Zaini, Cartelle e Tracolle del marchio Dr. Martens: 5 bellissime Borse da avere assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/11/2022

Lo stile e la qualità del noto marchio amato dai giovani si uniscono per dare vita ad una collezione di borse Dr. Martens davvero unica e trendy! Trova il tuo zaino e cartella del cuore tra questi che ti abbiamo selezionato.

Zaini, Cartelle e Tracolle del marchio Dr. Martens: 5 bellissime Borse da avere assolutamente!

Ami le Dr.Martens? Allora non perderti questa splendida linea di borse particolarissime e perfette da indossare sia sui tuoi look giornalieri che si quelli più chic da serata esclusiva!

Tutta la qualità di Dr. Martens nelle borse di qualità del marchio secolare

Non solo stivaletti e anfibi! La Dr. Martens realizza anche una linea di borse assolutamente cool e incredibilmente alla moda che vantano prodotti e realizzazione di qualità destinate a durare a lungo nel tempo. Il segreto del brand? Innanzitutto una storia secolare che comincia nel 1901 e che, ancora oggi, non ha perso mai il fascino e la sua capacità di attrarre i più giovani. Il concetto Dr. Martens parte dalla volontà di produrre scarpe per offrire comodità all’esercito britannico ma fu solo quando un medico tedesco a seguito di una frattura al piede, si trovò ad indossare le scarpe iniziò a pensare ad una nuova tipologia di suola che puntasse sulla riduzione degli urti attraverso dei cuscinetti e da qui ebbe inizio la lunghissima storia Dr. Martens. Il marchio si può considerare un vero e proprio strumento della sottocultura degli anni 60, poiché queste erano considerate le scarpe dei lavoratori e dei punk. La Dr. Martens non è mai passata di moda perché non è una tendenza passeggera, ma una vera e propria icona che si è espansa anche nella produzione di borse ed altri accessori e oggi vogliamo mostrarvi proprio alcuni dei nostri modelli di borse preferite della Dr. Martens che siamo certe ti piaceranno da impazzire!

Zaino in pelle Kiev e Lamper in vernice nera a forma di cuore

borsa dr martens

Noi di Stilosophy siamo fermamente convinte che per ogni armadio femminile sia imprescindibile la presenza di una borsa “chicca”, una di quelle esclusive, super particolari che vanno tirate fuori dal guardaroba quando è necessario dare un tocco di stile al nostro outfit. Le borse chicca, sono necessarie e conferire quell’aria estrosa al nostro look in quando sono in grado di dire molto su chi siamo e sulla nostra personalità. Una borsa particolare è capace di dare carattere ad una giornata nera quando il mood negativo non riesce proprio ad allentare la morsa su di noi. La meraviglia di una borsa chicca è quella di riuscire a dare una spinta di energia positiva sia al nostro umore che al nostro outfit soprattutto se troppo semplice e sobrio. Per questo motivo abbiamo deciso di mostrarti questa adorabile borsa di Dr. Martens a forma di cuore che fonde la robusta pelle Kiev a quella Lamper in vernice per un effetto di leggera lucentezza. La piccola borsa da portare a tracolla può essere indossata ovunque, con un abbigliamento elegante ma anche su dei semplici jeans e blazer.

Zaino mini vegano color rosso cherry

zaino dr martens

Cerchi uno zaino comodo da indossare tutti i giorni da abbinare sul tuo look casual senza perdere lustro in fatto di moda? Allora non possiamo che presentarti questa splendida borsa Dr. Martens con il carattere e la qualità Docs e pensato proprio per durare nel tempo. Caratterizzato da questa bellissima tonalità ciliegia perfetta i tuoi outfit invernali, lo zaino presenta dei dettagli hardware argentati e una chiusura magnetica con fibbia quadrata. Il pratico manico da trasporto permette di indossare la borsa anche a mano per un look ancora più di classe.

Zaino mini di montone sintetico color fucsia shocking

borse dr martens

E con questo capo esclusivo nessuno oserà dire che tu sia una persona a cui piace passare inosservata! Metti al centro della scena il tuo amore per la moda e la tua passione per gli accessori più stravaganti con questo particolare mini zaino di Dr. Martens ispirato alla fodera degli stivali del brand. La borsa prende infatti spunto dai cappotti sintetici borgan ed è realizzata in comodo Lux Borg con rifiniture in pelle kyiv nera a contrasto e un retro bordato con pelliccia sintetica. Dotata inoltre di cinturini regolabili, il lux borg di cui è caratterizzata la borsa Dr. Martens è un caldo e morbido finto montone impermeabile che ti permetterà di indossarla anche nelle giornate di pioggia.

Zaino tech-heavy in pelle nera opaca e tela

zaino dr martens

Decisamente più discreto e più utilizzabile per la vita di tutti i giorni, questo pratico zaino tech-heavy realizzato con il 65% di tela rivestita di cotone riciclato. Super leggero, resistente e ideale per l’uso quotidiano, il modello presenta delle alette e manici in pelle abbinati, finiture cromate e il logo Dr. Martens sulla parte centrale. Questo zaino presenta delle tasche con cerniera e uno scomparto interno per riporre i tuoi oggetti essenziali quotidiani. Indossa il modello di borsa Dr. Martens giornaliero, con dei jeans, morbidi pantaloni oversize oppure su dei leggins effetto pelle, sarai lo stesso casual e appropriata ad ogni tipo di contesto.

Tracolla in pelle smoth di colore bianco con finitura opaca

borsa dr martens

Perfetta per tutte le stagioni, questa splendida borsa Dr. Martens è una resistente mini cartella da 18 cm che ha la stessa durata dei classici modelli Docs. Indossa questa classica borsa per i tuoi outfit da tutti i giorni senza perdere il tuo amore per lo stile. Dotata di robuste chiusure a fibbia e di un cinturino in pelle regolabile e rimovibile, la borsa è caratterizzata da una pelle durevole e resistente con una lucentezza liscia.