Milano Fashion Week 2020

Milano Fashion Week è un evento di moda che si ripete due volte l'anno nella città meneghina. La capitale italiana del fashion si trasforma appunto nel luogo magico in cui si scoprono tendenze, si incontrano vip e influencer da tutto il mondo, si determinano i colori e i diktat per la stagione successiva e si fotografa lo streetstyle più all'avanguardia. La Camera della Moda Italiana nasce nel 1958 mentre Milano Moda Donna, come anche viene chiamata dagli addetti ai lavori e dagli italiani, è un evento internazionale che parte negli anni '70 e diventa subito molto influente nel Fashion System mondiale, al pari di altre città come Londra, Parigi e New York. La kermesse è suddivisa quindi nei mesi invernali e in quelli estivi: la Milano Fashion Week di febbraio 2020 presenta le sfilate donna autunno/inverno 2021. Tra i brand più noti che partecipano alla Milano Moda Donna ci sono le grandi griffe che si contraddistinguono per lo stile Made in Italy anche all'estero, ovvero Prada, Giorgio Armani, Versace ma anche Moschino o Alberta Ferretti.

Emporio Armani: la collezione Autunno/Inverno 2020 è eccezionale. Ecco perché

03 Mar 2020 Nella frenesia dei mille eventi della Fashion Week di Milano, anche Emporio Armani ha da poco presentato la nuova collezione femminile autunno/inverno 2021.

Fashion Week: ecco perché abbiamo amato la collezione Fendi

02 Mar 2020 Nel tardo pomeriggio del 20/02, alla Milano Fashion Week, ha sfilato la nuova collezione autunno/inverno 2021 di Fendi. Il marchio romano nasce come pellicceria e pelletteria e anche dopo decine di anni di brillante carriera nel mondo della moda rimane fedele alle sue origini.

Etro presenta una collezione da Far West

28 Feb 2020 Tra gli stilisti dell'estetica più riconoscibile Etro è probabilmente uno dei veterani assieme a Chanel e Armani, per dirne solo due.

Milano Fashion Week 2020: mille sfumature di Versace

27 Feb 2020 Ha da poco sfilato a Milano la nuova collezione autunno/inverno 2021 di Versace, nell’ambito della Settimana della Moda, anche nota come l’evento glamour più importante dell’anno.

Milano Fashion Week 2020: Philosophy di Lorenzo Serafini è qualcosa di spettacolare

27 Feb 2020 La Fashion Week di Milano è l’evento di moda più importante dell’anno e per questo è pienissimo di eventi, sfilate, interviste, backstage, runway di street style interessanti tanto quanto, se non addirittura di più, delle passerelle vere e proprie.

La sfilata Prada alla Milano Fashion Week 2020

21 Feb 2020 Ormai l’avrete capito, a Milano è in corso la Settimana della Moda e c'è stata anche sfilata di Prada. Soprattutto Prada. Qualche tempo fa qui su stylosophy.

Milano Fashion Week 2020: Moschino e la pasticceria di Versailles

21 Feb 2020 Ve lo diciamo chiaro e tondo: se non avete ancora visto l’ultima sfilata di Moschino alla Milano Fashion Week vi state perdendo una cosa strabiliante.

Milano Fashion Week 2020: Max Mara tra il classico e il moderno

21 Feb 2020 Eccoci freschissimi dell’evento di Max Mara. Su una delle passerelle della Milano Fashion Week hanno appena sfilato i modelli della collezione autunno/inverno 2021 e noi di Stylosophy siamo qui per raccontarveli, care lettrici e lettori appassionati di moda e super aggiornati.

Milano Fashion Week 2020: Gucci, un carillon di sfumature anni ’70 e punk

20 Feb 2020 Alla Milano Fashion Week ha sfilato proprio ieri la collezione autunno/inverno 2021 di Gucci.

Milano Fashion Week 2020: Alberta Ferretti vola tra gli anni Trenta e Ottanta

20 Feb 2020 Alberta Ferretti ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2021 lungo una passerella buia e castigata come i suoi abiti. Molti i modelli presentati, ma tutti caratterizzati da elementi ricorrenti che noi di Stylosophy abbiamo cercato di riassumere per darvene un’idea.

Pagina 1 di 16