Zara Home, 6 imperdibili Novità 2023 dalla sezione Tessili!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/01/2023

Zara Home e la sua nuova linea sono perfette per inaugurare il nuovo anno con tantissime novità nel campo del settore tessile... e per ogni stanza e membro della famiglia, nessuno escluso.

Zara Home, 6 imperdibili Novità 2023 dalla sezione Tessili!

Anche Zara Home ha dato il via al “fuori tutto” per le novità del 2023. Soprattutto nel settore tessile troverete un grande assortimento di prodotti pregiati ed imperdibili. Per quanto riguarda l’arredamento di interni Zara sta diventando una vera garanzia, sia di qualità che di possibilità di scelta. Federe per cuscini, tende ed altre tipologie di complementi che potranno fare la differenza nella vostra casa. Per avere un tipo di arredamento originale e allo stesso tempo caldo ed accogliente, non c’è davvero niente di meglio che affidarsi a chi ha studiato un intera gamma di prodotti dedicata a questi prodotti! Vediamo insieme cosa scegliere tra queste grandi opportunità di cambiare volto al vostro interior design

Coperta in Cashmere con Frange, una coccola preziosa

coperta cashmere zara

Per i vostri momenti di relax potete affidarvi a questo capo elegante e accogliente, in pregiato cashmere, con frange. Più simile ad una sciarpa di grand classe che non ad una coperta, è il capo perfetto per dare un sapore speciale agli inverni in casa. Il prezzo non viene completamente in vostro soccorso, per portarla a casa dovrete infatti investire circa 250,00 Euro. Se avrete però deciso di fare questo investimento non ve ne pentirete…

Coperta in maglia in tinta unita, la sorella minore del cashmere

coperta in tinta unita

Per contenere la spesa senza però rinunciare alla qualità ed al comfort, potete scegliere di acquistare una coperta altrettanto bella ma in maglia piuttosto che in cashmere. Questa coperta in maglia tinta unita, sempre con finitura a frange, è perfetta per coniugare tutti gli aspetti importanti, dal caldo al comfort alla bellezza del capo che occuperà un posto d’onore su poltrone o divani della nostra casa.

Federe per cuscini per arredare le vostre poltrone e divani

federa cuscini

Cuscini eleganti e morbidi, così possono diventare i vostri piccoli complementi per divani e poltrone. Potete trovare queste federe in diverse misure e diversi tessuti, in lana, con linee a contrasto, perfetti per dare una veste speciale ad un elemento importante per il nostro arredo d’interni, anche se sembra irrilevante. Dando un gioco di forme e tessuti diversi ai cuscini per divano l’immagini della zona living potrà diventare davvero unica. Il prezzo al pezzo non è proibitivo, entro i 30,00 Euro.

Coperta per i vostri animali domestici

zara home coperta cane

Anche gli animali domestici hanno diritto alla loro dose di coccole in termini di tessuti. E Zara Home non ha dimenticato quanto ormai un animale sia diventato in casa un membro della famiglia a tutti gli effetti. Questa è una coperta extra morbida color écru double-face con texture in pelliccia sintetica arricciata. Esiste anche la versione con interni a quadri, davvero deliziosa sia per assicurare comfort ai vostri cani e gatti, che per lasciarla in casa come elemento di arredo.

Copripiumino in Cotone Satin per una camera da letto super elegante

satin cotone

Copripiumino in cotone satin a 300 fili in tinta unita. Ideale da combinare con altri modelli sempre proposti dalla esclusiva nuova linea di Zara Home per tessili. La chiusura inferiore con bottoni nascosti  finisce di dare una discreta eleganza al capo rendendolo ideale per arredare la vostra camera ed in perfetta linea con i nuovi colori di tendenza per la camera da letto. Della stessa linea e dello stesso colore sono disponibili le lenzuola, le lenzuola con angoli ed i cuscini di tutte le misure.

Asciugamano in overlock

asciugamano in overlock

Atro tocco di grandissima classe è l’asciugamano in cotone tinta unita con overlock a contrasto lungo il bordo. Perfetti da mettere in bagno o in camera da letto abbinati ad una cesta in vimini o in rattan, come quella che vedete in foto. Il tessuto è una vera chicca, anche questi sono perfetti per esser utilizzato come complemento di arredo. Se avete scelto il vostro stile ed il complemento preferito, non dovete far altro che visitare lo shop di Zara… troverete sicuramente quello che fa per voi!