Bar Refaeli

Bar Reafeli è una famosa modella israeliana, nata a Hod Ha Sharon il 4 giugno del 1985 in una famiglia ebrea. I suoi genitori, Rafael e Tzipi, erano proprietari di un ranch di cavalli, ma la mamma Tzipi Levine negli anni Settanta era stata a sua volta una celebre modella israeliana. La sua carriera da modella inizia all’età di otto mesi, quando partecipa ad una pubblicità. Poi più nulla fino ai 15 anni, a causa dell’antiestetico apparecchio che è stata costretta ad indossare per correggere la sua dentatura. E' durante l'adolescenza però che comincia a fare i primi lavori seri nel mondo della moda. Con Irene Marie Models realizza la campagna per Castro e Pilpel, partecipando anche ad una pubblicità di Milky. Nel 2000 vince anche il titolo di Model of The Year nell’edizione israeliana del concorso di bellezza. Moltissime le copertine che le riviste di moda più glamour le hanno dedicato: Bar Reafeli è apparsa in diverse edizioni di Elle, di Maxim UK, di GQ Italia (marzo 2006, giugno 2009), mentre nel 2009 è stata la modella di copertina dello Sports Illustrated Swinsuit Issue. Tra i brand che hanno avuto la fortuna di averla come testimonial abbiamo Subaru, Accessorize, Besni, Marco Bicego, Rampage, Garnier International. Nel suo curriculum vanta anche un ruolo da protagonista in un film, Session diretto da Haim Bouzaglo e uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 febbraio del 2010, e una sola apparizione nella televisione italiana, merito di Pierino Chiambretti che il 29 gennaio 2012 l’ha invitata come ospite al Chiambretti Sunday Show – La Muzika sta cambiando. Bar Refaeli è diventata famosa in tutto il mondo per la sua storia d’amore con l’attore Leonardo Di Caprio, durata ben sei anni. Mentre tutto il mondo la idolatra come una delle modelle più belle, il suo paese non le ha risparmiato delle feroci polemiche: nel 2007, infatti, il giornale israeliano Yedioth Ahnoroth ha pubblicato un’intervista nella quale lei si dichiarava felice per non aver prestato servizio militare in Israele dove la leva è obbligatoria per tutti, uomini e donne, sottolineando anche che lei preferisce di gran lunga vivere a New Yotk che morire per il proprio paese. Il giornale è stato querelato. Non perderti le ultime notizie, le foto e i video della bellissima Bar Refaeli, e segui questa sezione interamente dedicata a lei.

Bar Refaeli gioca a tennis in lingerie per il brand Under.me

29 Feb 2012 La top model israeliana Bar Refaeli è stata immortalata nella campagna pubblicitaria del brand di lingerie Under.me mentre, maliziosamente, gioca a tennis in biancheria intima.

Bar Refaeli: le foto di Passionata lingeria censurate in Israele

24 Nov 2009 Bar Refaeli ha posato per Passionata lingerie: la modella israeliana e il marchio di lingerie francese ci possono regalare grandi emozioni. Ma non e' quello che hanno pensato in Israele, paese origine della top model, che ha deciso di censurare gli scatti della campagna pubblicitaria.

Pagina 1 di 1