Wanda Nara ricoverata d’urgenza in Ospedale: cosa ha e come sta ora

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/07/2023

Stando ai media argentini, Wanda Nara sarebbe stata ricoverata d’urgenza a Buenos Aires. Si sospetta leucemia.

Wanda Nara ricoverata d’urgenza in Ospedale: cosa ha e come sta ora

Wanda Nara sta male, a riportarlo un giornalista argentino che è venuto a conoscenza da fonti attendibili dello stato di salute della moglie di Mauro Icardi. L’imprenditrice e manager sarebbe stata ricoverata d’urgenza ad un ospedale di Buenos Aires, si sospetta leucemia. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.

Wanda Nara sta male, la notizia fa il giro del mondo

È stato Jorge Lanta nel programma radiofonico Radio Mitre a dare per primo l’allarme sulla salute di Wanda Nara. La moglie e agente di Mauro Icardi ha trascorso un anno turbolento, a causa delle pesantissime discussioni con il marito che sono diventate di dominio pubblico, tra accuse di tradimenti e dichiarazioni sull’imminente separazione, salvo poi fare pace e tornare a formare una famiglia più unita che mai. Adesso, tuttavia, sembra che Wanda dovrà affrontare un nuovo demone, uno di quelli imprevisti e terribili che nasce da dentro. Secondo lo speaker radiofonico, infatti, pochi giorni fa Nara sarebbe stata ricoverata d’urgenza a Buenos Aires, presso un prestigioso ospedale nel quartiere Palermo. Persone molto vicine alla bellissima influencer hanno rivelato, nonostante la famiglia avrebbe voluto mantenere segretezza sulle reali condizioni di Wanda, che potrebbe trattarsi di leucemia.

Wanda Nara ricoverata, cosa succede

Da giorni il profilo Instagram di Wanda Nara è totalmente silenzioso, solo il marito Mauro Icardi conferma di essere insieme alla moglie taggandola in una IG Stories che li mostra intenti ad accendere il camino, per il consueto pranzo in famiglia di domenica. Sembra che il malessere di Wanda sia iniziato mentre si trovava in viaggio in Europa, almeno stando a La Nacion, con dolori alla milza e conseguenti accertamenti che hanno rivelato un livello troppo alto di globuli bianchi.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN CAMBIA LOOK, ADDIO AI CAPELLI LUNGHI! (FOTO)

Ora, secondo Lanta, Wanda sarebbe stata ricoverata per accertare di avere la leucemia, come sospettato dai medici milanesi. Nelle ultime ore, Icardi ha postato una foto con la moglie, mentre si guardano negli occhi, accompagnata dalla didascalia di una leonessa, che sembra voler infondere coraggio a Wanda in questo momento complesso. Lei, solo pochi giorni fa, festeggiava il suo primo premio Martin Fierro, uno dei più importanti premi dell’Argentina per i personaggi televisivi. Si attendono nuovi aggiornamenti sulla salute dell’influencer, che nel frattempo è chiaro ha scelto il silenzio stampa per concentrarsi sulla propria famiglia.