Zendaya sulla nuova cover di Vogue: con lo splendido abito di Dolce&Gabbana è divina
Zendaya è la protagonista della nuova cover di Vogue con un abito a forma di rosa firmato Dolce&Gabbana, guarda.
Zendaya è una delle attrici più popolari di Hollywood, protagonista di molte pellicole di successo e recentemente al centro dell’attenzione mediatica per il suo ruolo in “Challengers“, nuovo film di Luca Guadagnino. È proprio lei la protagonista della nuova cover di Vogue con un mini abito particolarissimo e divino firmato Dolce&Gabbana.
Zendaya sulla cover di Vogue
Negli ultimi anni, Zendaya ha visto crescere drasticamente la sua popolarità dove aver preso parte a diverse pellicole di successo, mostrando al mondo il suo incredibile talento. L’attrice è la protagonista di “Challengers” la nuova pellicola firmata da Luca Guadagnino e la sua performance sembra aver colpito tutti, soprattutto dopo che Zendaya ha speso tantissimo tempo ed energie per entrare alla perfezione nella parte dell’ex stella del tennis Tashi Duncan. E proprio lei è la protagonista della nuova copertina di Vogue, dove indossa un abito meraviglioso che non è passato inosservato e la rende ancora più divina. Ecco i dettagli sul look glamour.
Potrebbe interessarti Zendaya tinge i capelli di biondo per promuovere il nuovo Film, è divina!Visualizza questo post su Instagram
L’abito a forma di Rosa di Zendaya è stupendo
Per posare come protagonista della nuova copertina di Vogue, con un ringraziamento speciale alla leggendaria tennista Serena Williams che l’ha aiutata e consigliata durante le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers“, Zendaya ha indossato un abito meraviglioso a forma di enorme rosa rossa fuoco. Si tratta di un abito di Dolce & Gabbana Alta Moda, con un design unico che dona alla perfezione a Zendaya e al suo naturale charme, impreziosito da un vistoso e costoso anello Bulgari. La copertina del noto magazine di moda ha fatto il giro del mondo in poco tempo e anche l’attrice ha condiviso la foto sulla sua pagina Instagram, ammettendo di essere molto grata per l’occasione.