam che abbiamo creato in questo modo: top Vivienne Westwood, gonna con fiori Chicwish, pump open toe in pitone di Dolce & Gabbana, borsa in pelle di For Her, bangle di Alexis Bittar, orecchini di Ippolita e collana con pietra di Aida Agneta.

    Purple&Red

    Purple&Red

    Avete mai provato ad abbinare il rosso con il viola? Se calibrati per bene posso creare qualcosa di esplosivo e straordinario. In questo caso abbiamo scelto un abito a righe giocato su queste nuance, un bolero e degli accessori colorati e questo è il risultato: vestito di Carolina Herrera, bolero di Swap, secchiello di Kate Spade, zeppe di Relief, occhiali da sole sfumati Asos, cintura di Flavio Castellani e foulard White House.

    Summer lace

    Summer lace

    Non è estate senza un tocco di bianco e senza un po’ di pizzo. Per avere un look sofisticato e unico, very chic ma anche caratterizzato da un tocco vintage e qualche dettaglio moderno, abbiamo utilizzato capi di abbigliamento e accessori di natura diversa ma utilizzando soprattutto il bianco e delle sfumature nude: camicia a maniche corte di Reiss, longuette in pizzo di Michael Kors, pump in vernice di Gianvito Rossi, borsetta a mano Zazie, orecchini di perle, occhiali da sole Maurices e accessori per capelli di Elyona.

    Party in piscina

    Party in piscina

    Vi hanno invitato a un pool party? Scegliete un costume e un copricostume che si abbini e il gioco è fatto. Non c’è bisogno di mettersi l’abito da sera per un pool party, potete anche andarci come se foste appena arrivate da mare solo che è bene coprirsi un po’ con un copricostume, un bel caftano gioiello o, come nel nostro caso, con una lunga gonna fantasia, la stessa del bikini: costume e maxi skirt di Agua de Coco, shopper in paglia di Muun, sandali oro ultra flat di Ancient Greek Sandals e occhiali da sole tondi di Duro Olowu.

    Seventies chic

    Seventies chic

    Vi piace la moda anni ’70? Un look seventies chic sui toni neutri è ciò che fa per voi. In questo caso abbiamo utilizzato un top corto crochet color paglia da coordinare a una maxi gonna plissé sabbia e alcuni accessori sulle tinte del marrone. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top di Damir Doma, gonna di Missoni, stivaletti di Brian Atwood, clutch nude di Accessorize, cintura di Phillip Lim, orecchini in tartaruga di Scully&Scully, occhiali da vista di Allynscura, mascara di Guerlain, Lip Balm di LA Bruket, Terracotta Sunless di Guerlain e make up nude di Chanel.

    Maxi skirt con bottoni

    Maxi skirt con bottoni

    Uno dei grandi must have del momento è la gonna con i bottoni, che sia longuette o lunga. Noi abbiamo scelto un modello maxi e bianca in cotone così da poter coordinare elementi dai colori brillanti, a cominciare dalle scarpe ma senza dimenticare qualche dettaglio: top giallo di Tibi, gonna di Theory, zeppe Charlotte Olympia, zainetto a sacca di Tory Burch, bracciali di Rebecca Minkoff, collana di Mixit, orecchini di Tory Burch, cappello a righe di Dorothy Perkins e occhiali da sole Oscar de la Renta.

    Baby style

    Baby style

    Un look celeste baby per chi adora i colori pastello e ama sentirsi ancora un po’ bambina. In questo caso sono pochi gli elementi da utilizzare, perfetti soprattutto per chi ha giù un bel colorito ambrato. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: crop top e shorts a vita alta di Sold, sandali ultra flat di Ecco Touch, borsa a spalla di Chaps e orecchini di Forever New.

    Yellow minidress

    Yellow minidress

    Un abito morbido e dritto, come quelli in stile anni ’60, si rivela sempre un ottimo alleato anche durante la calda stagione. Per omaggiare l’arrivo dell’estate abbiamo scelto il giallo limone e a questo abbiamo unito elementi neri e altri oro: vestito di Topshop, scarpe Jeffrey Campbell, pochette Mulberry, anelli di Charlotte Russe, collana con coralli di KJL e occhiali da sole tondi neri di The Row.

    Beach look

    Beach look

    Per andare in spiaggia con un tocco di stile scegli un look floreale anche un po’ fruttato. Noi abbiamo usato un minidress colorato e giocato sui toni del verde: vestito di ModCloth, zeppa di Maurices, borsetta New Look e bangle set di White House.

    Cream & Coral

    Cream & Coral

    Per una mattina calda e rilassante scegli un look romantico dai colori chiari. In questo caso abbiamo optato per il crema e il corallo: abito Topshop, sandali Aeropostale, borsa Poverty Flats, collier di Tagua e cappello Eric Javits.

    Love Ananas

    Love Ananas

    Non c’è estate senza un bel look a base di frutta. I protagonisti in questo caso sono gli ananas, simpatici e colorati, divertenti e stilosi: crop top di Romwe, gonna longuette di MSGM, giacca di jeans di Rag & Bone, sandali con tacco stampato di Sophia Webster e bprsa di Dolce&Gabbana.

    Holiday mood

    Holiday mood

    Weekend alle porte? Scegli un look dai colori basic ma sofisticato, proprio come questo. Noi lo abbiamo realizzato con un semplice prendisole e alcuni accessori ricercati: abito di Motel, poncho di Figue, sandali di Alexa Wagner, borsa di Monsoon, cappello maxi di Eugenia Kim, bangle di Kenneth Jay e orecchini YooLa.

    Daisy style

    Daisy style

    Un look elegante e dolce caratterizzato dalle margherite. Abbiamo optato per un minidress stampato e per una borsetta a fiore: abito di ZLYC, scarpe di American Apparel, borsa Nastygal, bb cream di Topshop, gloss di Nars e ciglia finte di ProlashFX.

    Neon Splash

    Neon Splash

    Per un party in piscina scegliete un look adeguato e colorato. Un costume intero anni ’50 è davvero perfetto, ancor meglio se caratterizzato da colori e bordini scuri come questo. Aggiungete qualche accessorio e il gioco è fatto: costume di River Island, sandali di Alexander Wang, borsa di Fendi, anello di Alexis Bittar, cappello H&M, orecchini Dream.

    Graphic look

    Graphic look

    La stagione delle stampe grafiche, soprattutto dei maxi fiori, è proprio questa. Ora non dovete far altro che procurarvi i capi di abbigliamento giusti come questo abito e qualche accessorio: vestito di Alexander McQueen, sandali di Schutz, borsetta bicolor di Proenza Schouler, orecchini pendenti Roule & Company, occhiali da sole YSL, mascara Dior, eyeliner e rossetto di Bobbi Brown, profumo Coco Noir di Chanel.

    Street look

    Street look

    Un look street in black con scritta colorata e pump al neon per una giornata rock glam. Un outfit carino per esprimere qualcosa, come un sentimento e in questo caso non potevamo che scegliere l’amore: abito di Theory, pump Saint Laurent, clutch di Les Petits Joueurs, occhiali tondi Moscot, primer New Light di Nars, ombretto oro di Stila e lipgloss di Beauté.

    Orange dress

    Orange dress

    Arancione e oro per brillare come una regina d’Africa. Ecco un look raffinato ed elegante ma molto caldo e ammaliante, che abbiamo realizzato utilizzando un abito corto di Paul & Joe, sandali di Dolce&Gabbana, bustina di BCBGMax Azria, cuff di Ahalife e orecchini con tormaline.

    Mint green power

    Mint green power

    Un tocco di verde menta, uno di bianco e qualcosa di sfumato per un look straordinariamente fresco e glamour. In questo caso la sfumatura la troviamo nella gonna, caratterizzata da questa cascata di petali che termina sul fondo. Ecco cosa abbiamo usato: top di Alice Temperley, giacca di Maurices, gonna di Blumarine, T-bat pump di Giuseppe Zanotti, borsa Forever New, bangles di Yoins, orologio di Akribos, collana di Humble, orecchini di Anne Klein e anello di Amrita.

    Wedding inspiration

    Wedding inspiration

    Un look elegante in pizzo e accessori cipria perfetto per un matrimonio. Se siete state invitate a una cerimonia e non sapete cosa indossare vi consigliamo: un tubino giallo di pizzo di Dolce&Gabbana, pump open toe traforate di Monsoon, clutch con chiusura gioiello di Forever New e orecchini di perle.

    Nautical mood

    Nautical mood

    Un look nautical per sentire sempre la fresca brezza d’estate anche sulla propria pelle. Abbiamo unito una stampa a righe con un’altra caratterizzata da gabbiani: maglia di Nina Ricci, gonna di Hannabeth, borsa di Cotton, ballerine di Oasis e occhiali da sole di Gucci.

    Sfumature di cielo

    Sfumature di cielo

    Un look formale caratterizzato dalle sfumature del cielo unite al nero. Abbiamo scelto un punto di azzurro che tende al grigio, così misterico e formale, per uno stile ricercato e insolito che abbiamo realizzato con top di Moschino, blazer Soaked, gonna di Hugo Boss, sandali Saint Laurent, borsa di Louis Vuitton, bracciale di Ice, orecchini di Aarikka e anello di Nadri.

    Daisy look

    Daisy look

    Un look primaverile a base di margherite. Lo abbiamo realizzato giocando con i toni classici del bianco e del nero, utilizzando una gonnellina con una stampa floreale di margherite, e qualche tocco di giallo intenso. Abbiamo utilizzato: top nero di Nina Ricci, giacca gialla di Polo Ralph Lauren, gonna di Boohoo, loafers Nine West, borsa Betsey Johnson, orecchini Marc by Marc Jacobs, orologio Croton, profumi Marc Jacobs e pochette porta trucco di Motel.

    Coral touch

    Coral touch

    Con un tocco di corallo e primari vien fuori un look estivo caldo e intrigante. Noi lo abbiamo realizzato con elementi piuttosto basic ma resi preziosi da alcuni gioielli e dal nostro bellissimo shorts con fantasia floreale effetto acquerello. Lo abbiamo realizzato con top blu notte di Glamourous, cardigan giallo chiaro di Tory Burch, shorts di J.Crew, ballerine di Tory Burch, borsetta a tracolla di Marc by Marc Jacobs, collier di Kate Spade, bangle di Icing e orecchini di Towne & Reese.

    Summer Office

    Summer Office

    Qualche capo semplice per uno stupendo look da ufficio. Come realizzarlo? Noi abbiamo scelto una giacca chemisier floreale con tocco vintage e qualche accessorio dai colori brillanti. Ecco cosa abbiamo usato: blazer/camicia di Dolce&Gabbana, jeans di Hudson, pump rosa di Christian Louboutin e borsa verde smeraldo di Liz Clairbone.

    Hippie cozy look

    Hippie cozy look

    In attesa del primo maggio abbiamo realizzato un look comodo per trascorrere con tranquillità questa giornata di festa. Lo abbiamo realizzato utilizzando capi semplici, come il top nero di Asos, il pantalone di Topshop, i sandali bassi di Steve Madden con borsetta vintage, occhiali da sole tondi di Celine e mix di anelli.

    Look sabbia

    Look sabbia

    Un look delicato per affrontare con tranquillità un’altra giornata di lavoro. Per rilassare la mente e il corpo abbiamo scelto il color sabbia e lo abbiamo utilizzato con il bianco in questo modo: maglia di Choies, blazer a righe di Paul Smith, pantalone di Opus, sandali borchiati di Valentino, borsa Marc by Marc Jacobs e bracciali di Miss Selfridge.

    Look cerimonia di giorno

    Look cerimonia di giorno

    Abbiamo pensato a un look da cerimonia di giorno e optato per una sfumatura di giallo delicata e chic. La stagione degli eventi è arrivata ed è bene sapere cosa indossare. Noi abbiamo scelto: minidress di Little Mistress, sandali gioiello di Ermanno Scervino, borsa verde di Stella McCartney, orecchini Kiki McDonough, collier di Ortys e bracciale Alexis Bittar.

    Sfumature di verde

    Sfumature di verde

    È possibile abbinare il verde con altre sfumature della sua stessa scala. La prova ce l’avete guardando il nostro look del giorno, dove abbiamo scelto un abito corto e floreale con base verde chiarissimo e accenni più intensi, ritrovati su borsa, gemme preziose fino alle scarpe, brillanti e spumeggianti. Lo abbiamo realizzato così: abito di Matthew Williamson, sandali Dsquared2, borsetta Dolce&Gabbana, orecchini Artisan Jewelry Artist, cuff di Lola Rose London e collana Monet.

    Look giallo

    Look giallo

    Sorridiamo a questa nuova bella giornata con un look giallo. E non solo. In questo caso abbiamo usato un blazer di Dsquared2 e delle pump spuntate di Christian Louboutin e ravvivato il tutto con un peplum top di Mary Katrantzou, skinny jeans di Saint Laurent, borsetta di Asos, orecchini di Diamond Wave e bracciale di Lane Bryant.

