La linea Weekend di Max Mara lancia una nuova collezione nel perfetto stile comfy-chic che la contraddistingue da sempre. Nata, infatti, come linea dedicata al tempo libero, Weekend Max Mara si è affermata nel tempo con una propria identità distintiva che incarna lo spirito delle donne di tutto il mondo. Donne indipendenti, colte, amanti della vita e lontane da schemi ed etichette. Oltre le mode, al di là dei trend. Ecco allora che vale davvero la pena scoprire i capi e accessori chic ma anche pratici della nuova collezione del brand di moda reggiano…
- Ecco 5 Capi e Accessori della Nuova ed imperdibile Collezione di Weekend Max Mara
- Gonna in Tulle con paillettes: per sfoggiare uno stile bon ton da mattina a sera
- Pasticcino Bag in Nappa: l’iconica bag che non passa mai di moda
- Felpa in Jersey stampato: il capo più versatile della collezione
- Trench in Lana: classico e contemporaneo al tempo stesso
- Stola in Cashmere: un accessorio giocoso e originale
Ecco 5 Capi e Accessori della Nuova ed imperdibile Collezione di Weekend Max Mara
Weekend Max Mara ha realizzato una nuova collezione per rispondere all’esigenza della donna Max Mara di vestire in modo casual ma anche raffinato e sofisticato, nel tempo libero così come nelle occasioni formali. Infatti, le parole chiave che meglio rappresentano lo spirito e l’identità del brand sono proprio libertà ed eleganza. Ecco allora 5 capi e accessori di questa nuova collezione che esprimono praticità, versatilità ma soprattutto personalità.
Gonna in Tulle con paillettes: per sfoggiare uno stile bon ton da mattina a sera
Siete amanti dello stile bon ton e minimal ma a Capodanno non volete rinunciare alla stravaganza delle paillettes? Weekend Max Mara ha una gonna perfetta anche per voi! La classica gonna da educanda plissettata acquisisce una carica femminile e romantica ancora più pronunciata nella versione in tulle con paillettes ricamate all over. Potete declinare questo capo in contrasto con color block accesi come il rosso o il fucsia per veri look da fashioniste, con maglioni tricot o felpe oversize e sneakers per look casual, oppure, con camicie di seta e decolleté a punta per outfit ancora più leziosi. Insomma, questa gonna sparkling in tulle non ha età, genere ed è perfetta da mattina a sera: l’effetto finale dipenderà dalla personalità che vorrete esprimere.
Pasticcino Bag in Nappa: l’iconica bag che non passa mai di moda
Siete pronte ad avere un’allure da vere dive anni 50? Dallo stile raffinato e retrò, la borsa Weekend Max Mara è un vero Pasticcino. L’iconica super clutch in rosa cipria è pronta a dare un tocco personale e affascinante al vostro stile quotidiano. La Pasticcino Small è realizzata in soffice pelle di montone, può essere un elegante pochette ma è dotata anche di doppia tracolla in pelle e a catena per portarla comodamente a spalla oppure crossbody per un outfit versatile e di tendenza. E’ rifinita con boule in resina in ton sur ton e con piping e telaio a contrasto che ne disegnano i morbidi e soffici profili. Grazie alla sua forma destrutturata e alle proporzioni modeste, seppur compatta, si adatterà ad ogni vostra esigenza.
Felpa in Jersey stampato: il capo più versatile della collezione
Per le donne che non vogliono rinunciare al comfort senza però sembrare appena rientrate da una corsa mattutina, ecco la Felpa in cotone firmata Weekend Max Mara. Un capo in puro cotone dall’allure sofisticato e sporty-chic, adatto alle lunghe giornate di lavoro ma anche alle passeggiate in città con le amiche. Questa felpa ha l’iconico logo del marchio italiano ricamato sul davanti. Indossatela con gonna midi e ballerine o tacchi slingback per le uscite cool con le amiche, oppure con jeans e stivaletti per l’ufficio. Il colore neutro di questo capo vi permetterà di creare abbinamenti secondo il vostro gusto personale.
Trench in Lana: classico e contemporaneo al tempo stesso
Il trench rappresenta uno dei capi più charmant del nostro guardaroba in grado di donarci, anche nelle giornate più grigie, un’allure trés chic e sofisticato. Ma se avete voglia di ibridare l’eleganza classica con una bella dose di originalità, potete optare per una versione colorata di questo soprabito! In questo modo il trench acquisirà quel tocco groove e urban che vi darà la grinta e la classe per superare qualsiasi tempesta. Noi vi proponiamo il Trench in Lana di Weekend Max Mara in un bellissimo verde salvia. E’ un capospalla doppiopetto con design classico e fit leggermente over. Non è particolarmente adatto alla pioggia, ma siamo sicure che questo trench illuminerà i vostri outfit e vi risalderà nei giorni più grigi e freddi. E’ perfetto declinato con jeans denim e pullover in nuance chiare.
Stola in Cashmere: un accessorio giocoso e originale
L’iconica farfalla, simbolo di leggerezza ed eleganza e logo del brand, viene interpretata dall’illustratrice svedese Cecilia Carlstedt con i suoi disegni fatti a mano. Il nuovo disegno viene impresso sui pregiati maglioni e sulle stole dalle linee dolci e colorate del marchio di moda reggiano. Oggi, noi vi mostriamo la stola di questa nuova linea. In puro cachemire, per un touch caldo e avvolgente, la troviamo qui nella nuance bianca ma è disponibile anche azzurra e rossa. I soggetti di ispirazione cromatica sono enfatizzati da minuziose lavorazioni a intarsio, che armonizzano con i dettagli delle rifiniture a coste. Un accessorio con il quale è amore al primo fit. La nuance neutra, vi permetterà di indossare questa stola con qualsiasi capospalla, provatela su un camel coat e vi innamorerete dell’abbinamento!