Vincent Cassel ritrova l’amore con la Modella 27enne: chi è Narah Baptista

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/10/2023

Vincent Cassel, single dopo la fine della relazione con Tina Kunakey, ritrova l’amore con la giovanissima modella brasiliana.

Vincent Cassel ritrova l’amore con la Modella 27enne: chi è Narah Baptista

Dopo aver messo fine al matrimonio con la bellissima modella Tina Kunakey, Vincent Cassel sembra essersi consolato velocemente. L’attore francese si gode relax e spiagge bellissime con la nuova fiamma Narah Baptista, una splendida modella brasiliana di 27 anni che assomiglia in modo impressionante alla sua ex.

Vincent Cassel e Tina Kunakey, cosa non ha funzionato?

Nel 2018, dopo una frequentazione intensa fatta di foto e video carichi di amore e passione, viaggi insieme nelle mete più belle del mondo e apparizioni pubbliche sempre più assidue, Vincent Cassel ha sposato la bellissima modella 26enne Tina Kunakey. Un anno dopo è diventato padre per la terza volta – i primi due figli, Deva e Leonie, sono frutto del matrimonio con Monica Bellucci – di Amazonie e la coppia sembra essere più felice che mai.

Poi il dramma, come riporta Corriere della Sera, alcune fonti vicino a Tina rivelano che la modella è stata piantata in asso dal marito e sta vivendo un periodo orrendo, infelice e triste per la fine del matrimonio. Effettivamente da marzo i due non si vedono più insieme e confermano così l’addio definitivo e il divorzio imminente. Ma cosa non ha funzionato nel matrimonio tra Vincent e Tina? Il mistero rimane sospeso, quel che è certo è che l’attore sembra aver trovato un nuovo amore, e che la donna in questione sia somigliante in modo impressionante alla sua ormai ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da N A R A H (@narahbaptista)

Vincent Cassel, la nuova fiamma ha 27 anni

Vincent Cassel, 56 anni, è tornato single dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey, la modella 26enne che l’ha reso padre per la terza volta. Mentre le cause del divorzio rimangono un mistero, ma si vocifera che sia stato voluto fortemente dall’attore francese, quest’ultimo esce allo scoperto con la nuova fiamma. Si tratta della modella 27enne Narah Baptista, una splendida ragazza di origini brasiliane che ricorda in modo impressionante Tina.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI ROMPE IL SILENZIO SULLE CONDIZIONI DI FEDEZ DOPO IL RICOVERO

I fan dell’attore si sono accorti di strani convenevoli, andai avanti per mesi sui social, poi la conferma tramite alcune foto che i due si trovavano negli stessi luoghi negli stessi momenti. E se due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova e così quando Vincent ha commentato con parole d’amore le foto della Baptista tutti hanno compreso che tra loro c’era molto più che semplice flirt.