    Mint green style

    Mint green style

    Il verde menta è uno splendido colore che piace a molte e sta bene proprio a tutte. Abbiamo pensato di realizzare un look mint green per tutte le appassionate di questa nuance e lo abbiamo fatto così: top Ally, pantaloncino Miu Miu, sandali Charlotte Russe, pochette Lodis, collier di John & Pearl, bracciale Yoins, orecchini Alexis Bittar e agenda.

    Look Floreal pink

    Look Floreal pink

    Una bella giornata da iniziare con nuance primaverili e l'intramontabile stampa a fiori con tocchi di rosa cipria. In questo look abbiamo utilizzato capi basic, come il jeans e il blazer, e aggiunto un top fantasia e delle pump delicatissime. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top Morgan, blazer Topshop, jeans AG, pump River Island e borsetta Fabiola Pedrazzini.

    Purple mood

    Purple mood

    Scegliere il viola per avere un look intrigante e magico. Noi in questo caso abbiamo utilizzato questa nuance e l'abbiamo scelta per creare un outfit da sera. Ecco come: abito Karen Millen, pump con plateau, Elie Saab, clutch gioiello Talullah, bangle Isharya e orecchini di Oscar de la Renta.

    Orange blazer

    Orange blazer

    Accendi le tue giornate con un tocco di arancione. Abbiamo utilizzato questa nuance per ravvivare con forza il look ma anche questo nuovo lunedì. Ecco cosa abbiamo usato: maglia bianca di John Lewis, blazer arancio di Maurices, shorts di Blaz, sandali di Betsey Johnson, borsa a mano di Linea Pelle, collana di Kate Spade e orecchini Macy’s.

    Shorts floreali

    Shorts floreali

    In questo caldo weekend di primavera osa con gli shorts floreali. Per farlo non devi c'è bisogno di grandi cose, anzi solamente dei capi di abbigliamento semplici ma ben coordinati tra loro, proprio come quelli che ti proponiamo nel nostro look di oggi: top di pizzo di Forever New, giacca di Precis, shorts floreali di John Lewis, sandali di Jimmy Choo, borsa Ivanka Trump, collier Guess, bracciale Asos e orecchini Tiffany.

    Classy office

    Classy office

    Per un outfit di classe per andare a lavoro ispirati agli anni ’40. Noi lo abbiamo fatto e quello che vedete è il nostro soddisfacente risultato! Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia bianca Cold Water, gonna Tiered, pump a punta Ann Taylor, borsa a mano J. Crew, collana catena Ben Amun, orologio Michael Kors, orecchini Amrita, cintura no logo e occhiali da sole High Point.

    Mint look

    Mint look

    Vi piace il color menta? Sappiate che si abbina bene con il rosa cipria. Questa combinazione è molto raffinata e romantica, perfetta per chi adora lo stile glamour e senza tempo. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: vestito di Asos, pump di Topshop, borsa Roger Vivier, orecchini Sweet Deluxe e smalto nude di Essie.

    Tapestry easy look

    Tapestry easy look

    Iniziamo la settimana con un tocco floreale in stile tappezzeria. Questa volta abbiamo scelto una bella giacca di mezza stagione caratterizzata da motivi ispirati alla natura alla quale abbiamo abbinato capi basic e qualche accessorio stile etnico. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: giacca Theory of Gaia, maglietta License, jeans nero Miss Selfridge, sandali Pierre Hardy, borsa con frange Saint Laurent, collana, bracciale e anello Accessorize, occhiali da sole Wildfox, cappello Miss Selfridge e eyeliner di H&M.

    White and neon

    White and neon

    Arriva il weekend e un tocco di neon non può che farci bene. La primavera ci impone di vestirci con nuance chiare, e il bianco è un perfetto alleato. Per rendere il tutto più moderno abbiamo scelto però una bella clutch a bustina giallo fluo. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top bianco di Topshop, giacca di Helmut Lang, pantalone floreale di Erdem, sandali Saint Laurent, borsa di Stella McCartney, bracciale The Hollywood, orecchini Marco Bicego e collier Janna Conner.

    Grey easy look

    Grey easy look

    Attendiamo il weekend con un look easy in grey, caratterizzato da una blusa asimmetrica e un bel paio di sandali very chic. Ecco il nostro consiglio di stile del giorno: anche quando non volete indossare un vestito da capogiro, non rinunciare a dei tacchi strepitosi. Nel nostro look di oggi: camicia Theory of Gaia, jeans Paige, sandali Carvela, tote bag di Fendi, collana John Hardy, orecchino earcuff Bee Goddess, orologio dorato di Michael Kors, smalto grigio Opi e profumo Narciso Rodriguez.

    Soft nude look

    Soft nude look

    Se la primavera si fa ancora attendere, scegli un soft look nude per rendere glamour le tue giornate. Pasqua non è stata così calda come ci si aspettava, ma si può sempre essere strepitose scegliendo i capi giusti. In questo caso abbiamo selezionato un tubino con spacco intrigante, pump e dress coat leggero e camel per un look nude irresistibile, che abbiamo creato così: tubino di Hervé Leger, soprabito di Weekend by Max Mara, pump Zara, bustina Givenchy e occhiali da sole Celine.

    Geometric look da lavoro

    Geometric look da lavoro

    Un tocco geometrico per iniziare con precisione questa nuova settimana (corta). Lo abbiamo dato con la gonna longuette dalle stampe sui toni dell'azzurro e tiffany e a questa abbiamo coordinato il resto dei capi di abbigliamento e accessori: camicia di Vivienne Westwood, giacca di Planet, gonna di Novis, pump di Jimmy Choo, borsa Tiffany, bracciale Lucy Brand e orecchini David Yurman.

    Look per Pasqua

    Look per Pasqua

    Domenica è Pasqua e abbiamo pensato a un look giallo e azzurro per questa occasione. Realizzarlo è molto semplice perché bastano un abito e accessori a contrasto per risultare glamour-chic. Noi abbiamo usato: abito di Madame Rage, pump di Taylor Says, borsa margherita di Betsey Johnson, bracciale At Style, orecchini Baublebar, collana di Squidoo.

    Corolla skirt style

    Corolla skirt style

    La corolla skirt è uno dei must have del momento. L’abbiamo selezionata jacquard e rosa brillante e abbinata ad altri capi di una sfumatura molto simile: top e cardigan di Only, gonna di Mary Katrantzou, pump nude di Rupert Sanderson, clutch di Forever New, collana di John Lewis, orecchini Rubiolite & Candy e anello Baccarat.

    Sporty polka dots

    Sporty polka dots

    Un look con tanti polka dots e un tocco sportivo per una giornata a tutto gas. Abbiamo utilizzato pochi capi ma pratici e perfetti per un outfit mai scontato. Per realizzare il nostro look del giorno abbiamo utilizzato la long t-shirt/dress di Theory of Gaia, sneakers azzurre di Raf Simons per Adidas, borsa Balenciaga, bijoux di Dannijo, profumo di Kate Spade e gloss di Nars.

    Look intense color block

    Look intense color block

    Sorprendi tutti con un look dalle cromie intense e ovviamente color block. Per farlo noi abbiamo scelto un tubino con tre sfumature differenti e brillanti, scarpe a contrasto con le scarpe e qualche elemento beauty per farsi più belle: vestito Roland Mouret, sandali Alexander McQueen, borsa Chanel, rossetto Saint Laurent, smalto Saint Laurent e profumo Signorina di Salvatore Ferragamo.

    Flower black and white

    Flower black and white

    Iniziamo la nostra settimana in bianco e nero ma non dimentichiamo un tocco floreale. In fondo, anche quando non si ha voglia di osare con i colori si possono scegliere delle fantasie romantiche, delicate e femminili, come nel nostro caso. Ecco il nostro look del giorno: top bianco Conciseround, blazer Topshop, pantalone Armani Collezioni, pump glitter Giuseppe Zanotti, shopper Givenchy e orecchini Rivka Friedman.

    Bubble look

    Bubble look

    Sorprendi la primavera con look bubble. Prendi una bella full skirt, aggiungi un crop top e divertiti con i colori più candy del momento. Noi lo abbiamo fatto così: crop top e gonna Tina, sandali New Look, borsa rosa Society of Chic, orologio e bracciale Charlotte Russe e collier Nasty.

    Soft look

    Soft look

    Per affrontare la giornata con un mood più soft serve l'abito adatto. In questo caso abbiamo scelto un vestito a trapezio, per niente costrittivo, con fiori rosa e bianchi, al quale abbiamo coordinato pochi accessori e dalle tonalità chiare: abito con fiori applicati di Chloé, pump Chase & Chloé, borsa Chloé e orecchini con perle di Marissa.

    Magic look

    Magic look

    Con l'arrivo della primavera c'è nell'aria un po' di magia. Abbiamo pensato ai fiori in una veste più notturna e abbiamo ideato un look così: maglietta Ted Baker, pantalone nero skinny Naked and Famous, pump Christian Louboutin, borsa a mano Rebecca Minkoff, bracciale Vera Bradley e orecchini Kate Spade.

    Look anni 90

    Look anni 90

    Facciamo un salto indietro nel tempo e salutiamo i mitici e controversi anni '90. Con questo look proviamo a riprodurre il mood di quel decennio, fatto principalmente di top stampati e tanto denim. Lo abbiamo realizzato così: top Asos, jeans Nikki 11, giacca di Madness, biker boots Valentino, borsa Niclaire e orecchini Jet Set.

    Look etnico primaverile

    Look etnico primaverile

    Ben arrivata Primavera: noi ti salutiamo così. Abbiamo pensato a un mood più fresco, ma non troppo, per iniziarci ad abituare alle temperature più miti e abbiamo sperimentato qualcosa di etnico. Ecco a voi: maglia H&M, gonna etnica New Look, pump Sergio Rossi, borsa Hermes, bracciale Chanel vintage, orecchini Jordan Alexander, gloss Vincent Longo e smalto Butter.

    Yellow&Flowers

    Yellow&Flowers

    Accendiamo il nostro look flower rock del giorno con un tocco di giallo sole, il colore must del momento. Per farlo abbiamo scelto una serie di capi basic caratterizzati da stampe delicate e frange e accessori dai colori vivaci. Ecco come lo abbiamo realizzato: t-shirt Olivier Langhendries per Stylosophy, shorts con frange Walk Trendy, borsa Dolce&Gabbana, sandali GX by Gwen Stefani, cappello Mango, bracciale rigido H&M, earcuff di RSE012, rossetto e mascara Mac Cosmetics e profumo Coco Noir di Chanel.

    Kimono style

    Kimono style

    Se avete freddo lasciate stare il solito cardigan e provate a indossare il kimono. E' uno dei capi più trendy del momento e vanta spesso fantasie delicate e molto femminili. Noi il nostro look lo abbiamo creato così: camicia smanicata Yumi, kimono Sheinside, pantalone Paige, pump Charles David, borsa Michael Kors e orecchini Kenneth Cole.

    Vichy look

    Vichy look

    Le sfilate francesi hanno ispirato il nostro look del giorno caratterizzato dai quadretti vichy. Li abbiamo scelti rigorosamente in bianco e nero e abbiamo aggiunto davvero pochi elementi per un outfit sofisticato ed esclusivo: abito tubino Dolce & Gabbana, cappotto nero Dolce & Gabbana, stivali alti neri Giuseppe Zanotti, borsa mano e orecchini oversize Dolce & Gabbana.

    Pastel slippers

    Pastel slippers

    Tinte neutre e un paio di slipper a righe per iniziare con il piede giusto la giornata. La primavera è vicina e vogliamo spingerci verso qualcosa di più easy e dinamico per affrontare le belle giornate e in questo caso ci siamo innamorate della nuance del cielo: maglia bianca American Vintage, cardigan New Look, jeans Frame, slippers Macy’s, zainetto Rebecca Minkoff, orecchini e collana Lord & Taylor.

    Spring Polka Dot

    Spring Polka Dot

    I polka dots sono di tendenza e aggiungere un pizzico di rosso e di giallo rende il tutto molto primaverile. In questo caso abbiamo scelto una bella gonna pencil e coordinato alcuni elementi dai colori brillanti: maglia John Lewis, top bianco Dolce & Gabbana, gonna Saloni, pump spuntate Ted Baker, borsa Givenchy, collana RJ Graziano, orologio Fendi e orecchini Pastiche Pastiche.

    Mix & match pattern

    Mix & match pattern

    Per realizzare un look frizzante vi basterà mixare dei pattern inaspettati. Noi l’abbiamo fatto con le iconiche righe, decisamente istituzionali e rassicuranti, e poi con le ciliegie, assolutamente più vispe e divertenti. Il nostro look mix&match di oggi lo abbiamo realizzato in questo modo: camicia Equipment, gonna Department 5, stivaletti Burberry, cappello River Island, borsa Emilio Pucci, occhiali da sole Phillip Lim 3.1 e orecchini Dannijo.

