Wanda Nara mostra il Lato B e infiamma i Social!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/05/2023

Wanda Nara, ex moglie di Mauro Icardi, ha lasciato i followers a bocca aperta. La showgirl ha pubblicato uno scatto super sexy in cui ha messo in mostra il lato B da urlo.

Wanda Nara mostra il Lato B e infiamma i Social!

La celebre showgirl Wanda Nara è conosciuta per essere l’ex moglie di Mauro Icardi. Da poco ha lasciato i suoi followers a bocca aperta, pubblicando uno scatto super sexy su Instagram. La foto è diventata virale in pochissimi secondi ed ha mostrato il lato B da urlo e senza veli dell’agente sportiva.

Wanda Nara infiamma Instagram con la foto in cui mostra il lato B!

Wanda Nara è conosciuta in Italia per essere l’ex moglie del celebre calciatore che ha giocato con l’Inter Mauro Icardi. La showgirl argentina ama spiazzare i suoi followers e lasciarli a bocca aperta. La sua ultima foto su Instagram è servita proprio a quello, per mandare in delirio i suoi 16.3 milioni di seguaci. L’agente sportiva ha realizzato uno scatto senza veli, che è diventato immediatamente virale.

La showgirl madre di cinque figli ha mostrato il suo lato B in una maniera esplosiva che ha fatto impazzire i suoi fan. Nella foto condivisa su Instagram, è di spalle e indossa degli stivali alti fino alle cosce con le stringhe. Il lato B perfetto è in piena vista. Non c’è da chiedersi perché sia tra le donne più ammirate nel mondo dello spettacolo: il suo fisico è a dir poco perfetto grazie all’allenamento costante e all’alimentazione equilibrata. Nonostante le polemiche che la vedono spesso protagonista, la Nara è una donna sicura di sé.

Wanda Nara accetta ogni sfida con determinazione e coraggio e nello scatto condiviso su Instagram non si è fatta problemi a mostrarsi senza veli, con solo una maglietta nera e un vistoso bracciale Chanel. I commenti entusiasti dei fan non si sono fatti attendere e sono arrivati in pochissimo tempo. Tra i complimenti per la bellezza e il fisico esplosivo, Wanda Nara resta un’esempio per tante donne. La showgirl è un’esempio vivente di come si possa essere madri, lavoratrici a tempo pieno e donne sexy e sicure di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)