Abiti da sposa corti

Scegliere l'abito da sposa giusto è un compito importante a cui bisogna prepararsi. Una volta deciso lo stile dell'abito, tenendo conto anche del proprio tipo di fisico, si passa alla scelta del colore. Scelto anche il colore dell'abito da sposa, allora si può pensare agli accessori: dalle scarpe al velo, dal bouquet al diadema per l'acconciature. Se state pensando ad un abito da sposa corto, qui troverete le migliori proposte dell'anno, potendo ammirare gli abiti corti, in in pieno stile anni '50, oppure corti solo davanti e lunghi dietro, per giocare con geometrie e lunghezze e dare risalto alle vostre gambe. Gli abiti da sposa corti, nelle varianti di lusso come quelli di Max Mara, o più economici, possono essere di diverse tipologie: a partire dal bianco o scegliendo le versioni colorate, quello che conta è scegliere l'abito che una volta indossato ci farà piangere ed esclamare "è il mio abito!"

Abiti da sposa corti 2019: da Pronovias a Max Mara, i più belli per il giorno del sì [FOTO]

02 Nov 2018 Sempre più fashion e particolari, gli abiti da sposa corti dalle collezioni 2019 lasciano letteralmente senza fiato.

Max Mara Bridal: stile bohemien per la nuova collezione di abiti da sposa 2019 [FOTO]

22 Ott 2018 Romantica e bohemien, la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2019 è pronta a spezzare molti cuori.

Abiti da sposa 2019: tutte le tendenze per il giorno del sì [FOTO]

03 Lug 2018 Le tendenze sposa per il 2019 si fanno sempre più stravaganti, sulle passerelle bridal più belle del mondo le Maison più celebri in questo settore hanno presentato creazioni che di certo non passano inosservate.

Abiti da sposa corti: i modelli da sogno a cui ispirarsi [FOTO]

28 Ago 2017 Tra le tendenze bridal spiccano gli abiti da sposa corti. Questi modelli, che possono essere economici, colorati, anni 50 e persino invernali, sono tra i più intriganti e sbarazzini di cui innamorarsi e sfoggiare nel giorno del matrimonio.

Abiti da sposa corti 2017, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

08 Lug 2016 Gli abiti da sposa corti 2017 figurano tra le tendenze di cui innamorarsi e soddisferanno i gusti di tutte le donne che sognano un look tutt’altro che tradizionale. Sono sempre di più gli atelier che ci propongono proposte alternative da sfoggiare nel giorno più importante della propria vita.

Abiti da sposa corti 2016, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

20 Nov 2015 Come ogni anno, gli abiti da sposa corti 2016 popolano le collezioni dedicate al giorno più importante della vita, regalando un look sbarazzino ed elegante.

Abiti da sposa corti 2015: quale preferisci?

21 Nov 2014Gli abiti da sposa corti realizzati per questo 2015 sono tra i modelli più sbarazzini, freschi e divertenti che siano mai stati creati. Sono pensati per donne che amano la moda, che vogliono stupire e soprattutto che non desiderano il matrimonio convenzionale.

Inizia la sfida

Abiti da sposa corti 2015, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

11 Set 2014 Abiti da sposa corti 2015, le tendenze di cui innamorarsi per sfoggiare un look sbarazzino, unico e assolutamente anticonvenzionale nel giorno del matrimonio.

Abiti da sposa corti 2014, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

22 Gen 2014 Gli abiti da sposa corti sono tra le principali tendenze per questo 2014 per tutte coloro che vogliono infrangere le regole ed essere davvero fashion nel giorno del sì. La lunghezza della gonna è fondamentale per non rischiare rovinose cadute di stile.

Abiti da sposa corti, i vestiti bianchi più sbarazzini del 2013 [FOTO]

02 Ago 2012 Il prossimo anno vedremo tante spose in corto: dite addio agli abiti da sposa lunghi fino ai piedi, con gonne ampie stile principessa e strascichi vertiginosi da far girare la testa ai paggetti e alle damigelle che, inevitabilmente, inciampano nei lunghi pezzi di stoffa bianca che la sposa si porta

Pagina 1 di 1