    Look arlecchino

    Look arlecchino

    Cappotto e scarpe multicolor per un look arlecchino mood. Non si tratta di indossare cose a caso ma giocare con una palette cromatica inusuale, stile arcobaleno, che ha ispirato una delle più grandi maison al mondo: Valentino. Scopriamo cosa abbiamo utilizzato in questo outfit: abito Karen Millen, cappottino e ballerine con stringhe e borchie Valentino, mini handbag Merona e orecchini verdi di Gilt.

    Pretty in pink

    Pretty in pink

    Volete essere pretty? Scegliete il rosa in ogni sua sfumatura. È da sempre considerata una tinta molto femminile e, di fatto, non è errato. Se selezionato nelle declinazioni del cipria e dell’antico, questo può essere indossato in abbinamento con altre tinte, come il color cappuccino, per realizzare look stilosissimi: top Lux, blazer Chloé, pantalone Ted Baker, scarpe Wallis, pochette e bracciali Oasis e orecchini Graziela Gems.

    Fashion look

    Fashion look

    Con una gonna a corolla di media lunghezza e fantasiosa si può realizzare un fashion look di tendenza. Al momento questo è uno dei must have di stagione e con pochi elementi si può rendere un outfit davvero esclusivo, come in questo caso: top nero John Lewis, gonna Chicwish, pump con tacco gioiello Casadei, clutch Henri Bendel e collier Joan Rivers.

    Look panna e rosso

    Look panna e rosso

    Il panna e rosso, soprattutto su un abito in chiffon, regalano immediatamente un’atmosfera medievale. In questo caso abbiamo scelto un vestito di media lunghezza che abbiamo attualizzato con un blazer corto e peep toe con t-bar e plateau: abito Max Mara Studio, giacca Hobbs, scarpe Gucci, borsetta Henri Bendel, cuff con pietra rossa T.Arrigone, orecchini Sole Society, foulard Wallis e rossetto rosso YSL.

    Retrò Office Wear

    Retrò Office Wear

    Un tubino è sempre perfetto ma un modello colorato e dal taglio vintage può rivelarsi una scelta meno scontata e molto cool. In questo caso ne abbiamo scelto uno con profili geometrici e tinti di rosa caratterizzato da piccoli bottoni in tinta: vestito Hybrid Ethel, blazer rosa Donna Karan, peep toe KG Kurt Geiger, bangle ModCloth, orecchini Marc by Marc Jacobs, foulard Francescas, borsa Dior e rossetto Estée Lauder.

    Desert Sage look

    Desert Sage look

    Il Desert Sage è uno dei colori must di quest’anno e abbinarlo con il cipria è sempre un’ottima soluzione. In questo caso noi abbiamo selezionato una splendida camicia e qualche accessorio in questa tonalità e dei complementi dalle sfumature sobrie e delicate: camicia Topshop, giacca Rick Owens, jeans floreale Current/Elliott, ballerine Valentino, borsa Mulberry, bracciale Vince Camuto, orecchini e collana Charlotte Russe.

    Grey sporty look

    Grey sporty look

    Non avete voglia di uscire ma dovete proprio? Gioca con lo sporty style in grey per un look comodo ma di tendenza. Un bel maglione caldo, un cappottino avvitato e delle sneakers morbide vi salveranno la giornata. Ecco come abbiamo composto il nostro look del giorno: cappotto grigio Nelly, pullover a collo alto BlackFive, jeans bianco Rag & Bone, reggiseno T by Alexander Wang, scarpe Nike, zainetto Alexander Wang, orologio Larsson & Jennings e mascara Dior.

    Romantic look da sera

    Romantic look da sera

    Con una gonna a ruota avrete sempre un dolce look romantico. In questo caso, per una serata o un evento che richiede un minimo di leggerezza e romanticismo abbiamo scelto un semplice abito nero caratterizzato da questa gonna strutturata e qualche accessorio a forma di fiore. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Alaia, sandali Zara, clutch Natasha Couture e collier, bangle e orecchini Amrita.

    Mannish a pois

    Mannish a pois

    Il nostro mannish a pois sposa complementi con polka dots e alcuni accessori mascolini. In questo caso abbiamo selezionato accuratamente una borsa con macro pallini neri e un blazer e delle scarpe basse a punta molto maschili: camicia rossa Sheinside, blazer Asos, jeans fantasia Maison Scotch, scarpe Rupert Sanderson, handbag Dolce&Gabbana, bracciale Marni, collana Oliver Bonas e orecchini Bling.

    Outfit primaverile da giorno

    Outfit primaverile da giorno

    Per andare a lavoro potreste optare per un bel tubino primaverile tutto stampato e corredarci accessori pastello. Noi, in questo caso, abbiamo scelto il celeste con una bella fantasia floreale ma un po’ optical. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino Emilio Pucci, pumo Badgley Mischka, shopping bag Loewe, orecchini Nikki Baker, cinturina Forever21 e anello Tacori.

    Evening look

    Evening look

    Il tubino è sempre chic soprattutto se smanicato e abbinato ad accessori da gran sera. In questo caso noi abbiamo scelto una clutch gioiello che riprende lo stile dei bijoux selezionati e dei sandali incrociati. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Elizabeth & Jams, sandali Giuseppe Zanotti, clutch Talullah Tu Lyla, collana e bracciali Charlotte Russe e orecchini Chanel.

    Look casual city

    Look casual city

    Felpa pastello, ballerine chic e una bella e capiente borse per sbrigare le commissioni in città. In fondo, non si ha sempre voglia di vestirsi di tutto punto e infilare delle altissime scarpe con tacco ma semplicemente si desidera star comode e pratiche. Un jeans, in questo caso, fa proprio al caso nostro così come le calzature flat, una canotta basic, una bella felpa easy e una shopper. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: felpa Fat Face, top Amanda Wakeley, jeans Current Elliott, ballerine Tory Burch, borsa Longchamp, orologio Cartier, orecchini Ippolita e bracciale Chan Luu.

    Look navy e cipria

    Look navy e cipria

    Un blu navy rappresenta sempre un’ottima scelta in primavera purché abbinato a un altro colore più chiaro. In questo caso abbiamo scelto un bel cipria con tocchi color sabbia e abbiamo realizzato questo bel look: maglia Carven, giacca doppiopetto Yumi, pantalone palazzo Stella McCartney, pump LK Bennett, borsetta Victoria Beckham, bracciale Kate Spade, orecchini Jordan Alexander e cappello Icing.

    Look Olivia Pope inspiration

    Look Olivia Pope inspiration

    Avete mai visto la serie tv Scandal? La protagonista Olivia Pope sfoggia sempre dei coordinati da lavoro, proprio come questo. Il suo stile è perfetto per tutte le donne in carriera ed è per questo che abbiamo voluto proporvi qualcosa di simile. Ecco come abbiamo realizzato un look ispirato a Olivia Pope: giacca Valentino, pantalone Armani, borsa Prada, pump in vernice Pura Lopez, orologio dorato e Blackberry.

    Normcore look

    Normcore look

    Avete mai sentito parlare di abbigliamento normcore? Si tratta di un look realizzato con capi basic, un evergreen. Anche noi abbiamo voluto realizzare qualcosa di simile, un outfit perfetto per il tempo libero e per il giorno. Ecco cosa abbiamo usato: t-shirt Etoile Isabel Marant, jeans skinny Current Elliott, stivaletto The Last Conspiracy, lingerie H&M, porta smartphone Balenciaga, occhiali da sole Illesteva e orologio Chanel.

    Chemisier dress

    Chemisier dress

    L’abito chemisier è uno dei must have di questa primavera e potete anche già cominciare a indossarlo così da abituarvi a questo look. In questo caso noi lo proponiamo in abbinamento a lunghi e caldi stivali in suede e a questo vi converrà abbinare un cappottino dal taglio slim di media lunghezza. Ad ogni modo, noi abbiamo realizzato così il nostro outfit con lo chemisier dress: vestito Samantha Sung, calze Hobbs, stivali Isabel Marant, tracolla Froufrou, orecchini Angel Court, eyeliner Illamasqua e agenda Mulberry.

    Blush look

    Blush look

    Pensiamo alla primavera e lo facciamo utilizzando la nuance blush. Questo rosa delicatissimo, leggero e cipriato ci ha particolarmente ispirato un outfit dai sapori essenziali, casual e deliziosi. E il nostro look del giorno lo abbiamo pensato così: t-shirt Ink Flowers, giacca di jeans Proenza Schouler, long skirt Zara, stivaletti Nine West, handbag Burberry, foulard Ascher Dashwood e orecchini Takara.

    Biker look

    Biker look

    Un look comodo in pieno stile biker per una giornata easy chic dallo spirito deciso. Ecco il nostro mood di oggi, che ci vuole belle cariche con capi di abbigliamento evergreen, come la giacca di pelle, e morbide, grazie alla camicia asimmetrica e ai jegging. Lo abbiamo realizzato in questo modo: camicia Helmut Lang, giacca Beautiful People, jegging Helmut Lang, stivaletti Madewell, tracolla Froufrou, beanie Topshop e occhiali da vista Ray-Ban.

    Dress coat fantasia

    Dress coat fantasia

    Non è sempre semplice indossare un cappottino strutturato ma con i pezzi giusti sarete fantastiche. Di solito, quando si sceglie un capospalla si preferisce qualcosa di asciutto o al massimo di lungo ma quelli dalla forma troppo diversa dal proprio corpo spesso vengono accantonati. Noi ne abbiamo scelto uno a uovo per di più fantasioso e lo abbiamo abbinato con semplicità. E questo è il risultato: top The Row, dress coat fantasia Etoile Isabel Marant, gonna nera APC, collant coprenti neri Falke, stivaletti APC, cappello Christys, tracolla no brand, sciarpa Bruuns, rossetto Chanel e smalto Le Metier De Beauté.

    Special night

    Special night

    Se avete una serata speciale cercate di brillare con gli elementi giusti. Con un vestito di paillettes e alcuni accessori sfavillanti sarete senza dubbio straordinarie. E se non sapete da dove iniziare, copiate il nostro look: abito Adrianna Papell, pump Guess, clutch Jessica Jensen, bangle Forever New, orologio Olivia Burton, bracciale con perle Max & Chloé, anelli con rose Monki, orecchini Tiffany, portachiavi Maison Margiela, fermagli per capelli di Guess, palette occhi Urban Decay, correttore Estée Lauder, rossetto rosa di L’Oreal, profumo di Elie Saab.

    Look Tucano edition

    Look Tucano edition

    Fiori, uccelli ed elementi multicolor per uno stile che non passa inosservato. E che sa tanto di primavera. In attesa della bella stagione è bene iniziare a sperimentare e questa volta vogliamo farlo con un mood piuttosto sporty, proprio come potete vedere nel nostro set. Lo abbiamo creato così: felpa Ostwald Helgason, shorts in seta di Suboo, slipper di Mother of Pearl, borsetta di Paula Cadermatori e collier con fenicottero di Shourouk.

    Look light blue & purple

    Look light blue & purple

    Light Blue e purple, due colori che si sposano alla perfezione tra loro. In pochi osano con un abbinamento del genere eppure, come potete vedere, funziona e anche molto bene. Vi consigliamo vivamente di ricrearlo per dare una nuova carica al vostro outfit quotidiano. Noi lo abbiamo pensato così: top morbido fantasia di Cabi, jeans azzurro di Emilio Pucci, sandali di Spurr, minibag di Dolce&Gabbana, orecchini e collier di Bulgari.

    Look sporty chic

    Look sporty chic

    Lo sporty-chic unisce capi di natura sportiva con quelli più glamour e da sera. Un esempio? Ve lo mostriamo in questa foto, che altro non è che un’alternativa al solito abito glitterato abbinato alle sneakers. In questo caso accade l’esatto opposto, quindi scegliamo scarpe importanti, ma comunque molto rock, e le abbiamo a una felpa basic il tutto declinato nei colori nude e soft: felpa e short di Mango, pump di Christian Louboutin, shopper di Michael Kors, orecchini di The Real Real e sciarpa di Burberry.

    Outfit per San Valentino

    Outfit per San Valentino

    Un look romantico, chiaro e ricercato per una serata glamour di San Valentino. Un top di seta e una gonna pastello sono davvero il minimo ma se vuoi impreziosire il tutto non dimenticare sandali gioiello dal finish metal. Noi l’abbiamo pensato così: top stampato di Tibi, gonna a ruota di Carven, sandali di Giambattista Valli, borsetta Rochas e earcuff di Eddie Borgo.

