Victoria’s Secret Beauty: 7 lozioni profumate assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/04/2023

Lo scopo? Avvolgere il tuo corpo in un latte cremoso che idrata intensamente e che fa in modo che il tuo profumo duri a lungo! Ecco quali sono le lozioni profumate più buone di Victoria's Secret Beauty.

Victoria’s Secret Beauty: 7 lozioni profumate assolutamente da provare

Avvolgi la tua pelle in un bagno idratante dalla profumazione intensa con queste meravigliose lozioni per il corpo di Victoria’s Secret Beauty. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti le nostre lozioni corpo preferite.

Idratazione e fragranza intensa. Ecco tutte le lozioni profumate di Victoria’s Secret Beauty per concederti un momento di dolcezza

Il profumo non ti basta mai e desideri sempre essere ricordata per il fatto che ami le fragranze sulla tua pelle. Per tutto questo esistono le lozioni profumate che, oltre a idratare intensamente la tua pelle, ti avvolgono in una nuvola cremosa e profumata che dura a lungo. L’obiettivo delle lozioni profumate è infatti quello di fare in modo che il tuo profumo sia ancora più intenso e soprattutto che duri più a lungo. Tra le tante buonissime che esistono sul mercato, le lozioni profumate di Victoria’s Secret Beauty sono in assoluto tra le più succose e persistenti. Scopri insieme a noi quali sono le più buone che avvolgeranno il tuo corpo in un bagno di idratazione super profumato.

LEGGI ANCHE: Profumi all’Oud, 5 fragranze inebrianti che sapranno conquistarti!

Bosmbshell Isle, la lozione profumata al cocco

bombshell

Lasciati avvolgere da tutta la freschezza del cocco con questa lozione nutriente e profumata a rapido assorbimento che aggiunge un impeccabile tocco di leggerezza. Tropicale e fresco, il Bombshell Isle è un coinvolgente mix di cocco delle isole e fiori spruzzati dal mare. La fragranza è di tipo acquosa floreale fresca con note di brezza dell’oceano, peonia perlata e cocco delle isole. La fragranza ti lascia morbidezza e profumazione setosa e fragrante.

Very Sexy Orchid, la lozione profumata al ribes nero

orchid

Ami le fragranze molto intense? Allora immergiti in questa crema profumata stupefacente dal profumo sontuoso e profondo. Il Very Sexy Orchid di Victoria’s Secret Beauty è come un rigoglioso fiore esotico in un bosco incantato che non smette di stupire. La fragranza gourmand calda si compone di ribes nero, legno di Orris e patchouli leggero.

Pure Seduction Splash, la lozione profumata all’anguria

splash

Fai un tuffo nell’estate, ormai vicina, con questa lozione profumata di Victoria’s Secret che ha tutto il sapore della bella stagione. Il profumo si arricchisce con le freschissime note di tè alla pesca, anguria succosa e fiore di loto iridescente. La crema floreale fruttata odora di petali di magnolia, anguria succosa e spremuta di agrumi.

Havenly, la fragranza con note legnose

HAVENLY

Buonissima anche questa lozione nutriente ad assorbimento rapido che aggiunge un impeccabile tocco profumato alla tua pelle. La fragranza di questa lozione profumata è  luminosa e calda che ti lascia una piacevole sensazione di benessere sulla pelle. Heavenly è una miscela sofisticata di fiori bianchi e ricche note legnose per chi ama i contrasti più sublimi. Questa calda fragranza di Victoria’s Secret Beauty si arricchisce con note di muschio dorato, sandalo vanigliato e gelsomino bianco per dare vita a una morbidezza senza eguali e una profumazione setosa e fragrante.

Very Sexy Oasis, la fragranza che sa di fresca vegetazione

very

Se ami la sensazione di avere la natura addosso, questa è la lozione profumata di Victoria’s Secret che fa al caso tuo. Questa lozione nutriente floreale e rigogliosa è un inebriante mix di grandi fiori bianchi e fresca vegetazione. La fragranza floreale con note di tuberosa bianca, camelia, fiore d’arancio donano una piacevole sensazione di natura fresca alla pelle.

Mango Smash, la lozione profumata con rum di cocco

mango

Quando la applichi sulla pelle vieni coinvolta da un forte desiderio di berla. Questa fantastica lozione profumata ai frutti succosi ti inonda di tutta la leggerezza dell’estate. Il profumo vanta le note preziose di rum di cocco, polpa di melone e buccia di mango. Floreale e fruttata, la fragranza emana l’odore seducente di buccia di mango, ibisco aromatizzato e nettarina succosa.

Bare, la lozione profumata al mandarino del Madagascar

bare

Questa è una delle fragranze iconiche di Victoria’s Secret Beauty. La lozione profumata Bare è super nutriente e dona una piacevole sensazione autentica e vera. Bare è creato con un mix brevettato di muschi che si mescolano alla chimica del tuo corpo per rivelare la tua firma. Per una profumazione che dura ancora più a lungo applica l’eau de parfum o lo spray di alta profumeria in coordinato. La fragranza floreale e legnosa è arricchita con legno di sandalo australiano, mandarino del Madagascar e viola egiziana.

LEGGI ANCHE: Profumi Dolce&Gabbana, 7 fragranze seducenti, intense e femminili davvero irresistibili