Zalando, 5 Vestiti da giorno perfetti per l’autunno. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/10/2022

Senti ancora troppo caldo per indossare maglioni e felpe? L'autunno è il periodo perfetto per sfoggiare tanti bei vestiti con le tonalità dell'autunno per questo ti abbiamo selezionato qui sotto i modelli più belli di Zalando!

Zalando, 5 Vestiti da giorno perfetti per l’autunno. Da non perdere!

A malincuore stai ancora cercando di accettare che l’estate sia finita? L’autunno però è un magnifico periodo di passaggio che ti consente di indossare ancora qualche vestitino per via delle temperature miti della giornata. Zalando dispone di un’ampia scelta di abiti da indossare durante il periodo autunnale, curiosa di sapere quali sono? Qui sotto trovi i migliori vestiti da giorno a maniche lunghe da sfoggiare in autunno!

I migliori vestiti da giorno da indossare in autunno, li trovi su Zalando!

L’autunno è ormai arrivato e il nostro armadio ha già subito una bella fase di rinnovo. I calzoncini corti e i freschi vestitini in cotone hanno lasciato il posto ai leggins e ai primi maglioncini della stagione, senza che tu ti sia veramente resa conto di come l’estate sia passata tanto in fretta. L’autunno però consente ancora di indossare qualche abitino, a maniche lunghe certo, ma pur sempre un vestito corto. Quindi, perché non sfruttare queste giornate dalle temperature miti per sfoggiare un bel vestito durante la vita di tutti i giorni? Qui sotto ti abbiamo messo una selezione dei vestiti di Zalando perfetti da indossare di giorno nel periodo autunnale. Non perdertene nemmeno uno, sono semplicemente deliziosi!

Vila, Virolfie abito in maglia colore indaco con cintura in vita

vestito autunno

Ti piacciono i tessuti morbidi che siano in grado di avvolgere dolcemente le tue forme senza costringerti? Gli abiti in maglia sono la soluzione ideale se ti piace restare comoda ma allo stesso tempo super trendy e rigorosamente al caldo. Questo vestito corto a maniche lunghe Virolfie di Vila lo trovi su Zalando ed è l’ideale da indossare durante le giornate d’autunno. La cintura in vita metterà in risalto le tue forme e il collo alto ti conferirà un’aria raffinata e di classe. Abbinalo con degli stivali alti con tacco se vuoi avere un’aria più sofisticata, mentre se preferisci restare comoda e casual, metti degli anfibi con platform. Sarai super appropriata per ogni tipo di occasione giornaliera.

Michael Kors, tubino color chocolate con collo alla coreana

abito autunno

Quello che stai cercando è un abito per uscire la domenica? Questo abito a tubino color chocolate di Michael Kors è perfetto per le giornate d’autunno in cui vuoi sfoggiare ciò che ne rimane della tua abbronzatura. Il logo MK all over e la silhouette aderente donano un look chic a questo abito dolcevita. Abbinalo con degli stivali con tacco sul marrone in modo tale da mantenere la tonalità dell’outfit. Indossa questo strepitoso abito anche per andare al pub di sera, con questa eleganza non sarai mai fuori luogo!

Liu Jo Jeans, abito a camicia con gonna plissettata e cintura in vita

vestito liu jo

Impossibile non innamorarsi di questo abito a camicia di Liu Jo Jeans. Indossalo per andare a lavoro in ufficio o per un incontro nelle ore più calde delle tue giornate autunnali per restare sempre raffinata ed elegante. La parte superiore è caratterizzata da una camicia nera satinata con rifiniture che riprendono gli stessi motivi della gonna. La parte sottostante dell’abito plissettata donerà al tuo look un’aria fresca e giovanile per via della fluidità della gonna. Decidi tu se indossare un chiodo in pelle nera come capospalla oppure un blazer più elegante. Per le scarpe, andranno bene sia stivali che decolletè, tutto dipende da cosa devi fare e chi devi incontrare.

Desigual, Floreal Midi vestito con fantasia floreale e taglio midi

autunno abito

Ami il colore e le fantasie floreali? Desigual ti accontenterà sempre! Per le tue giornate autunnali abbiamo pensato di proporti questo vestito lungo con taglio midi di Desigual disponibile su Zalando. L’abito realizzato con tessuto in calda maglia porta dei disegni floreali colorati per dare un tocco di colore alle tue giornate! Se Vuoi ricreare un outfit davvero sorprendente abbian degli anfibi neri, ma stai attenta a non mescolare troppi colori e cerca di rimanere sempre sulle tonalità già presenti sull’abito. Come capospalla potresti indossare un cappottino rosso con cintura in vita, oppure un chiodo con effetto pelle.

Only, Onlnova vestito al ginocchio blu con motivi floreali rossi

vestito autunno (1)

Non è semplicemente adorabile? Questo abito di Onlnova disponibile su Zalando è perfetto da indossare quando vuoi che le tue giornate prendano la giusta piega fin dal mattino. Crea un look fresco e frizzante con questo particolare vestito blu con motivi floreali rossi da indossare in autunno. A differenza degli altri abiti che ti abbiamo mostrato qui sopra questo è decisamente più leggero, per questo ti consigliamo di indossarlo con un blazer, meglio ancora se di colore rosso per dare quel tocco in più al tuo stile. Se vuoi proprio esprimere tutto il tuo bisogno di colore, abbina al vestito delle decolletè rosse se devi prendere un aperitivo con qualcuno di speciale.