    Winter Blue look

    Winter Blue look

    Le tonalità del blu sono un must di questo inverno, quindi non fartele scappare. Possono essere coordinate, tra l’altro, con il bianco e il nero, che creano il giusto contrasto. Copia lo stile che abbiamo realizzato nel nostro fashion set: pullover di Rosie Assoulin, cappotto color block di Prabal Gurung, gonna fantasia di Ostwald Helgason, stivaletti spuntati di Laurence Decade, borsa di Paula Cadermatori e ear cuff di Eddie Borgo.

    Look stile Coachella

    Look stile Coachella

    Il Festival di Coachella di avvicina e il mood anni ’70 è d’obbligo. Noi lo abbiamo realizzato utilizzando alcuni capi piuttosto basic e aggiungendo degli accessori fondamentali: top di Rifle, jeans a zampa di Hudson, zeppe Steve Madden, borsa tracolla con centrino di XL Deluxe, bracciali intrecciati Hipanema, collana lunga Cleopatra e occhiali da sole Ray-Ban.

    Glam in rosso e nero

    Glam in rosso e nero

    Se vuoi un look glamour, sensuale ma sbarazzino al tempo stesso osa con i pois. In questo caso abbiamo scelto il contrasto tra bianco e nero utilizzando capi di pelle per rendere il tutto ancora più rock. Ecco i complementi del look di oggi: maglia Dolce & Gabbana, pencil skirt di Helmut Lang, pump di Christian Louboutin e borsetta di Saint Laurent.

    Outfit con long skirt

    Outfit con long skirt

    Create un prezioso look minimal chic utilizzando una bella gonna lunga a portafoglio per uno stile unico e ricercato. È davvero difficile trovare long skirt simili in giro semplicemente perché non è semplice abbinarle e indossarle. Noi ci abbiamo provato e abbiamo pensato a un look molto cool ideale per qualche evento, giocando con un crop top di seta, stivali gioiello e una bellissima pochette di pelliccia. Ecco le griffe scelte: top Isa Arfen, gonna Rosie Assoulin, stivaletti Charlotte Olympia, pochette Nina Ricci, cintura di pelle Carven e bangle di Eddie Borgo.

    Look con longuette pied de poule

    Look con longuette pied de poule

    Quando hai una longuette bianca e nera, ed è inverno, non c’è niente di più semplice di abbinarla con pezzi black. Noi non abbiamo avuto dubbi e abbiamo coordinato la nostra splendida gonna a ruota con fantasia pied de poule con un dolcevita nero, stivali e borsetta di pelle e un favoloso trench coat. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top di Fausto Puglisi, gonna di Coast, cappottino di Burberry Brit, stivali Paolo Iantorno, borsa Dolce & Gabbana e orecchini Adele Marie.

    Look vintage marsala e verde

    Look vintage marsala e verde

    Il marsala e il verde muschio regalano un tocco vintage all’outfit. Per questo motivo abbiamo scelto una splendida gonna a righe con grande gallo disegnato e impreziosito da gemme da coordinare a un top di lana strutturato e a scarpette in pitone. Ecco come abbiamo realizzato il nostro vintage look di oggi: crop top Rosie Assoulin, gonna di Stella Jean, scarpe di Alexandre Birman, borsetta di Carven e charms di Marc Jacobs.

    Cozy grey look

    Cozy grey look

    E’ lunedì ma vorresti che fosse un giorno di riposo? Scegli il cozy look. Prendi una felpa, dei vecchi jeans e delle sneakers e vedrai che ti sentirai subito meglio. Noi lo abbiamo realizzato con questi pezzi: camicia di jeans Madewell, pantalone strappato di Six Kisses, felpa grigia New York Girls, cappellino di UGG Australia, scarpette di Nike, shopper in feltro di Tory Burch, orecchini Dannijo e iPad case di Saint Laurent.

    Look giallo e bianco

    Look giallo e bianco

    Abbina al bianco un tocco di giallo per conferire al tuo look dei fasci di luce. Ti sembrerà di indossare dei raggi di sole, che renderanno il tuo stile unico e insolito. Noi lo abbiamo realizzato così: maglione panna di Chicwish, jeans bianco Bardot, pump in vernice di Charlotte Olympia, shopper bag Solid, foulard animalier Feather & Stone, cuff di Pamela Love, orecchini Fabrizio Riva, rossetto nude Tom Ford e smalto giallo di Butter.

    Look floreale con giacca di pelle

    Look floreale con giacca di pelle

    Prendi una t-shirt floreale e regala un tocco di primavera a questo inverno. Abbiamo pensato a un look casual composto da alcuni capi di abbigliamento basic e altri più di tendenza. Abbiamo selezionato una bella t-shirt con stampa a fiori e l’abbiamo coordinata a uno strepitoso blazer di pelle e ad alcuni accessori rock. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno, tutto da copiare: t-shirt Olivier Langhendries per Stylosophy, che potete acquistare sul nostro shop on line, jeans skinny di Diesel, blazer di pelle di Iris & Ink Bailey, borsa di Michael Kors, ankle boots di Burberry, collier e anello di Dannijo.

    Paris outfit

    Paris outfit

    Ispiriamoci alla moda francese per realizzare un look parigino. Basta una magliettina a righe sottili, un tocco floreale e delle scarpe flat per mettere a punto un outfit stiloso e chic. Lo abbiamo realizzato in questo modo: maglietta con scritta Paris di River Island, bomber floreale di The Hut, jeans boyfriend di Levi’s, scarpe nere con fibbie multiple di Toga Pulla e zainetto di Vince Camuto.

    Outfit con borsetta floreale

    Outfit con borsetta floreale

    Con una borsetta fantasiosa si può impreziosire un look molto semplice. Vi basta guardare proprio quello di questa foto, composto solamente da un abito nero con gonna a ruota e open toe laccate. Visto come è molto più carino con una clutch colorata piuttosto di una banalmente nera? Lo abbiamo realizzato così: vestito di John Lewis, clutch di Bowie e scarpe di Christian Louboutin.

    Lace and Flower

    Lace and Flower

    Voglia di un look romantico? Unite il pizzo con una bella trama floreale. È questo il nostro consiglio di stile del giorno e velo mostriamo con questo splendido outfit composto da un trench di pizzo e un abito da sogno. Ecco cosa abbiamo utilizzato: vestito di Mary Katrantzou, trench di Burberry, scarpe Alice + Olivia, borsa di Nancy Gonzales e orecchini pendenti di Bavna Jade.

    Look grigio e nero

    Look grigio e nero

    Il grigio scurissimo e il nero, soprattutto in inverno, sono davvero perfetti insieme. E questo look ve lo dimostra, perché abbiamo messo accanto un abito di maglia con collo alto a un cappotto e una serie di elementi in pelle black. Il tutto è acceso da una collana con ciondolo oversize. Lo abbiamo realizzato utilizzando un vestito di Morgan, cappotto di Sid, stivali di Sergio Rossi, handbag di Balenciaga e collana di Overstock.

    Butterfly look

    Butterfly look

    Chiudiamo i nostri outfit da festa con uno estremamente chic e molto particolare: il butterfly look. Ci siamo ispirati al mondo della natura e abbiamo utilizzato solamente il bianco e il viola per realizzare qualcosa di insolito, in questo modo : vestito lungo bianco con stampa di Marc Jacob, pump in satin viola di Manolo Blahnik, clutch gioiello di Sondra Roberts, anello e orecchini di Asprey.

    Wool look

    Wool look

    Siete stanche degli abiti glitterati e super brillanti? Puntate sui capi di lana per stare al caldo e comode. Prendete un bel maglione, un jeans aderente, scarpe basse e, perché no, una stola plaid per dare colore. Ecco come abbiamo realizzato questo wool look: maglione Acen, jeans Abercrombie, calzini Topshop, scarpe basse Margaret Howell, sciarpa di Polo Ralph Lauren, orologio Caravelle, occhiali da vista di Linda Farrow e agenda Coach.

    Tubino per Capodanno

    Tubino per Capodanno

    È la notte di Capodanno e se non sapete cosa indossare vi consigliamo di puntare su un bel tubino. Noi l’abbiamo scelto borchiato e illuminato da elementi dorati. Abbiamo aggiunto qualche accessorio glitterato e il gioco è fatto. Lo abbiamo realizzato così: tubino nero con borchie di Pierre Balmain, pump glitter di Jimmy Choo, clutch oro di Anya Hindmarch, bangle di Charlotte Russe, orechini Syna Mogul, orologio Marc by Marc Jacobs, set di anelli di Iosselliani, mascara Dior, pennelli di Nars e rossetto borgogna di Mimco.

    Romantic pink

    Romantic pink

    Per una serata romantica gioca con le chiare tonalità del rosa. In questi giorni di festa capita anche di indossare l'abito lungo e di essere super scintillanti. In questo nostro look vogliamo mostrarvi che anche con un vestito che non sia nero, oro o rosso, si può risultare glamour e chic: abito lungo rosa di Georges Hobeika, sandali di Dsquared2, clutch di Damara, parure di gioielli Allurez.

    Oro e nero

    Oro e nero

    Con il Capodanno alle porte osa con un abito oro corredato da accessori neri. Questo è il nostro semplice ma impagabile consiglio di stile del giorno che abbiamo interpretato in questo modo: abito glitter oro di Topshop, pelliccia di Unreal, pump Christian Louboutin, clutch di Red Baker, bracciale Amedeo e orecchini Piperlime.

    Look con gonna check

    Look con gonna check

    Per questo giorno di Santo Stefano opta per un look caldo e comodo, giocando sulle tonalità del marrone e della trama check. E' un vero e proprio evergreen e poi, dopo i giorni di festa, è bene scegliere qualcosa di più morbido, proprio come il look che vi proponiamo oggi: maglione grigio di Acne Studios, gonna check di Ralph Lauren Blue Label, cappottino di Pinko, collant pesanti di Merona, stivali bassi di Charlotte Russe, borsa a spalla di Topshop, bracciali di Chan Luu e collana di Juicy Couture.

    Abito per la Vigilia

    Abito per la Vigilia

    Un abito bianco e nero dal sapore anni '50 per una Vigilia di Natale dal tocco vintage chic. Ecco a voi il nostro consiglio di stile del giorno che potete riprodurre selezionando questi capi di abbigliamento: abito a quadri di Rochas, cintura rossa di Calvin Klein, pump rosse e clutch di Saint Laurent, orecchini, collana, bracciale e anello di Baccarat.

    Look bianco e oro

    Look bianco e oro

    Per la nostra pre-viglia di Natale puntiamo su un look chic giocato sul bianco e sull'oro. Per risplendere, soprattutto durante la stagione fredda, si devono scegliere nuance fredde e chiare, proprio come queste, e visto che le feste sono alle porte, perché non aggiungere qualcosa di più luminoso? Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: cardigan di Ted Baker, pantaloni di Balmain, ankle boots di Republic, shopper di Chanel, cintura di Alexander McQueen e orecchini di Chanel.

    Look easy punk

    Look easy punk

    Come si realizza un look easy punk? Con capi scuri, borchie e qualche… gatto. In realtà si mixano una serie di elementi piuttosto dark, possibilmente di pelle, e si abbinano a capi scuri, e in questo caso abbiamo scelto il verdone, e si accende il tutto con qualche elemento in metallo dorato ma chiarissimo. Borsa a tracolla e anfibi e il gioco è fatto. Ecco come abbiamo realizzato il nostro easy punk look del giorno: maglione Ganni Angora, jeans nero Ann Demeulemeester, anfibi Spike, borsa WetSeal, orologio Marc by Marc Jacobs, orecchini su Etsy, anello con unicorno di LeiVanKash, bracciale di pelle di Tory Burch, sciarpa di Banana Republic e occhiali da sole di Sabre Vision.

    Minidress e sandali farfalla

    Minidress e sandali farfalla

    Con un semplice abito glitter e dei sandali scultura sarai glamour e stilosa durante le feste. Questo look che abbiamo studiato per te, come vedi, è caratterizzato da pochissimi pezzi ma quelli giusti! Per realizzarlo copia le nostre idee: abito Topshop, sandali Tabitha Simmons, clutch Saint Laurent, orecchini Fernando Jorge Diamond, anello con cuori di Ariel Gordon, kabuki Givenchy, fondotinta Nars, ombretti Charlotte Tilbury, mascara Gosh, rossetto Nars e smalto glitter Opi.

    Pop bicolor look

    Pop bicolor look

    Combattiamo l'inverno con i colori pop e realizzamo un look esplosivo. Abbiamo scelto, per rispettare questo nostro consiglio di stile, il giallo e l'azzurro, per creare un outfit fuori dagli schemi. Abbiamo puntato tutto su una gonna fantasia e a questa abbiamo coordinato il resto degli accessori e lo abbiamo fatto così: top giallo di seta di Fendi, pencil skirt fantasia di Stella Jean, pump gialle di Asos, borsetta knotted di Bottega Veneta, anello di Art Deco, orecchini Melissa Joy e collier di corda Charmand Chain.

