Zalando promo d’Autunno: 50% in meno sul Casual. Ecco 8 occasioni imperdibili!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
12/10/2022

Zalando da il benvenuto all'autunno sfoderando una serie di sconti e promo che arrivano fino al 50% in meno su prezzi ufficiali. Se state rinnovando le vostre collezioni di look casual questo è il momento in cui sbizzarrirvi, senza perdere d'occhio il risparmio. Ecco 8 occasioni imperdibili per vestirvi di nuovo... da testa a piedi!

Zalando promo d’Autunno: 50% in meno sul Casual. Ecco 8 occasioni imperdibili!

Su Zalando l’autunno profuma di sconti, in particolar modo se volete rinnovare il guardaroba per il vostro look casual; potete trovare delle occasioni davvero imperdibili con promo fino al 50% in meno. Con le promo autunnali vi potete sbizzarrire e riprogrammare da capo a piedi i vostri abbinamenti per l’ufficio, l’università o le uscite con gli amici. Vediamo 8 occasioni irrinunciabili per un outfit casual completo:

Camicia, O’Neill, Prezzo Scontato 62,99 Euro

camicia o'nell

Disponibile in bianco e nero ed in una sua variante marrone, questa camicia con taglio comodo, larga, a quadri, è un modello cult per chi ama i look in cui la comodità strizza l’occhio ad uno stile ricercato. Può essere indossata aperta come una giacca oppure chiusa nella sua funzione tradizionale di camicia. O’Neill è una vera garanzia nella produzione di capi come questo, che (già a rischio esaurimento su Zalando) trovate al 30% di sconto.

T-Shirt, Re:Covered, Prezzo Scontato 24,99 Euro

recovered t-shirt

La t-shirt scontata di Re:Covered è di quelle spiritose che richiamano i miti dell’infanzia. Su questa t-shirt campeggia l’immagine irriverente ed un pò scolorita di topolino. Perfetta per essere indossata su jeans abbinata ad una giacca camicia. Disponibile in bianco, ed in écru, lo shop di Zalando consiglia di prendere una taglia in meno perchè, da buon casual, questo capo veste un pochino larga.

Jeans, Tommy Jeans (Tommy Hilfigher). Prezzo Scontato 83,93 Euro

tommy jeans scontati

Jeans a sigaretta, neri, con strappo sopra al ginocchio. Un look casual in cui i jeans, a vita alta, lasciano libertà per la scelta delle scarpe da indossare: perfetti con le sneaker, con gli anfibi e con degli stivaletti. La vita alta può essere indossata con la maglia lasciata all’interno o con una maxi maglia, lasciando svolgere ai jeans un “ruolo” da leggins. Il 30% di sconto sarà un ulteriore incentivo per accaparrarvi un capo firmato da uno dei brand più iconici in tema di look casual.

Boots Classiche, Timberland. Prezzo Scontato 142,99 Euro

scarpe timberland

Occasione da non perdere per il vostro autunno all’insegna degli outfit casual, le classiche Yellow Boots di Timberland al 35% di sconto. Raro trovare un capo senza tempo e attuale in ogni moda come queste, le potete indossare in tantissime combinazioni, e anche per le vostre gite fuori porta in montagna sono perfette. Si abbinano sia per rendere urban un look ricercato, che per esaltare un outfit casual che vuole avvicinarsi a delle combinazioni country chic.

Borsa a tracolla, Calvin Klein, Prezzo Scontato 97,94 Euro

tracolla ck zalando

Al 25% in meno sul prezzo di listino, una vera occasione da cogliere prima che vada esaurita, questa tracolla di Calvin Klein disponibile in nero ed in giallo. Capiente, pratica, comoda da portare, in finta pelle, è l’ideale per abbinarsi a diversi scelte, sempre all’interno del vostro look casual. La versione in nero ovviamente vi vincola meno rispetto al giallo acceso, ma se non temete l’idea di non passare propriamente inosservate, questa è la borsa che fa per voi.

Berretto, Vans. Prezzo scontato 21,60 Euro

vans

C’è chi aspetta i primi lievi freddi autunnali solo per poter indossare berretti, zuccotti e cappucci. Questo cappello di Vans è perfetto per chi ama utilizzare la scusa del freddo per “mimetizzarsi” tra cappello, collo alto e occhiali da sole.

Giacca di Pelle, Le Temps Des Cerises. Prezzo Scontato 149,00 Euro

giacca di pelle

Sempre per la versione urban del vostro look casual non può mancare una giacca di pelle. Questa di Le Temps Des Cerises è davvero deliziosa e potete acquistarla al 52% sul prezzo di listino. Colletto alla coreana, chiusura con cerniera e tasche anteriori, anche queste con cerniera. Vi consiglio proprio di approfittare di questa occasione perché in autunno ad una giacca di pelle, non potete proprio rinunciare.

Occhiali da Sole, Rayban Classici. Prezzo Scontato 115,99 Euro

occhiali da sole rayban

Per concludere il vostro outfit non potevano mancare un paio di occhiali da sole. Optiamo per il classico taglio Ray-Ban, i wayfarer. Questo è il modello più riconoscibile nella storia degli occhiali da sole. Sin dal 1952, anno della sua creazione, il modello wayfarer classico ha acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti. Questo autentico status symbol è una vera chicca con cui completare il vostro look casual e vi daranno un tocco di stile inconfondibile, di tendenza ma che sa andare oltre le mode del momento. Non perdete l’occasione di poter acquistare il pezzo di punta di Ray-Ban al 20% di sconto sul prezzo di listino.