Yamamay costumi da bagno per l’estate 2016: il catalogo [FOTO]

25/03/2016

È finalmente arrivato il catalogo di costumi da bagno Yamamay per l’estate 2016 e all’interno di questo ci sono intriganti e colorate novità per essere al top anche in questa calda stagione. Il noto marchio di intimo ha messo a punto una collezione ricca di nuance energiche e fantasie di ispirazione etnica e tropicale, capaci di conquistare ogni donna ma soprattutto di farsi notare in riva al mare e a bordo piscina. Tra i modelli ci sono senza dubbio tanti nuovi bikini Yamamay 2016 ma anche costumi interi, tra i quali si annidano dei deliziosi trikini. Vediamo insieme tutte le novità del marchio per capire quali saranno i pezzi must have dell’estate.

Nella collezione di costumi Yamamay 2016 ci sono, dunque, tanti modelli con i quali realizzare degli outfit da spiaggia all’ultima moda. Quando parliamo di bikini ricordate sempre che questi è possibile coordinarli come meglio credete, quindi potrete acquistare sia il total look, così come proposto sul catalogo, sia lo spezzato e abbinare quello che avete selezionato con un’altra creazione.

Tra i bikini per l’estate 2016 Yamamay troviamo innanzitutto quelli della linea basic, ovvero proposte con fondo monocromatico, proposto nei colori moda della stagione, tra i quali troviamo top a fascia imbottita o meno, con coppe preformate o a triangolo, ma anche slip con laccetti e senza, brasiliani, culotte e modelli a vita alta.

Tra i costume due pezzi del brand c’è anche un’ampia selezione per quel che riguarda le fantasie. Molto carino è il bikini con balconette dallo stile anni ’80, con righe colorate e fiorellini, ma anche i vari optical, giocati sulle tonalità dell’arancione e fucsia, con decorazioni sulle fascette che si allacciano attorno al collo. Anche quest’anno nel catalogo di costumi Yamamay 2016 troviamo nuovamente la stampa di fiori tropicali, che decora i modelli con profili arricciati, così come ci sono proposte con pattern di code di pavone, altri modelli color block dallo stile sportivo e bikini semplici con piccole strisce con dettagli oro, che svolgono il ruolo di collane decorative.

Tra le novità di questa stagione ci sono anche degli slip a vita alta, proposte dalla chiara allure vintage anni ’50, sia tinta unita sia fantasia, da coordinare a triangoli da annodare come fasce o a reggiseni balconcino con le coppe preformate. A tal proposito, nella collezione ci sono anche varie proposte con righe navy e altre con piccole plissettature.

Tra i costumi da bagno per l’estate 2016 troviamo anche tanti interi, che sembrano finalmente voler riacquistare un ruolo predominante sulle spiagge. Tra quelli proposti dal brand ci sono dei modelli molto femminili, come quello nero interessato da una trama ton sur ton effetto zig zag e inserti trasparenti che decorano il décolleté e i fianchi, ma anche dei deliziosi costumi all’uncinetto sui toni del bianco e dell’azzurro del mare cristallino. Da non perdere i nuovi trikini Yamamay 2016, tra i quali spicca in particolar modo una creazione etnica dai colori intensi con stringhe e parte centrale nera, decisamente sensuale e intrigante.

Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo della collezione di costumi Yamamay 2016: guardatelo e scoprite qual è il modello adatto a voi!