    Look con scarpe particolari

    Look con scarpe particolari

    A un look apparentemente semplice aggiungi degli accessori particolari, come delle belle scarpe insolite. Noi abbiamo selezionato un paio di mary jane borgogna caratterizzate da un tacco ampio sul quale compaiono due piccole libellule dorate, che di certo non passano inosservate. Il tutto lo abbiamo pensato sulle tonalità del blu e rosso intenso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Day to Night, blazer Max Mara, pantalone Maurices, scarpe di Tory Burch, borsa Aldo, collier Monte Carlo e anello Tory Burch.

    Look rosso candy

    Look rosso candy

    Con il Natale alle porte vien voglia di vestirsi di rosso e se proprio non sapete resistere giocate con accessori candy. In questa stagione, a partire dalle ultime novità di Louboutin, abbiamo visto numerosi complementi multicolor dalle nuance intense e brillanti, proprio come scarpe e borsa utilizzate nel nostro look del giorno. Se volete copiare la nostra idea, noi l'abbiamo realizzata così: camicia bianca di Morgan, pantalone rosso di Stella McCartney, open toe borchiate e colorate e borsa coordinata di Christian Louboutin, orecchini di Dolce&Gabbana, anello di Oscar de la Renta e collier di Topshop.

    Look natalizio Red&Gold

    Look natalizio Red&Gold

    Con l'oro a Natale non si sbaglia mai ma usa anche tocchi di rosso per un look glamour e tradizionale al tempo stesso. Abbiamo studiato un nuovo outfit da sfoderare durante le prossime feste natalizie e abbiamo utilizzato proprio queste due nuance, intense e intriganti per un risultato scintillante. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look natalizio Red&Gold: crop top con glitter di Alice + Olivia, gonna rossa di Channel Marilyn, sandali oro chiaro di Michael Kors, clutch di Diane Von Furstenberg e orecchini rossi di Oscar de la Renta.

    Minimal style

    Minimal style

    Se sei un'appassionata dello stile basic scegli un look minimal chic. Con il bianco e nero puoi creare tanti outfit strepitosi e adatti a molte occasioni, spesso anche galanti. In questo nostro look del giorno ti proponiamo un crop top velato coordinato a un pantalone maschile, per un tocco un po' deciso e mannish, smorzato da delle classiche décolleté nere. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top bianco di Topshop, pantalone maschile di Helmut Lang, scarpe di Zara, borsetta di Saint Laurent e set di anelli di Topshop.

    Camel look

    Camel look

    Non solo nero in inverno: sperimenta il camel look per uno stile glamour e ricercato. Con questa sua sfumatura calda e raffinata, la nuance cammello è tra le più amate e sempreverdi del periodo invernale e si abbina benissimo ad altre tinte che in questi mesi vanno per la maggiore, come il nero e il rosso scuro. In questo outfit vi mostriamo come abbinarlo alla perfezione utilizzando un dei pezzi cult del momento: il poncho di Burberry! Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglione nero con collo alto di Target, poncho colorato di Burberry, pantalone beige di 7 For All Manking, stola Michael Kors, ankle boots con pelliccia Ugg, borsa a mano Pierre Hardy, bracciale Towne & Reese, orologio Chanel, orecchini Stephen Dweck e collana Stephanie Kantis.

    Look stile bibliotecaria

    Look stile bibliotecaria

    Per un ritorno a lavoro easy ma cool scegli un confortevole look stile bibliotecaria. Opta per una felpa stampata e colorata e non dimenticare mai dei bellissimi occhiali da vista e delle francesine basse. Ovviamente, tra le mani stringi qualche libro e sarai perfetta. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit quotidiano: felpa MTWTFSS Weekday, gonna longuette di Chicwish, francesine di H&M, borsetta Stella McCartney, cover per iPhone di pelle e occhiali da vista Wildfox.

    Look black per Natale

    Look black per Natale

    Con il nero, anche a Natale, non si sbaglia mai. Torniamo a parlare di feste natalizie e questa volta lo facciamo scoprendo un look molto basico ma iper brillante. E' vero, è nero, ma è tutto ricoperto di brillanti applicazioni tono su tono, pochi gioielli e una borsettina di pizzo per un tocco elegante. Se non vi piace indossare il rosso o giocare con le tonalità troppo accese, questa sicuramente è la vostra migliore opzione e l'abbiamo realizzata così: abito nero broccato tono su tono di Collette Dinnigan, pump black di Docle & Gabbana, clutch di Diane Von Furstenberg, collier di perle Van Cleef & Arpels.

    Outfit total white

    Outfit total white

    Con un bell'outfit total white ma impreziosito dagli elementi giusti sarai sofisticata e stilosa. E' un semplice consiglio di stile che però non tutte le donne riescono ad applicare alla perfezione. Vogliamo mostrarvi questo look, perché è proprio quello che ci vuole per essere glamour ma senza particolari eccessi e lo abbiamo realizzato in questo modo: maglia pop art stilizzata, blazer e pantalone di Stella McCartney, pump di Saint Laurent, borsetta di JW Anderson, cipria compatta di Dior, crema corpo Rodin e smalto bianco Essie.

    Look fiabesco

    Look fiabesco

    Quest’inverno va tanto di moda il look fiabesco e con una mantellina con gli uccelli possiamo realizzarlo anche noi. Non viviamo nel bel mezzo di un bosco quindi esagerare non conviene mai, ma usare qualche complemento per rendere il nostro outfit più particolare e stiloso ci è concesso. Noi lo abbiamo realizzato in questo modo: top bianco di Marni, cappottino con mantellina di Valentino, jeans acquamarina di 7 For Alla Mankind, stivaletti in suede di Stuart Weitzman, pochette di Valentino, bracciale di Shyla e orecchini di Taj Majal.

    Look rosso per le feste

    Look rosso per le feste

    Comincia a pensare a Natale e punta innanzitutto sul rosso, il colore più tradizionale di questa festa. Abbiamo iniziato a pensare al prossimo Natale, a cosa indossare per essere chic e meravigliose e siamo partite proprio dal rosso, il colore per eccellenza di questo periodo. Abbiamo preso un abito molto carino e abbiamo abbinato pochi elementi ma, come sempre, quelli giusti! Ecco cosa abbiamo usato: abito rosso di Emilio de la Morena, pump nere di Christian Louboutin, clutch di Roger Vivier, bracciale catena di C. Wonder e orecchini rossi di Kendra Scott.

    Look pantalone pied de poule

    Look pantalone pied de poule

    Scegli un bel pantalone fantasia pied de poule per dare un tocco rigoroso ma glamour al tuo outfit. Quando si sceglie una trama simile è molto semplice creare il proprio look, perché il pied de poule è composto da un intreccio bianco e nero quindi possiamo giocare con queste due nuance basic e aggiungere anche un pizzico più brillante per accendere il tutto. Noi abbiamo aggiunto qualche elemento dorato e una bella camicia rosso intenso. Ecco qui cosa abbiamo usato: camicia di Oasis, blazer Day Birger et Mikkelsen, pantalone J Crew, pump Sole Society, borsa Miu Miu e anello Fendi.

    Look bianco neve

    Look bianco neve

    Bianco Natal... o quasi! Gioca con l'off white più puro per realizzare un look che sa di neve. Ci siamo ispirate all'inverno, agli alberi spogli e ai manti nevosi che invadono le montagne e le distese incontaminate. L'outfit che vedete è essenzialmente bianco e nero ma ha il giusto tocco per esprimere alla perfezione i paesaggi invernali e lo abbiamo creato così: abito bianco di Vince Camuto, cappottino Gerard Darel, francesine di Saint Laurent, borsa fiocco di MM6 by Maison Martin Margiela, cuff nero Asos, orecchini Alexis Bittar, anello Rene Talmon L’Armée e rossetto rosso MAC.

    Look dark con gonna di tulle

    Look dark con gonna di tulle

    Indossate il nero ma fatelo con un tocco di stile: usate il tulle per look dark chic. In questo caso noi abbiamo fatto un abbinamento molto semplice, perché abbiamo coordinato la nostra bella gonna di tulle di lunghezza media a un pullover grigio che sul girocollo ha una serie di pietre scure. Pochi accessori per un risultato glamour e stiloso che abbiamo realizzato così: pullover grigio con girocollo con pietre di Dsquared2, gonna di tulle nera di Alice + Olivia, pump a punta nera di Oscar de la Renta e clutch di Joyce Fan.

    Rock chic look

    Rock chic look

    Un po' bon ton e un po' aggressive: mixate questi due stili e otterrete un look rock chic. Noi lo abbiamo realizzato con un abito e un trench piuttosto sobri e abbiamo aggiunto delle scarpe altissime e una borsetta con le borchie ed elementi colorati per dare brio al tutto. Questo è il nostro risultato finale e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito corto di Fendi, trench coat blu scuro di Burberry Brit, pump nere di Christian Louboutin, borsetta con borchie e pietre di Christian Loubotin, orecchini Bavna, anello con rubino di Diamondere e anello con zaffiro di Maison Martin Margiela.

    Look grintoso

    Look grintoso

    E' venerdì ed è giunto il momento di osare con un po' di animalier, di pelle e di oro. Abbiamo unito, questa volta, tre delle tendenze moda del momento per creare un look grintoso, molto deciso, adatto alle donne che amano colpire. Per realizzarlo abbiamo scelto un abito e stivali di pelle, un dress coat tigrato e degli accessori dorati. Ecco come l'abbiamo composto: abito di pelle di Scoop, trench tigrato di Michael Kors, cuissardes Sergio Rossi, pochette Milly, collier House of Harlow, orecchini John Lewis e bracciale di Vita Fede.

    Look da cavallerizza

    Look da cavallerizza

    Prova a imitare il tipico, o quasi, look da cavallerizza questo autunno. Chissà quante volte avrai sentito parlare di questo stile e forse avrai anche provato a realizzarlo ma non sei mai stata sicura del risultato. Noi abbiamo pensato di darti uno spunto giocando prima di tutto con questa sfumatura a metà tra bordeaux e testa di moro e poi aggiungendo questi stivali molto, che ci ricordano il mondo equestre, che abbiamo coordinato a una gonna di pelle svasata, per un look femminile, e una bella camicia bianca. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Athé by Vanessa Bruno, gonna di pelle di Temperley London, stivali alti marroni di Nine West, handdbag di pelle di Lancel e bracciale di pietre di Chanel.

    Look verde con mantella

    Look verde con mantella

    Se vuoi essere glamour in questa stagione c'è una sola soluzione: indossa la mantella. E' il capo must have che non puoi farti scappare, la migliore risposta a tutti i tuoi look. Di modelli e colori ce ne sono di ogni genere, devi solo scegliere quella che ti piace di più (o acquistarne più di una!). Guarda il nostro look e ispirati a questo, siamo sicure che non potrai resistere. Lo abbiamo realizzato sui toni del verde bosco e burgundy e abbiamo usato questi pezzi: maglione verde Cedric Charlier, mantella Jigsaw, pencil skirt Burberry London, ankle boots di Calvin Klein Collection, borsa a mano Jil Sander, bangle colorato di Oscar de la Renta, orologio Michael Kors, collana Oscar de la Renta e orecchini Chanel.

    Outfit azzurro e bon ton

    Outfit azzurro e bon ton

    Bianco e blu, da sempre, rappresentano la combinazione più formale che ci sia e un tocco di azzurro non può che essere deciso per un look very cool. Infatti, in questo caso, abbiamo selezionato una bella camicia bianca con ricamo attorno al collo e abbiamo inserito un cappottino blu scuro, decisamente molto formale, ma per dare brio e stile al tutto, abbiamo coordinato una pencil skirt azzurro acceso con ricamo frontale abbinata alla bustina. Il look di oggi lo abbiamo realizzato con questi pezzi: camicia con ricamo di Temperley London, gonna bluette ricamata di Temperley London, cappottino blu scuro di Evans, décolleté panna di Casadei, pochette di Simons e orecchini con pietre colorate di Erickson Beamon.

    Outfit formale blu elettrico

    Outfit formale blu elettrico

    Inizia la tua settimana con grinta, stile ed energia con un bel look formale acceso dal blu elettrico. Bianco e nero, da sempre, compongono la base dei nostri outfit quotidiani ma hanno bisogno di qualcosa di più intenso, proprio come questa variante di blu, così royal e tanto deciso. Ecco come abbiamo realizzato questo nostro look del giorno, perfetto per andare a lavoro ma anche per sbrigare commissioni: giacca nera Balmain, tubino Doubliju, décolleté Love Moschino, Birkin handbag di pelle di struzzo di Hermes e orecchino con zaffiri di 1stdibs.

