Wanda Nara, che negli ultimi giorni, in seguito alla denuncia da parte dell’ex marito Mauro Icardi, è intervenuta sui social replicando alle sue parole, cerca di non perdere mai il sorriso, mostrandosi sui social sempre sorridente, come negli scatti pubblicati in questi giorni. Ma tra questi, non è di certo passato inosservato il suo selfie allo specchio in cui mostra il suo costume rosso e il suo lato B: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, ennesima denuncia da parte di Mauro Icardi
La battaglia legale e mediatica tra Wanda Nara e l’ex marito Mauro Icardi sembra non avere mai fine. La conduttrice argentina, nelle ultime ore, è stata denunciata dal calciatore per aver ‘abbandonato’ le due figlie, Francesca e Isabella. La denuncia sarebbe arrivata dopo che Wanda avrebbe trascorso due settimane in Europa con il rapper L-Gante (con cui sarebbe tornata insieme nelle scorse settimane) e le avrebbe lasciate con suo padre, Andrés Nara, ed altri amici. A riportare la notizia Angie Balbiani in onda su Puro Show (El Trece), dove ha letto il documento presentato dai legali di Icardi al tribunale: “Mauro denuncia abbandono materiale e affettivo delle ragazze, nonché impedimento e ostruzione ai contatti. Ora si parla di risarcimento internazionale“. Ecco quanto si legge poi nel documento: “È fuggita in Europa con il signor Elián Valenzuela (vero nome di L-Gante, ndr), lasciando le figlie con un perfetto sconosciuto, il nonno materno, che non hanno mai incontrato. Lui è stato accusato di violenza in passato. Questo si alterna alla cura degli amici, il che aumenta l’ingiusto e dannoso ostacolo nel rapporto con il padre“. Ma non è tutto. Mauro Icardi avrebbe inoltre accusato l’ex moglie di fare uso di droghe: “La signora sembra essere in uno stato cognitivo discutibile sui social media. L’unica persona che ha il controllo sull’accesso ai cellulari delle ragazze è la madre, che blocca il padre per impedire il contatto, ma consente loro di accedere ai social media“.

Selfie allo specchio con lato B in bella vista!
Nonostante il periodo delicato e complesso, la conduttrice argentina cerca di non perdersi d’animo e di dedicare del tempo prezioso sia alla sua famiglia sia a se stessa, concedendosi qualche giorno di relax, facendo shopping e scattandosi qualche selfie. Nei giorni scorsi, Wanda ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti in cui non è di certo passato inosservato il suo selfie allo specchio in cui mostra il suo bel costume rosso e il suo fisico nonché il suo lato B che lasciano senza fiato. Lo scatto ha infatti lasciato tutti senza parole e come sempre, Nara conquista tutti con la sua bellezza e la sua femminilità!