Wanda Nara irriconoscibile: lascia i Fan a bocca aperta con il make over completo

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/01/2023

Wanda Nara ha inaugurato il nuovo anno concedendosi un make over completo, che ha sfoggiato gli scorsi giorni. L'agente sportiva ha deciso per un cambiamento drastico, mostrandosi molto diversa.

Wanda Nara irriconoscibile: lascia i Fan a bocca aperta con il make over completo

Wanda Nara ha inaugurato l’anno nuovo con un make over completo, che ha sfoggiato negli scorsi giorni. L’agente sportiva ha deciso per un cambiamento drastico nel look, mostrandosi nettamente diversa dai tempi in cui era la compagna di Mauro Icardi.

Wanda Nara, stupisce i Fan con il nuovo look: è irriconoscibile!

Wanda Nara lascia la sua famosa chioma bionda nel 2022 e inaugura l’anno nuovo con un cambio di look decisamente drastico. L’ex compagna di Mauro Icardi ha stupito i suoi followers su Instagram con un nuovo colore, molto più scuro.

Via al nuovo anno con un castano cioccolato, una delle tendenze del momento che la 36enne Wanda Nara ha deciso di seguire. L’agente sportiva ha sfoggiato il nuovo colore di capelli in occasione del compleanno della figlia Francesca. Oltre al cambiamento di nuance, l’argentina ha scelto di ritoccare la frangia a tendina, scegliendo un’altra tendenza di questo A/I 2023.

Molti followers di Wanda Nara hanno letto questo cambiamento come il momento che segna la fine dell’ultimo capitolo dell’infinito tira e molla con l’ex compagno, il calciatore Mauro Icardi. L’argentina ha spiegato sui social, però, che il nuovo look sarebbe dedicato ad un nuovo “progetto molto interessante“.

Wanda Nara ha condiviso diversi scatti e video del suo cambiamento, che ha ottenuto solo reazioni molto entusiaste. Il nuovo look le dona tantissimo all’agente sportiva perché, in effetti, è il suo colore naturale. Per chiunque conosca la showgirl, sicuramente è abituato a vederla con la sua chioma bionda, ma la procuratrice ha rivelato che i suoi capelli sono naturalmente castani.

C’è da dire che, con i capelli biondi o mori, Wanda Nara resta sempre bellissima e i suoi fans non potrebbero che supportare il suo cambiamento in maniera più entusiasta. La loro reazione è stata sensazionale: il primo video della procuratrice sportiva con la chioma mora ha raggiuto i 500.000 mila like in pochissimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)