    Minidress e smoking

    Minidress e smoking

    Questo weekend indossa lo smoking ma abbinalo a un abitino per un look femminile e chic. Chi l'ha detto che per indossare questa giacca mascolina bisogna per forza indossare i pantaloni? Con questo look vi dimostriamo che è possibile osare. Ecco come lo abbiamo composto: abito corto nero con fiori rossi di Oscar de la Renta, smoking nero Stella McCartney, pump in vernice Stuart Weitzman, borsa nera di Ted Baker, orecchini di Melissa Joy, anelli di Twist.

    Look con mantella

    Look con mantella

    Stay easy con la mantella, il capo must have di questo inverno 2014. Quando non fa troppo freddo ma non è nemmeno più tempo dei giubbini leggeri, c'è sempre un po' di incertezza, perché non si sa bene come coprirsi. La mantella di lana fa proprio al caso nostro per realizzate look glamour e soprattutto caldi. Ecco come abbiamo realizzato questo nostro look del giorno: top H&M, mantella check Only, gonna pencil color burgundy Dorothy Perkins, ankle boots spuntati New Look, borsa di pelle Thelma Harper e anello in argento anticato e pietra nera di Pink Mascara.

    Look rosa e metal

    Look rosa e metal

    Abbina il rosa delicato con qualcosa di metal e rendi più glamour la tua giornata. Per questo nostor nuovo look del giorno abbiamo pensato di coordinare dei pezzi molto diversi tra loro per mettere a punto un outfit particolare e insolito. Abbiamo scelto un crop top da accostare rigorosamente a qualcosa con vita alta, in questo caso una gonna, e per stare al calado abbiamo selezionato un bel cappotto a uovo. Ecco cosa abbiamo usato: crop top Josh, gonna Biyan Martjin, pump Gianvito Rossi, borsetta di Tory Burch, cappotto a uovo di Jil Sander, cinturina nera di Cole Haan, collier Atmosphere, orecchini Astley Clarke, bangle Yvette, profumo Eternity di Calvin Klein e smalto blush di Gucci.

    Tartan look

    Tartan look

    Quando il cielo si fa grigio, tu gioca con il tartan. Tessuto caldo e ricco di storia, il tartan si presta benissimo a creare look meravigliosi e senza tempo. Solitamente il rosso è la nuance principale di questo materiale, ma anche il verde bosco, il blu royal e il borgogna sono utilizzati spessissimo. Proprio quest'ultimo rappresenta il colore utilizzato per il nostro look del giorno. In questa sfumatura, infatti, abbiamo scelto il maglioncino di lana e le pump in vernice con tacco altissimo. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit quotidiano: maglioncino Sienna Waffle, gilet di lana Haider Ackermann, gonna tartan John Lewis, pump in vernice Sergio Rossi, borsa a spalla Reed Krakoff, cascata di bangle Nelly e collier di Vero Moda.

    Outfit con pantalone di pelle

    Outfit con pantalone di pelle

    Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

    Tubino color block

    Tubino color block

    Capita sempre di avere nell'armadio complementi total black: aggiungi un tocco di colore con l'abito per ravvivare il look. Ogni donna sa bene che nella propria scarpiera non possono mancare delle pump nere da coordinare a una bella clutch nera. Ma il total black spesso stanca e si fa poco notare, per questo serve un bel vestito colorato, che sia fantasioso o color block, proprio come questo qui accanto. Visto come con tutti accessori black questo vestito risalta? Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: tubinno Nadia, décolleté nere di Christian Louboutin, clutch Charlotte Olympia, bangle di pelle Vince Camuto e orecchini Gemvara.

    Look celeste

    Look celeste

    Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

    Look metal e pelliccia

    Look metal e pelliccia

    Il weekend è alle porte: osa con il metallizzato e la pelliccia. Finalmente possiamo scacciare i look troppo 'ordinati' da università e da lavoro e possiamo indossare qualcosa di più divertente, sbarazzino e glamour al tempo stesso. Non sai cosa mettere? Ti proponiamo un look brillante, con top glitter, gonna di paillettes, qualche accessorio luminoso e, per stare al caldo, una morbido pelliccia bianco ottico. Ecco come l'abbiamo realizzato: top grigio di Mint, gonna con paillettes e cristalli di 2ND Day, pelliccia bianca corta di Saint Laurent, sandali Alice + Olivia, borsetta di Whiting & Davis, collane e orecchini di Dorothy Perkins.

    Funny look

    Funny look

    Un look nero con un elemento colorato e caratterizzato da stampe divertenti può in un attimo diventare unico. Lo potete vedere nel nostro caso perché non abbiamo usato nient'altro che un semplice top liscissimo, sandali, occhiali da sole e borsa total black, senza particolari dettagli o finiture, ma abbiamo aggiunto il nostro elemento top: la gonna rosa corta con disegni bizzarri e sfiziosi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro funny look: top nero di Mae, gonna fantasia di Mary Katrantzou, sandali neri Carvela, handbag Chloé e sunglasses neri di Dolce & Gabbana.

    Look burgundy e camel

    Look burgundy e camel

    In questa fredda stagione si fa largo uso del burgundy e del camel: abbiniamoli insieme. Creare un look glamour e caldo utilizzando queste due cromie base è molto semplice, proprio come potete vedere nell'immagine del nostro outfit del giorno. Non abbiamo fatto altro che prendere un vestito dritto a righe sfumate, una mantella di lana, un vero e proprio must have del momento, e abbiamo coordinato tutto con accessori in tono. Lo abbiamo pensato così: abito Rachel Roy, mantella Burberry Brit, pump Ollio, borsa vintage e orecchini Goossens.

    Easy cozy look

    Easy cozy look

    Un cozy look per uno stile easy ma sempre ricercato con i dettagli giusti è la soluzione per queste giornate. Un pantalone nero è solo un pantalone nero, una maglia a righe non ha molto da dire e un cappottino camel rosato non ha alcuna personalità da solo. Eppure, abbinando questi pezzi tutti insieme il risultato è tremendamente cool. State a vedere come abbiamo realizzato il nostro easy cozy look: maxi pull a righe di John Patrick, cappottino Oasis, pantalone nero Saint Laurent, stivaletti bassi Marais, clutch di Choise, portafoglio Nomadic, orecchini a forma di fiori di Rock’n Rose e anelli Topshop.

    Moka look

    Moka look

    Il color moka è una nuance calda per uno stile cool anche in queste fredde giornate autunnali. Abbiamo deciso di riscaldare questo lunedì con un completo ricercato basato sulle sfumature del moka e del cioccolato e aggiunto degli elementi dorati per dare luce. Ecco come abbiamo realizzato il nostro moka look del giorno: crop top New Look, gonna Moschino C&C, pump spuntate Lanvin, borsa Pieces, bracciale di pelle Givencht, bangle Maxnina e cintura Carven.

    Look con jumpsuit

    Look con jumpsuit

    Cosa indossare questo weekend? Prova con la jumpsuit. Un unico capo, pratico e semplice, che può essere impreziosito da tantissimi elementi per rendere il total look semplicemente unico e impeccabile. Noi abbiamo scelto una tuta lunga e nera, abbiamo aggiunto una cintura dorata e a questa abbiamo abbinato alcuni bijoux e degli ankle boots piuttosto particolari. Ecco cosa abbiamo usato: jumpsuit Asos, ankle boots Paul Andrew, borsa borchiata Steve Madden e cintura oro Amy Gold.

    Mannish look

    Mannish look

    Non bisogna per forza indossare un completo per interpretare al meglio il mannish look: basta un jeans. Ovviamente bisogna scegliere quello più adatto e noi in questo caso abbiamo puntato su un modello a gamba dritta e vita alta con tasche dritte. Il taglio è piuttosto rigoroso e lo è ancor di più abbinato a dei mocassini classici e senza tacco coordinato a un semplicissimo maglioncino con colletto sul quale non manca qualche decorazione. Ecco come abbiamo realizzato il nostro mannish look rivisitato: pullover con colletto decorato di Valentino, jeans a vita alta di Marc by Marc Jacobs, mocassini Valentino, borsa Valentino, orecchini Kate Spade e bracciale BCBG.

    Look less is more

    Look less is more

    Un bell'abito e pochi elementi per un look semplicemente elegante e straordinario. Non potevamo che chiamarlo "Less is more" questo nostro outfit del giorno, composto solamente da un vestito, un modello aderente bicolor, al quale abbiamo abbinato solamente dei lunghi orecchini, dei sandali minimal ma colorati e una clutch ricercata. Niente male per contare solo 4 pezzi, non credete anche voi? Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino Antonio Berardi, sandali Oscar de la Renta, clutch Marchesa e orecchini Givenchy.

    Look anni 70

    Look anni 70

    Avete notato? I pantaloni a zampa stanno ritornando di moda: indossateli. E in questo look del giorno vi mostriamo come farlo con stile, ricalcando i gloriosi anni '70 ma aggiungendo, comunque, qualcosa di moderno. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit con i pantaloni a zampa: top Oasis, caban L.K. Bennett, pantalone By Malene Birger, ankle boot Ralph Lauren, borsa American West, bracciale Henri Bendel, cinturina Topshop e stola Burberry.

    Look con pantalone di pelle

    Look con pantalone di pelle

    Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

    Color block look

    Color block look

    Per accendere l’autunno scegli un favoloso tubino color block. Non c’è niente di meglio che optare per un vestito colorato e accessori multivitaminici per iniziare la giornata con il piede giusto. Oggi, dunque, abbiamo pensato proprio a un bel vestito aderente di lunghezza media, caratterizzato da tre colori a contrasto: arancione, bluette e nero. A questo abbiamo abbinato un bel dress coat bon ton di un orange più intenso e concluso il tutto con accessori neri. Ecco cosa abbiamo usato: tubino Roksanda Ilincic, cappottino Narciso Rodriguez, pump Gianvito Rossi, clutch Givenchy, anello Max and Chloe e collana Kenneth Jay.

    Look con gilet di pelliccia

    Look con gilet di pelliccia

    Il gilet di pelliccia è uno dei capi must di questo inverno e per abbinarlo bene basta davvero poco. Infatti, quando le temperature iniziano a scendere è bene optare per un capo caldo ma non troppo ingombrante e per dargli maggiore risalto bastano un maglioncino e un jeans semplicissimi coordinati, ovviamente, a una serie di accessori cool. In questo caso ci siamo limitate ad aggiungere degli ankle boots con mezzo tacco, un collier importante e una cintura per strizzare la vita. Ecco cosa abbiamo usato: pullover Chunky, gilet di pelliccia ecologica DKNY, jeans Oasis, stivaletti Rag & Bone, borsa DVF, orologio Versace, collier Dolce & Gabbana e cintura Emilio Pucci.

    Orange look

    Orange look

    Per accendere la tua giornata osa con i colori, osa con l’arancione e abbina delle fantasie di tendenza. A tal proposito abbiamo scelto un motivo tapestry che sa tanto di anni ’70, che recupera le tonalità dell’orange e che ci offre altre nuance per giocare con i nostri accessori. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: top River Island, blazer Asos, pencil skirt fantasia By Malene Birger, pump metallizzate Gianvito Rossi, handbag Reed Krakoff, anello By Malene Birger e collier Alexis Bittar.

    Look elegante da cerimonia

    Look elegante da cerimonia

    Con i contrasti giusti e i piccoli dettagli si può realizzare un look da cerimonia strepitoso. Solitamente si opta sempre per lunghi abiti in chiffon, mermaid dress o, per non sbagliare, si mette su un bel tubino e ci si sente subito a proprio agio. Questa volta vogliamo proporvi qualcosa di differente, utilizzando prima di tutto due colori che a contrasto stanno benissimo, il melanzana e il bianco, gioielli colorati sui toni del rosa e una clutch romantica per essere super chic. Ecco come abbiamo realizzato questo nostro look da cerimonia con pantalone: top Jacques Vert, pantalone palazzo in chiffon SteinMart, open toe traforate Viktor & Rolf, clutch Matthew Williamson e gioielli Chaumet.

    Look bon ton chic

    Look bon ton chic

    Pochi elementi bastano per creare un look bon ton chic. Lo abbiamo pensato con un bel tubino, ma al posto del solito nero abbiamo selezionato un viola intenso, al quale abbiamo coordinato le scarpe della stessa tinta e aggiunto qualche elemento nei toni del rosa cipria. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino viola di Laurel, dress coat cipria Benetton, pump viola Christian Louboutin, borsa Chanel, collier e bracciali Asos.

    Look foglie d'autunno

    Look foglie d'autunno

    Pensa alle foglie che cadono dagli alberi in autunno e vestiti come loro. Ci siamo ispirate a questa stagione, alla natura che fa il suo corso e abbiamo creato un look composto essenzialmente da un tubino con sfondo viola e disegni ambrati e abbinato a stivali, clutch e cardigan coordinati. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino Karen Millen, cardigan Slouchy, cuissardes Jeffrey Campbell, borsa Roger Vivier, bracciale Maison Martin Margiela, collana Etienne Aigner, anello Vita e orecchini Annoushka.

