Zendaya tinge i capelli di biondo per promuovere il nuovo Film, è divina!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/03/2024

Zendaya, alla premiere di Challengers in Australia, si presenta sul red carpet con un nuovo hair look e lo splendido abito Loewe.

Zendaya tinge i capelli di biondo per promuovere il nuovo Film, è divina!

Zendaya è la protagonista di “Challengers” nuovo film diretto da Luca Guadagnino e poche ore fa è volata in Australia per la premiere della pellicola. Sul tappeto rosso, la bellissima attrice ha sfoggiato un nuovo hair look tingendo i suoi capelli di biondo e ha stregato con un abito verde e brillante firmato Loewe.

@_stylosophy Il nuovo hair look di ZENDAYA per Challengers! #challengers #zendaya ♬ Ethereal (Slowed) – Txmy

Zendaya incanta l’Australia sul red carpet di “Challengers”

Zendaya è Tashi Duncan nella nuova pellicola “Challengers” di Luca Guadagnino, un ruolo che l’ha impegnata molto a livello fisico e mentale con lunghe sessioni di allenamento di tennis per risultare perfetta nei panni della promessa del tennis femminile che finisce invischiata in un pericoloso triangolo che avrà ripercussioni sul suo futuro. L’attrice è volata in Australia per la premiere del film in uscita nelle sale cinematografiche e per l’occasione ha deciso di indossare un prezioso abito firmato Loewe. Si tratta di un Mello scivolato con ampio scollo sul décolleté e spalline sottili, un abito tempestato di glitter con la stampa di un tennista che richiama proprio il tema della sua nuova pellicola.

Zendaya, il nuovo favoloso hair look

Oltre allo splendido abito che dona alla sua figura minuta ma slanciata, Zendaya ha fatto parlare di sé per il drastico cambio di hair look. L’attrice, infatti, si è presentata sul red carpet della premiere australiana del nuovo film di Luca Guadagnino che la vede protagonista con i capelli lisci e tinti di biondo, così come ha dovuto portarli sul set per un lungo periodo. Una scelta azzeccata dato che il nuovo colore di capelli dona particolarmente a Zendaya, decisamente la regina del beauty dato che non commette mai un singolo passo falso. A voi piace il nuovo hair look dell’attrice?