Victoria dei Måneskin e la maglietta tributo a una leggenda della TV italiana. Ecco la verità…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
24/03/2023

Un volto leggendario della televisione italiana in queste ore ha potuto vantarsi di essere stato "indossato" dal Victoria dei Måneskin. Il "caso ha tenuto banco per ore sui social e sulle testate online, quale sarà la verità?

Victoria dei Måneskin e la maglietta tributo a una leggenda della TV italiana. Ecco la verità…

É vero, i Måneskin stanno scrivendo una pagina leggendaria di storia di musica italiana. Da una leggenda all’altra, però, è corsa veloce in rete l’immagine della maglietta indossata da Victoria, bassista e volto iconico della band. L’omaggio alla leggenda della tv italiana non è passato inosservato, tanto che, sia il diretto interessato, che i suoi colleghi, vip di casa nostra, non hanno parlato che di questa immagine per buona parte delle scorse ore.

La Maglietta di Victoria, omaggio allo zio della Tv Italiana

Nonno bis e straconfermato nei programmi di punta e nel preserale Mediaset, Gerry Scotti continua a vivere un momento d’oro oramai da decenni sul piccolo schermo. Ma se pensate che il suo sia un percorso intaccato dal tempo vi sbagliate di grosso. Proprio a Verissimo, infatti, lo zio della televisione italiana, ha dichiarato di sentirsi in piena forma, anche grazie al grande momento di gioia che sta vivendo grazie alla nascita del suo secondo nipotino. Adesso confida nella nascita del terzo nipote ed intanto è proprio la rete dei giovanissimi a regalargli un momento esilarante, che ha tenuto banco anche tra i suoi colleghi più celebri da quando è stata diffusa l’immagine della maglietta indossata da Victoria De Angelis, bassista e frontwoman dei Måneskin…

Gerry Scotti e Victoria: la strana coppia che infiamma instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Victoria De Angelis, la supre cliccata bassista dei Måneskin, ha fatto impazzire il mondo della tv via cavo, quando l’immagine di una t-shirt con il volto di Gerry Scotti è comparsa proprio indosso a lei, in un fermo immagine di un live del gruppo rock più richiesto del momento. Nonostante fosse abbastanza chiaro fin da subito che si trattasse di un divertente fotomontaggio, lo scatto è stato ripreso da Gerry Scotti stesso, sul suo profilo instagram, con tanto di commenti di buona parte dei suoi colleghi più famosi. Rudy Zerbi, in testa a tutti, dando seguito ad uno dei siparietti più consolidati dello show targato Canale 5, è stato tra i primi a commentare…

 

LEGGI ANCHE: Amici 22, Il Serale! Michele Bravi Vota Zerbi-Celentano: “Ho un debole per le cafonate”

Scotti: Victoria dei Maneskin con la mia maglietta tributo: vogliamo parlarne?

Gerry Scotti Victoria

Carlo Conti e Rudy Zerbi sono stati tra i primi colleghi a rispondere al giubilo di Gerry Scotti, che ha postato sul suo profilo ufficiale proprio l’immagine, che aveva fatto il giro della rete, in cui Victoria sembrava proprio indossare una maglietta con la sua effigie! Se Carlo Conti si limita ad un “plauso” espresso attraverso la celebre emoticons, Rudy Zerbi in un primo momento ribattezza il gruppo rock “I Maneskott”, per poi chiosare con un lapidario “Magari”. Trascorse poche ore il “caso” si chiude, e appare sui social la vera immagine sulla quale era stata messa la maglia di Gerry Scotti indosso proprio a Victoria. Il look originale è quello della scorsa estate, disegnato per l’occasione da Gucci, ed in cui la bassista indossava una mise molto sexy, caratterizzata da un gioco di trasparenze che aveva fatto sognare il pubblico di Chicago! Sarà per la prossima volta, dunque. E chissà che Victoria non decida poi di omaggiare veramente lo storico volto della tv italiana!