    Look tartarugato

    Look tartarugato

    Chi l'ha detto che il tartarugato decora solo gli occhiali? Provatelo anche nel vostro abbigliamento. Questo particolare effetto a guscio di tartaruga attrae da sempre gli appassionati di eyewear ma è da tempo che i designer creano con questo elemento altri accessori, tra cui soprattutto bijoux. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look tartarugato tutto da copiare: maglia Nly, cardigan Only, pantalone Tummy, ballerine Crocs, clutch Guess by Marciano, occhiali da sole Lullaby, collana e bracciale Ava e Aiden.

    Look nero e arancio

    Look nero e arancio

    Scegli i colori dell'autunno per sentirti più in linea con la natura che ti circonda. Il bianco e il nero rappresentano da sempre dei veri evergreen ma per dare quel tocco autunnale al nostro look del giorno abbiamo pensato di utilizzare quell'arancio zucca, quell'arancio che ci ricorda le foglie cadere dagli alberi. Inoltre abbiamo aggiunto al tutto un bel cappello a tesa larga per rendere l'outfit decisamente più glamour, che abbiamo realizzato così: camicia Orla Kiely, giacca Dsquared2, midi skirt a ruota di Hobbs, pump Jimmy Choo, tote di Repetto, foulard Burberry, orologio Daniel Wellington, cappello Rag&Bone e orecchini David Aubrey.

    Look con pantaloni

    Look con pantaloni

    Ottobre è appena iniziato, le temperature si abbassano e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.

    Look giallo e nero

    Look giallo e nero

    Con un top peplum a pois e una gonna pencil si può realizzare un look anni '50 ma contemporaneo al tempo stesso. In questo caso abbiamo preferito abbinare il giallo con il nero, per dare più contrasto al total outfit e ci siamo aiutate con alcuni accessori. Lo abbiamo realizzato così: maglia Oscar de la Renta, gonna Lauren by Ralph Lauren, pump Alexander McQueen, clutch Lulu Guinness, bracciali Coach, collana Kensie e orecchini Forever21.

    Look con pencil skirt a righe

    Look con pencil skirt a righe

    Prova a realizzare uno splendido look da lavoro con una camicia basic e una pencil skirt a righe. Basta aggiungere un bel tacco, i bijoux adeguati e una giacca sagomata e vedrai che il gioco è fatto, e da un solito outfit da giorno creerai qualcosa di più esclusivo e ricercato, proprio come abbiamo fatto noi: camicia Doublju, cardigan nero SJSP, gonna a tubo a righe di Oasis, ankle boots di Giuseppe Zanotti, borsa bauletto Lanebry, collana Pieces e rossetto Charlotte Tilbury.

    Abito bouclé bon ton

    Abito bouclé bon ton

    Indossa un abito bouclé in autunno ma accendilo con complementi brillanti per ottenere un look bon ton moderno. Questo è sicuramente il segreto per rendere un vestito anche un po' datato decisamente più contemporaneo e frizzante. Noi ne abbiamo scelto uno bianco e azzurro al quale abbiamo abbinato un soprabito giallo e una borsetta dello stesso colore. Ecco cosa abbiamo usato: tubino con gonna bouclé Rebecca Taylor, impermeabile giallo di Celine, scarpe bicolor di Rupert Sanderson, borsa gialla di McQ Alexander McQueen e bracciale Forever New.

    Look azzurro e bianco

    Look azzurro e bianco

    Un tocco di azzurro chiaro è l’ideale per le belle giornate di inizio autunno. Abbinato al candido e puro bianco o anche un più rigoroso ma ugualmente luminoso color ghiaccio, l’azzurro riesce a esprimere il meglio di sé, donando formalità ma anche brio al proprio outfit quotidiano. Ecco come abbiamo realizzato oggi il nostro look del giorno: tubino grigio chiaro con disegno azzurro di Roberto Cavalli, trench azzurro fumo di Ann Demeulemeester, pump bianche di pelle a punta stretta di Giuseppe Zanotti, tote bag di pelle di Chloé e occhiali da sole cat-eye bianchi con lenti chiare di Thierry Lasry.

    Look royal blu e nero

    Look royal blu e nero

    Il royal blu è uno dei colori più cool del momento quindi fatene buon uso. In questo look, infatti, abbiamo utilizzato moltissimo questa cromia per dare un tocco 'regale'. Il royal blu si sposa alla perfezione con il nero ma anche con il bianco, e di base sta bene con le cromie brillanti, come il rosso e il verde smeraldo. Per questo nostro look abbiamo scelto uno stile sofisticato ma semplice da realizzare: maglia nera Nicole Miller, gonna Oasis, slingback pump di Giorgio Armani, borsa Guess, anello Lana Lapis, orecchini Teardrop e collana Anabela Chan.

    Look autunno in fiore

    Look autunno in fiore

    Anche se è quasi autunno punta sempre su un look fiorito per accendere le tue giornate. Con un tocco floreale le temperature sembrano meno rigide e le cromie più vivaci. Va da sé che anche la giornata migliora notevolmente con l'outfit giusto. Ecco come abbiamo creato il nostro con elementi con stampe fiorite e accessori colorati: vestito Vivienne Westwood, trench di Ted Baker, scarpe e orecchini di Dolce & Gabbana, borsa Oasis, rossetto Bobbi Brown, smalto Opi e profumo Bond No. 9.

    Look sado chic

    Look sado chic

    In vista del weekend vi proponiamo un look fatto di pelle nera. Ha uno stile decisamente sado chic, deciso e forte, ideale per chi vuole stupire. In realtà, come potete vedere, è composto da pochi pezzi anche molto basici ma sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, come le manette della clutch nera. Lo abbiamo realizzato così: bustier nero Asos, gonna di pelle Balmain, scarpe con tacco di Christian Louboutin e clutch di Charlotte Olympia.

    Look con cappottino floreale

    Look con cappottino floreale

    Un look very basic può essere impreziosito da un bel cappottino fantasioso. In questo caso noi abbiamo scelto un trench coat con sfondo nero che poi sfuma verso il panna sul quale troviamo una splendida stampa floreale. Una giacca semplicemente unica, perfetta per rendere più chic una basica t-shirt bianca e un jeans. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: maglietta Organic by John Patrick, trench coat di Desigual, jeans Abercrombie, pump Manolo Blahnik, handbag Marni e orecchini Sam Edelman.

    Look rosso e nero

    Look rosso e nero

    Il rosso e il nero rappresentano il binomio perfetto per un look deciso. In questo nostro look, decisamente pensato per giornate più fresche (ma che potete realizzare anche senza cappotto) abbiamo coordinato una gonna di pelle pencil, un vero must have di questo periodo, a un maglione con ricami preziosi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look rosso e nero: maglione con maniche decorate di MRZ, cappottino Miu Miu, gonna di pelle di Jason Wu, pump di Christian Louboutin, borsa Dolce & Gabbana e bracciale Atelier Swarovski.

    Look rosa e nero

    Look rosa e nero

    Per essere formale, ma non rigida, opta per il colore. In questo caso abbiamo abbinato a una gonna pencil con trama bianca e nera una bella giacca strutturata e sagomata rosa confetto, che è tra le cromie top di quest'anno e, secondo Pantone, anche del 2015. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit del giorno: maglia nera Michael Kors, giacca rosa Donna Karan, gonna pied de poule grafico McQ di Alexander McQueen, pump Giuseppe Zanotti, shopper Saint Laurent, gioielli Banana Republic e make up Nars.

    Look con gonna plissé

    Look con gonna plissé

    Realizzare un look con una gonna plissé è divertente e facilissimo. L'ispirazione è piuttosto retrò ma scegliendo colori forti l'outfit si vivacizza moltissimo. In questo caso abbiamo coordinato il bianco e il rosso con un tocco di azzurro e questo è il nostro risultato: top Vivienne Westwood, cardigan Jane Norman, gonna plissé Suno, sandali rossi Barney, borsetta Saint Laurent e gioielli Kenneth Jay.

    Look Black and white

    Look Black and white

    Il look black and white per uno stile sempre sofisticato da realizzare con i must del momento. Solo scegliendo i capi di abbigliamento, i tagli e gli stili più in voga si potrà mettere a punto un look ricercato e glamour. In questo caso abbiamo selezionato un bellissimo pantalone a vita alta e gamba larga di pelle nera al quale abbiamo coordinato facilmente pochi pezzi, ma quelli giusti! Ecco quali sono: top bianco Marc Jacobs, pantalone DKNY, borsetta Valentino e sandali Saint Laurent.

    Look con peplum blazer

    Look con peplum blazer

    Il tempo è grigio ma il look deve essere sempre chic, anche con i toni più basici del nostro guardaroba. Dopo l'estate verrebbe da rintanarsi nella sicurezza del nero o del grigio ma con i complementi giusti e qualche must have, come in questo caso il crop top e la giacca blazer modello peplum, si possono ancora creare dei look trendy seppur formali. Ecco come abbiamo realizzato il nostro: crop top Neil Barrett, blazer Mercedes, gonna Alexander McQueen, pump bicolor Lamb e borsa Marc by Marc Jacobs.

    Look di pelle

    Look di pelle

    Non fatevi sorprendere dalle fresche giornate di settembre: scegliete un look di pelle. In questo fashion set vi proponiamo un outfit composto da capi di abbigliamento e accessori di tendenza declinati in un caldo marrone chiaro e un più deciso verde muschio. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Kooi, giacca di pelle Oakwood, gonna di pelle Carven, stivaletti Hoss Intropia, borsetta Anya Hindmarch e cappello Eugenia Kim.

    Look elegante con pantalone palazzo

    Look elegante con pantalone palazzo

    Un look elegante può essere realizzato anche con capi di abbigliamento molto semplici. In questo nostro set, infatti, vi proponiamo una combinazione facile facile, giocato sui toni del bianco e del nero con elementi acquamarina. Ecco come lo abbiamo composto: maglia nera di Glamorous, giacca acquamarina di Plein Sud Mainline, pantalone palazzo di Alice + Olivia, scarpe Prada, borsa bianca a mano di Victoria Beckham e qualche bijoux.

    Giraffe style

    Giraffe style

    Prendi una giraffa e crea un look urban ma estivo. Molte di voi saranno rientrate dalle ferie ma dimenticare i bellissimi posti estivi è davvero difficile quindi perché farlo? In questo look ci siamo ispirati un po' all'Africa e abbiamo selezionato una maglietta con la giraffa che la fa da padrone. Ecco come lo abbiamo realizzato: maglia Zen Threads, short Asos, borsa Miu Miu, scarpe a pois Keds, bracciale The Branch

    Minidress e accessori verdi

    Minidress e accessori verdi

    Il nostro look del giorno è dedicato alla frutta ed è caratterizzato da accessori verdi. Abbiamo scelto uno splendido abito corto con top a fascia e gonna leggermente a ruota, da coordinare a sandali bassi, borsetta colorata che richiama la collana e anello. Ecco come lo abbiamo composto: abito Matthew Williamson, clutch verde vintage, collana e anello Asos e scarpe Diana Warner.

    Look con kimono

    Look con kimono

    Un bel kimono per dare immediatamente un tocco unico al vostro look. Ecco come abbiamo realizzato questo outfit, caratterizzato da colori femminili e chic: kimono Asos, top Riri, gonna Roksanda Ilincic, pump oro di Christian Louboutin, borsa Juicy Couture, bracciale Topshop e collana Accessorize.

    Look a fiori radiant orchid

    Look a fiori radiant orchid

    Le fantasie floreali sono di tendenza e il radiant orchid è il colore dell'anno: ecco un bel look che mixa i due trend. Questa volta abbiamo pensato a qualcosa di comodo, di very easy da creare e da indossare, ideale soprattutto per il giorno. Ecco come lo abbiamo composto: abito Warehouse, zeppe Gucci, borsa Valentino e orecchini Munnu.

    Tropical style

    Tropical style

    Un look colorato caratterizzato da tonalità chiare e in perfetto stile tropicale, proprio come vuole una delle più grandi tendenze moda di stagione. Questa volta abbiamo pensato a uno stile unico, elegante ma che non passa affatto inosservato e lo abbiamo realizzato così: abito Just Cavalli, scarpe Jimmy Choo, borsa Ted Beker e gioielli gold.

    Primary colors look

    Primary colors look

    Un look colorato sì ma con i colori primari! Unici e insieme davvero irresistibili. Ecco come abbiamo creato il nostro look del giorno: top Conleys Blue, pencil skirt fantasia multicolor di Love Moschino mentre i sandali con fascetta e cavigliera sono di Manolo Blahnik. La borsetta rossa con fiocco in vernice si abbina benissimo ai braccialetti multicolor di Lucite. E ancora: cappello a falda larga di River Island, occhiali da sole rossi di Chloé, ombrellino giallo e cinturina rossa con fiocco.

