Zendaya non abbandona il Biondo, l’attrice sfoggia la chioma platino alla Paris Fashion Week
Zendaya arriva alla Paris Fashion Week con un look firmato Louis Vuitton e sfoggia ancora il biondo platino, ma sarà una buona scelta?
Da quando ha interpretato Tashi Donaldson in “Challengers“, Zendaya sembra aver scelto di lasciare i suoi lunghi capelli tinti di biondo. Ma sarà una buona idea? L’attrice americana fa il suo plateale ingresso alla sfiata di Louis Vuitton alla Paris Fashion Week con un look perfetto, ma il colore platino dei capelli non convince.
Zendaya fa il suo ingresso alla Paris Fashion Week
Zendaya è una delle attrici più amate del momento grazie al suo straordinario talento, che l’ha portata a confrontarsi con tanti ruoli differenti, risultando sempre perfettamente credibile. Negli ultimi mesi, l’attrice americana è tornata al centro dell’attenzione per il ruolo di Tashi Donaldson in “Challengers“, acclamata pellicola di Luca Guadagnino. Proprio in questa occasione, Zendaya ha tinto i suoi capelli di biondo per esigenza di copione e sembra essersi affezionata a questa tonalità platino, come dimostra il suo trionfale ingresso alla Paris Fashion Week. Grande amante della moda oltre che stella di Hollywood, Zendaya è stata invitata al prendere parte al front row della sfilata di Louis Vuitton e il suo look, come sempre, è stato stratosferico. L’attrice, infatti, ha scelto un abito corto con gonna vaporosa e drappeggiata e il sopra dell’abito composto da una giacca maschile con profili bianchi e una rosa rossa nel taschino.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Zendaya tinge i capelli di biondo per promuovere il nuovo Film, è divina!
Zendaya sfoggia il biondo platino
Zendaya ha osservato con estrema attenzione la sfilata di Louis Vuitton con il suo look super glamour. L’attrice americana sa come creare look alla moda e mai banali ed è famosa per i suoi red carpet, sempre perfetti con outfit che gridano “iconica” da tutti i pori. L’unica nota stonata di tutto questo? I capelli biondi. Zendaya ha adottato il color platino lasciando tuttavia la base scura ben visibile, un hair look che strizza l’occhio a quelli tanto amati dalle Kardashian e che andrebbero aboliti del tutto. Meravigliosa come sempre, Zendaya rende molto meno con questo colore spento che le incupisce i tratti e noi sogniamo di vederla tornare al più presto mora. Voi siete d’accordo con noi?