5 look per Capodanno 2018: consigli di stile per una serata scintillante

Siete a caccia di look per Capodanno 2018? La notte più lunga dell’anno sta per arrivare, ecco perché è importante scegliere il vestito adatto per l’occasione. Non solo abiti ma anche accessori e complementi di stile per brillare come vere regine. Ecco i migliori 5 look per Capodanno 2018.

da , il

    Look Capodanno 2018 glamour

    Chi desidera dei look per Capodanno 2018 ricercati e glamour, dovrebbe seguire i nostri consigli di stile per trascorrere una serata scintillante e unica. Ci sono tanti splendidi vestiti da indossare per la notte del 31 dicembre, ma anche tanti accessori da sfoggiare per sentirsi al top. Per aiutarvi a non sbagliare ma soprattutto per trovare qualche spunto, vogliamo mostrarvi dei must have perfetti per questo Capodanno 2018. Scoprite quali sono i migliori look da replicare.

    Look da festa con paillettes e cristalli

    Look da festa capodanno 2018

    Un vero must have per Capodanno è l’abito di paillettes corto. In questo modo di sicuro non passerete inosservate e sicuramente brillerete su tutti. Per questo nostro look abbiamo scelto un vestito con maniche corte, completamente rivestito di paillettes a righe verticali con leggere frange sul fondo di Silvian Heach, mentre per quanto riguarda le calzature abbiamo optato per delle décolletè nere con cristalli bianchi di Aldo.

    Outfit pizzo e lamé per Capodanno 2018

    Look pizzo e lamé  capodanno 2018

    Chi desidera uno stile più intrigante e glamour non potrà fare a meno di apprezzare gli abiti in pizzo. In questo caso vogliamo proporvi un mix molto cool e ricercato, composto da un vestito cut out mesh con pizzo e maniche appena accennati di Guess, da coordinare a una borsa lamé in maglia metallica di Valentino, che al posto del manico presenta un bracciale rigido.

    Look retro’ anni 70

    Look retrò anni 70 capodanno 2018

    Se vi piace la moda anni 70 non potrete fare a meno di amare questo vestito in jersey lamé oro scuro con arricciatura sul punto vita e apertura sulla schiena. Si tratta di un modello firmato Saint Laurent, con maniche lunghe e drappeggio sulla gonna. Per renderlo ancor più glam vi suggeriamo di abbinare queste scarpe in pelle nera con t-bar della linea SJP by Sarah Jessica Parker.

    Oro e nero per un Capodanno esclusivo

    Minidress oro e sandali neri capodanno 2018

    Senza oro a Capodanno 2018 non si va da nessuna parte, ecco perché abbiamo scovato per voi un minidress che possa soddisfarvi. Si tratta di un modello dal taglio lingerie oro con cintura nastro nera in vita di Day Birger. Per abbinarlo facilmente vi suggeriamo di optata per dei sandali in pelle molto classici ma sempre di impatto, come questi di Gianvito Rossi.

    Stile ricercato per Capodanno 2018

    Stile ricercato per Capodanno 2018

    Siete in cerca di un look di Capodanno 2018 davvero ricercato? L’idea è migliore è quella di puntare su un colore diverso dal solito e scegliere degli accessori brillanti. In questo caso il vestito è in velluto rosa confetto con effetto plissè a strati. È firmato da Rejina Pyo mentre per darvi un tocco acceso vi proponiamo degli orecchini dalla forma geometrica color oro di Front Row.