    New camouflage look

    New camouflage look

    Il camouflage è sempre di tendenza quindi impariamo ad utilizzarlo al meglio. Non solo macchie sui toni del verde chiaro e scuro e tutte le tinte che riprendono la natura per mimetizzarsi, ma splendide farfalle, proprio come quelle che caratterizzano il nostro abito. Ecco come abbiamo realizzato questo look che abbiamo appositamente chiamato 'New Camouflage': abito Isabel De Pedro, scarpe Aldo, clutch Lancel, profumo Dolce&Gabbana e gioielli Accessorize.

    Blu mare style

    Blu mare style

    Un tocco di blu mare per essere meravigliose in questa 'strana' estate. Il nostro look del giorno lo abbiamo studiato sulle sfumature dell'acqua cristallina delle location turistiche più belle di mare e lo abbiamo realizzato in questo modo: abito Issa London, sandali Macy's, cappello Calvin Klein e occhiali da sole Wildfox.

    Tubino di jeans

    Tubino di jeans

    Chi l'ha detto che il tubino deve essere per forza nero? E se fosse di jeans? Ecco il nostro look del giorno a base di denim. Abbiamo scelto questo tubino di jeans dalla linea semplicissima e pulita e lo abbiamo accessoriato con pochi elementi, perfetto per andare a lavoro o per sbrigare commissioni: vestito Armani Jeans, pump Gianvito Rossi, borsa Michale Kors, orecchini Marni e infine un bel foulard di Brooks Brother.

    Candy look

    Candy look

    Volete arricchire un abito bianco? Giocate con gli accessori colorati. Basta, infatti, un tocco candy per rendere un look troppo basic e scialbo semplicemente unico e frizzante. Abbiamo preso un abito bianco asimmetrico e lo abbiamo accessoriato con elementi rosa brillante: vestito Vero Moda, sandali gioiello Asos, borsa Dolce & Gabbana e gioielli Kate Spade.

    Tropical look

    Tropical look

    Eccoci di fronte a un nuovo weekend! Speranzose che il tempo sia bello, proviamo a giocare con un look tropicale. Le più attente di voi sanno benssimo che quest'anno, e anche il prossimo, la stampa ispirata ai Tropici è tra le più trendy, ecco perché abbiamo scelto questo long dress che sa tanto d'estate e di vacanze. Il nostro look del giorno lo abbiamo composto così: vestito fantasia di Jane Norman, sandali Twiste, borsa Dolce & Gabbana, cappello di paglia a falda larga e occhiali da sole di Tory Burch.

    Summer in black and white

    Summer in black and white

    Semplice eppure non scontato è il nostro look del giorno in black and white. Anche se siamo in estate non c'è bisogno per forza di indossare qualcosa di iper brillante, un abito giallo o arancione, ma si può sempre optare per l'eterno contrasto bianco e nero, che piace praticamente a tutte. Per renderlo più estivo abbiamo selezionato un sandalo molto particolare, con dettaglio animalier, al quale abbiamo coordinato una simpatica cover zebra. Lo abbiamo così composto: vestito Desire, sandali Paul Andrew, borsa Diane Von Furstenberg, orecchini Asos e cover Zebra di Marc Jacobs.

    Abito con stampa floreale

    Abito con stampa floreale

    Come rendere una giornata più vivace e colorata? Semplice, basta un vestito con stampa briosa e artistica, proprio come questo. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato con un abito con gonna pencil dalla stampa floreale ed elementi sui toni del fucsia. Ecco come è composto: abito di L.K. Bennett, pump di Christian Louboutin, borsetta bicolor di Narciso Rodriguez e orecchini neri pendenti.

    Tubino color block

    Tubino color block

    A volte basta poco, anche un semplice tubino purché in estate sia color block. Giocando con alcune geometrie, tanto in voga in questa stagione, è più facile e divertente indossare un abito considerato da tutti un grande classico. Noi lo abbiamo scelto con inserti verde smeraldo, giallo intenso e arancione e abbiamo abbinato pochi ma essenziali accessori: l'abito è di Catherine Malandrino, i sandali li firma Hermes, la borsa fa parte della collezione 3.1 Phillip Lim mentre i gioielli li trovate su Topshop.

    Pastel etnochic

    Pastel etnochic

    Iniziamo questa nuova settimana di luglio con un bel look dai colori pastello e dallo stile etnico. Lo abbiamo realizzato con un minidress dai dettagli geometrici tinti soprattutto di rosa delicato e acquamarina. A questo abbiamo aggiunto accessori chiari che non passano inosservati: abito Antik Batik, sandali bianchi di Zara, clutch di Aldo, gioielli di Asos e la splendida terra viso abbronzante di Guerlain.

    Look party al tramonto

    Look party al tramonto

    Questo weekend concedetevi una bella giornata di mare con tanto di party al tramonto: il look ve lo offriamo noi. La nostra rubrica oggi la dedichiamo ancora una volta a un outfit da spiaggia che con facilità si può trasformare in un completo per il tardo pomeriggio. La base è un costume da bagno ma con un bel prendisole, delle zeppe, che donano sempre quel centimetro in più che non fa mai male, e dei bijoux colorati sarete semplicemente perfette. Lo abbiamo realizzato con un trikini di Jane Norman, un abito di River Island, borsa e zeppe Tory Burch e gioielli Kate Spade.

    Look zig zag

    Look zig zag

    Lo sapete che la fantasia zig zag è tra le più trendy del momento? Indossare un abito con questa stampa è più semplice di quel che si crede. Volete provare anche voi? In fondo, il motivo zig zag è molto simile a quello a righe solo che in questo caso la striscia è meno netta. Realizzare un outfit quotidiano, dunque, è semplicissimo. Provate a imitare quello che vi segnaliamo in questa nostra rubrica. Lo abbiamo così composto: abito Taylor, scarpe Nelly, borsa Henri Bendel, bracciale, orecchini e collana di Amrita, rossetto e profumo Chance di Chanel. Vi piace?

    Look giallo e viola

    Look giallo e viola

    Avete mai provato ad abbinare il giallo sole con un bel viola? Se non avete mai tentato questa combinazione, vi suggeriamo di farlo ora. Queste due cromie si sposano benissimo tra di loro, come potete vedere dal nostro look bicolor che vi proponiamo nella nostra rubrica. Il consiglio è quello di mixare entrambe le nuance giocando sempre e comunque con gli accessori in tono. In questo caso abbiamo usato una base gialla sulla quale abbiamo inserito dei complementi viola, ma potete anche fare il contrario. Il look giallo e viola di oggi è così composto: top Oasis, gonna stampata Pepitasart, sandali Balmain, borsa Proenza Schouler, occhiali da sole oversize, cappellino in tinta e orologio Nixon.

    Look con jeans a zampa

    Look con jeans a zampa

    La moda ha un suo ciclo e prima o poi torna al punto di partenza e i jeans a zampa rappresentano una delle tappe del sistema fashion. Sbaglia chi crede che siano demodé, perché se abbinati con stile possono persino risultare un'arma vincente. Come li abbiamo accostati noi? In un modo molto semplice: con una camicia morbida incrociata, cappellino estivo e sandali bassi infradito. Nel dettaglio: camicia Romwe, flared jeans Free People, sandali Sperry e borsa Burberry.

    Easy style

    Easy style

    Siamo in estate eppure il brutto tempo è tornato a farci compagnia colpendo varie zone della penisola. La temperatura è decisamente scesa e siamo costrette a optare per qualcosa di meno estivo ma comunque glamour. In questo fresco venerdì il nostro consiglio di stile è rivolto all'uso della t-shirt e del jeans basic, che possono essere arricchiti da complementi più brillanti e che richiamano la bella stagione, come la stola etnica e gli orecchini chiari: t-shirt Patagonia, jeans J Brand, ballerine Target, stola Topshop e orecchini Accessorize.

    Minimal style

    Minimal style

    Lo stile minimal è perfetto per chi non vuole osare troppo ma desidera comunque un look sofisticato. Provate così: scegliete un bel tubino con drappeggio sulla gonna, assolutamente total white, di Helmut Lang, dei sandali alti e chic con un tocco di colore, come questi di Privileged, degli orecchini geometrici anni '80, borsa bianca Givenchy con portafoglio bicolor di Michael Kors.hy

    Look con midi skirt

    Look con midi skirt

    Vuoi realizzare un look da giorno per andare a lavoro con stile utilizzando comunque uno dei must have più cool del momento? Allora prova con la midi skirt. Ecco per te i nostri consigli di stile del giorno: prendi un bel top nero semplice di T by Alexander Wang, aggiungi una gonna di media lunghezza con stampa sui toni del grigio, come questa di Andrew Gn, abbina una borsa capiente a spalla di French Connection e accendi il tutto con accessori giallo sole, come la collana e il bracciale di Topshop e i sandali di Costume National.

    Outfit da spiaggia

    Outfit da spiaggia

    Il weekend è alle porte ed è tempo di andare al mare o in piscina. Cosa indossare in queste occasioni? Oggi vogliamo proporvi un total look da spiaggia sulle tonalità dell'acquamarina così composto: costume bikini fantasia di Zimmermann, caftano trasparente e corto di Fisico, al quale abbinare una cinturina di Gap, infradito basse di Steve Madden, degli occhiali da sole oversize, un cappellino di paglia di H&M e una goccia di fresca acqua estiva.

    Tuttifrutti look

    Tuttifrutti look

    Il look di oggi è leggero e fresco, proprio come tutti i frutti della stagione estiva. Ananas, avocado, mango e pesche per dare luce al tuo outfit da giorno. Come fare? Scegli un abito con stampe fruttate, proprio come il modello qui accanto. Per creare questo nostro look del giorno, infatti, abbiamo scelto un tubino con gonna midi, sfondo celeste e frutta di stagione stampata. Per accessoriarlo bastano pochi complementi e in questo caso, per dare un tocco di brio in più, abbiamo scelto scarpe giallo limone che richiamano gli orecchini a lobo. Non fatevi mai mancare un cappellino di paglia e una bella pochette morbida. Il tutto lo troverete su Topshop.

    Fluo multicolor look

    Fluo multicolor look

    Colorato, vivace ma comunque sempre femminile il nostro look del giorno. Lo realizzate con un bel crop top giallo intenso di River Island, una pencil skirt stampata sui toni del blu di McQ di Alexander McQueen, sandali con tacco alto di Stuart Weitzman, orecchini piumati e una deliziosa clutch gialla di Jaisalamer.

    Flamingo style

    Flamingo style

    Il weekend è alle porte quindi pensiamo a un bel look chic questa volta a bianco e nero ma stile retrò con gonna caratterizzata da simpatici fenicotteri. Volete copiarlo anche voi? Abbinate un crop top, in questo caso di H&M, a una bella gonna a ruota, come questa di Vika Gazinskaya; aggiungete dei sandali neri di Giuseppe Zanotti, una borsa capiente di Ferregamo, degli occhiali da sole cat-eye, rossetto rosa e mascara e completate il vostro flamingo look con questo delizioso anello di Topshop.

    Emerald style

    Emerald style

    Tingiamo di verde smeraldo il nostro look del giorno, scegliendo abito e accessori in questa nuance e accendendo il tutto con un tocco di giallo canarino. Per sperimentare il nostro look scegliete un abito con gonna a ruota (il nostro è di Oasis), una bella shopper in tinta, come questa di Michael Kors, delle zeppe, orecchini a lobo, un collana nodo e non fatevi scappare degli occhiali da sole, come questi di Tom Ford.

    Bicolor look

    Bicolor look

    Il nostro consiglio di stile di oggi è tutto giocato sull'eterno fascino e contrasto del bianco e del nero, perché con questo non ci si sbaglia mai e si risulta sempre glamour. Il look di oggi è giocato proprio su queste due nuance ed è composto da un abito corto con gonna a ruota di Fausto Puglisi, sandali bassi con cavigliera di Charles and Keith e una deliziosa clutch bicolor di BCBG Max Azria.

    Baroque style

    Baroque style

    Un look barocco ma moderno, con un abito corto, arricchito da elementi gold e decori, abbinato ad accessori di un rosso deciso. Il minidress è griffato Valentino, i sandali t-bar in pelle rossa sono una creazione dell'effervescente Betsey Johnson mentre la clutch è targata Odeion.

    Summer crystal look

    Summer crystal look

    Summer crystal look è il nome del nostro outfit del giorno, ideale per questo primo periodo estivo. Giocato sulle varie sfumature dell’azzurro, è composto da un peplum top con trama paisley di Topshop, pencil skirt acquamarina di Jane Norman, pump spuntate blu royal di Francesco Milano, borsetta con tracolla Charles & keith, orecchini conchiglia e occhiali da sole Prism.

    Galleria di immagini e foto: Consigli di stile