Speciale Natale

Tatuaggi sul polso: idee fashion e femminili da copiare [FOTO]

Tatuaggi sul polso: idee fashion e femminili da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tante parti del corpo da scegliere i tatuaggi sul polso sono tra i più gettonati: abbiamo pensato per voi alle idee fashion e femminili da copiare per avere sulla propria pelle un “segno indelebile” artistico e anche ricco di significato, in un punto strategico che possiamo mostrare o non mostrare a seconda delle esigenze e rimane intrigante da scoprire anche per chi non ci conosce bene. I tattoo sul polso sono generalmente piuttosto piccoli, ma non per questo richiedono meno abilità e perizia da parte del tatuatore che li realizza!

    Parlando di tatuaggi sul polso non possiamo non citare le celebrity, i polsi, infatti, sono tra i posti più scelti per i piccoli tatuaggi delle vip, che vogliono rappresentare uno stato d’animo o un obiettivo magari con una piccola scritta o con un disegno simbolico, o semplicemente con un nome o una data. Tra le tante ricordiamo Rihanna e Angelina Jolie, una vera “campionessa” in quanto a numero di tatuaggi.

    Ma che disegno scegliere per un tatuaggio sul polso? In realtà la fantasia può davvero spaziare in qualsiasi ambito, come dicevamo le piccole scritte, citazioni o parole simboliche, specialmente riprodotte con un carattere elegante e in corsivo sono molto femminili. Si va dal classico “Love” a “Believe” o il latino “Carpe Diem”, messaggi che possono sembrare banali, ma non lo sono affatto, specialmente se si connette la scelta di fare un tatuaggio ad un momento particolare della propria vita. Inoltre i polsi, sono la parte del corpo più utilizzata per i cosiddetti tatuaggi di coppia, da realizzare non solo con la propria dolce metà, ma anche con le proprie migliori amiche, con una mamma o un papà, con i propri fratelli e sorelle. In questo caso si possono scegliere due parole che unite formano una frase, o due simboli perfettamente accoppiati, come il sole e la luna.

    Perfetti per i polsi sono poi piccoli disegni e simboli: cuori, stelle, rondini stilizzate, lo stesso simbolo dell’infinito. Si tratta di disegni facili da realizzare e veloci, adatti anche a chi teme di non avere una grande sopportazione del dolore da tatuaggio. Per chi ama la musica e la ritiene una parte fondamentale della propria vita vanno benissimo anche le chiavi di violino, le chiavi di basso o delle semplici note musicali. Per le viaggiatrici ci sono invece piccoli aerei, mongolfiere o la riproduzione stilizzata di una mappa del mondo, come avrete modo di osservare nella fantastica fotogallery ispirazionale che abbiamo preparato per voi!

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI