Victoria dei Maneskin, a rischio censura per le foto super Hot: col body trasparente si vede tutto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/02/2023

Victoria De Angelis è diventata una star internazionali, conosciuta per essere la bassista dei Maneskin. Anticonformista e ribelle, Vicky si è mostrata con un look decisamente audace, a rischio censura!

Victoria dei Maneskin, a rischio censura per le foto super Hot: col body trasparente si vede tutto!

Victoria De Angelis è diventata una tra le giovani star internazionali, conosciutissima per essere la bassista di uno dei gruppi che sta spopolando di più: i Maneskin. Anticonformista e ribelle, Vittoria si è cimentata come dj con un look decisamente audace, a rischio censura!

Victoria a rischio censura: il look super hot sconvolge Instagram!

Victoria De Angelis è una 22enne e, come tutti, è sempre pronta a festeggiare e fare nottata con i suoi amici. La musica per la giovane è una costante che non può mancare mai e l’ha dimostrato ieri notte quando si è cimentata addirittura come dj!

La bassista dei Maneskin sembra abbia ampiamente apprezzato la nuova veste, al punto tale da chiedere ai suoi followers di trovarle un nickname ufficiale per i momenti in cui starà dietro la consolle. Chiunque conosce Victoria De Angelis sa che preferisce osare con i look che sceglie, prediligendo outfit audaci e trasgressivi. La 22enne non è sempre stata così, tutt’altro: in passato era vincolata alle gabbie e agli stereotipi, ma da quando fa parte della rock band ha iniziato a sperimentare e sentirsi più a suo agio con sé stessa.

Sui social, Victoria De Angelis è una sostenitrice del movimento “free the nipple”. Non vuole che il suo corpo sia sessualizzato o censurato, ma Instagram si sa non ha politiche egualitarie per uomini e donne e molto spesso adotta politiche restrittive. I capezzoli maschili possono essere messi in mostra, ma non è lo stesso per quelli femminili, ancora fonte di scandalo per il social. La bassista non si fa più ingabbiare da queste logiche e sceglie serenamente se indossare o meno il reggiseno.

Victoria dei Maneskin contro la censura: sceglie la libertà di espressione

Un must nell’armadio di Victoria De Angelis sono i copri capezzoli: la performance agli MTV Vma dei Maneskin ha rischiato di essere censurata proprio a causa del suo outfit, che vedeva il seno scoperto. Per evitare la censura su Instagram, invece, usa spesso delle emoticon posizionate strategicamente. Non l’ha fatto negli ultimi scatti condivisi, però, dove è vestita di nero. Niente emoji o copri capezzoli per Vicky: sceglie un body audace a maniche lunghe, che le lascia le spalle scoperte e il tatuaggio sulla schiena in bella vista. L’effetto a rete sui fianchi e sul décolleté, impreziosito da micro cristalli scintillanti, crea un effetto super sensuale e trasgressivo, che esprime perfettamente la personalità della musicista. La speranza è solo che non sia nuovamente vittima della censura social.