Ormai nel 2024 non ci dovremmo più stupire di nulla. Eppure, ancora ad oggi, una camicia semi aperta – o una scollatura – fa scalpore, sconvolgendo il web e facendo scoppiare polemiche. Wanda Nara è una di quelle influencer che lo sa bene: ogni post che pubblica sul suo profilo Instagram – dove vanta quasi 17 milioni di follower – diventa, infatti, l’occasione per criticarla e per commentare in modo negativo tutto quello che fa o mostra. E così, fregandosene delle critiche (giustamente!), nelle ultime ore, ha deciso di osare per l’ennesima volta, sfoggiando una camicia bianca aperta senza reggiseno. Scorrete qui sotto per tutti i dettagli!
Wanda Nara se ne frega delle critiche e si mostra ‘senza veli’!
Non è la prima volta che Wanda Nara si mostra senza veli o con scollature profonde o con look dall’effetto ‘vedo non vedo’ sui social. E fin qui, non ci sarebbe nulla di male, oseremmo dire. Del resto, l’ex moglie di Mauro Icardi è da sempre una persona molto sicura di sé e fa benissimo a mostrarsi fiera ed orgogliosa del suo corpo e a svelarsi senza vergogna, fregandosene delle critiche e delle offese.
Ma ogni suo gesto o azione social diventa – per gli haters – il pretesto per commentare e criticarla duramente, ricordandole che è una madre e che ha dei figli e che quindi non dovrebbe posare seminuda ma coprirsi. E più il web polemizza e critica, più Wanda sembra azzardare e sconvolgere, come nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, dove sfoggia una camicia bianca aperta senza reggiseno!
Camicia aperta: attenzione, si vede tutto!
Dover ribadire, ancora nel 2024, il fatto che se ci si mostra in intimo sexy o con una scollatura profonda non rende una cattiva madre o una donna di dubbia moralità è abbastanza ridicolo. Ma è anche vero che Wanda potrebbe giocarci su questo, creando così scompiglio tra gli utenti del web e facendo parlare di sé di continuo. La camicia bianca senza reggiseno sotto ne è un esempio ma, nonostante le critiche e le offese che si possono scorgere nei commenti sotto al post, è innegabile non ammetterlo: Wanda, anche in questo caso, è davvero sexy!