Visitare questa Città potrebbe farti guadagnare fino a 600 euro. Da non credere!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/04/2023

Viaggiare e guadagnare fino a 600,00 euro solo scegliendo la giusta destinazione? Se non ci credete ecco dove si trova la città che mette in palio per i suoi turisti uno dei jackpot più ambiti da chi non aspetta altro che una scusa per mettersi in viaggio...

Visitare questa Città potrebbe farti guadagnare fino a 600 euro. Da non credere!

Essere pagati per viaggiare. Questo è il sogno di tutti gli amanti del viaggio e di tutti colori che provano sensazioni di dipendenza quando vedono una carta d’imbraco. Cosa frena i viaggiatori più agguerriti, dunque, dall’essere in viaggio per visitare città nuove ogni volta che il calendario lo permette? Sicuramente l’aspetto economico è qualcosa di cui tenere conto. Ma se ci fosse un posto al mondo in cui potreste essere pagati, addirittura fino a 600,00 Euro, per fargli visita? Saresti pronti a scoprire di quale posto si tratta e di cominciare a fare i bagagli per raggiungerlo? Lo so, è qualcosa a cui si fa fatica a credere eppure esiste e facendo quelli che amate di più potreste anche guadagnare! Se volete scoprire quale città visitare per realizzare questo sogno, ecco tutto quello che dovete sapere..

Come Guadagnare viaggiando…

Traveller vibes

Guadagnare viaggiando è una di quelle cose che rientrano nella categoria “sogno ad occhi aperti”, eppure è davvero possibile farlo, basta essere informati e sapere quali sono i posti che permettono di realizzare questo sogno agli amanti dello stile di vita on the road. Abbiamo visto come, soprattutto dopo la crisi del settore turistico dovuta al fermo covid, moltissime località abbiano messo a disposizione, oltre agli incentivi del bonus vacanze, delle quote in denaro destinate ai proprio turisti. Se avete voglia di trovare un destinazione esotica, per un viaggio indimenticabile, sfruttando questa occasione, esiste il posto che fa per voi!

La Destinazione Esostica che vi paga per visitarla…

tarocco Taiwan

É forse la destinazione più celebre e ambita che mette a disposizione questo bonus speciale. Taiwan ha deciso di incentivare ed incoraggiare il suo settore turistico, offrendo un bonus di circa 165,00 Euro a chi la sceglie come meta per le proprie vacanze, che possono arrivare a 600,00 euro circa se chi viaggia è un gruppo formato o un nucleo famigliare. Taiwan è uno stato insulare della Repubblica di Cina, è stata una delle 4 tigri asiatiche, insieme a Singapore, Corea del Sud e Hong Kong; si tratta di quei paesi che sono passati dall’essere in via di sviluppo a diventare una potenza nell’esportazione di prodotti sia nel campo tessile, che in quello informatico e tecnologico. Il viaggio qui non sarebbe, dunque, solo una destinazione scelta sulla base della “convenienza” ma potreste scoprire una cultura molto diversa da quelle che sono più vicine a noi, in una cornice di posti incantevoli tutti da scoprire. Ne vediamo qualcuno insieme…

Cosa Vedere a Taiwan tra metropoli e natura…

Taiwan

Se avete scelto di venire qui, a Taiwan, provate a godervi a pieno un’esperienza on the road in cui potreste vivere a pieno tutto quello che offre lo sviluppo delle città con anche però la possibilità di vedere irripetibili spettacoli naturali. Per esempio, visitando la capitale di Taiwan, Taipei, avrete modo di conoscere alcune attrazioni uniche, compresi di musei e delle gallerie d’arte super esclusivi, come il Taipei Fine Arts Museum. Se la vostra voglia è invece quella di perdervi in contesti in cui la natura si esprime nel suo massimo splendore, allora potete di sicuro andare a vedere come rocce, monti e cascate si fondono insieme nel parco nazionale di Taroko. Tra le esperienze da fare a Taipei ve ne proponiamo 2…

I market night di Taipei, non li perdete!

Visitare un posto attraverso i suo mercati è sempre un’esperienza che consigliamo. Vi permette di scoprire colori, odori e sapori che difficilmente troverete in centri commerciali o ristoranti. La cultura del posto si incontra in modo ideali in questi luoghi che ci fanno incontrare le abitudini di commercianti e acquirenti, e i frutti della terra che stiamo visitando. Nella capitale di Taiwan l’esperienza è ancora più ricca perché potete visitare i famosi mercati notturni del posto, come il Raohe Street Night Market, lo Shilin Night Market e il Ningxia Night Market.

Un giro sulla Maokong Gondola…

Sempre Taipei vi consiglio di passare dall’esperienza molto “street” dei marcati notturni, ad un modo per vedere dall’alto la meraviglia in cui avete deciso di viaggiare. Prenotate perciò un giro sulla Maokong Gondola; si tratta di una cabinovia che collega Taipei a Maokong. Questo viaggio nel viaggio vi farà scoprire le piantagioni di tea del villaggio di Maokong dall’alto che poi potrete visitare dal vivo al vostro arrivo facendo tappa in qualche tea house che troverete tra le colline.

Questo è il momento migliore per scoprire Taiwan, ecco perché

Perché partire il prima possibile per Taiwan? Se avete pensato di cogliere al volo questa occasione allora dovete fare presto. La nostra primavera, infatti, è il periodo migliore per visitare Taiwan. Se aspettate troppo rischiate di incappare nel periodo meno consigliato per vederle, ovvero l’estate. Fino alla fine di Maggio trovate ancora un clima mite, con temperature che non superano i 25 gradi. Da Giugno ad Agosto non programmate un viaggio in queste zone: avrete molta possibilità di incontrare precipitazioni, ed in assenza di queste vi confronterete con afa e temperature molto alte. Non avete più scuse perciò, sono sicura che state già preparando i bagagli.