Victoria De Angelis, Look da vera rockstar super sexy per la bassista dei Maneskin

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/03/2024

Victoria De Angelis debutta come deejay con un look sensuale da vera rockstar, con pelle sintetica e pelliccia.

Victoria De Angelis, Look da vera rockstar super sexy per la bassista dei Maneskin

Come annunciato qualche settimana fa, contemporaneamente ai progetti musicali con i Maneskin, Victoria De Angelis ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica anche da solita, come deejay. Per la prima tappa in America, che è stata un grande successo per la giovane bassista, la musicista ha scelto un look aggressivo, sensuale e da vera rockstar.

Victoria De Angelis debutta come Deejay in America

Si era vociferato a lungo della possibilità che i membri dei Maneskin, la band rock romana che ha letteralmente conquistato il mondo dopo la vittoria al Festival di Sanremo e agli Eurovision, avessero intenzione di intraprendere anche progetti da soliti, pur sempre mettendo al centro i progetti del gruppo a cui hanno dedicato tutte le loro energie per anni per poter arrivare alla vetta. E così Victoria De Angelis ha confermato il rumor, annunciando le sue date da solista nelle vesti di deejay. La prima tappa in America è stata un successo e la bassista non potrebbe essere più felice per la risposta entusiasta dei fan nel vederla alla consolle, dove ha sfoggiato un look trasgressivo e sensuale da vera rockstar.

Victoria De Angelis, look da vera rockstar: che sexy!

Da quando è esploso il fenomeno dei Maneskin, ad oggi la band rock più amata del mondo con tantissimi riconoscimenti internazionali e sold out nel loro tour internazionale, Victoria De Angelis ha catalizzato l’attenzione del pubblico anche per i suoi outfit estrosi, sensuali e decisamente minimal. La bella e affascinante bassista possiede una grinta unica e l’anima della vera rockstar, dunque il suo armadio rispecchia la scelta artistica e di vita che ha fatto e continua a fare, anche quando si tratta di esibirsi come deejay nel suo tour da solista in America. Victoria, infatti, ha deciso di osare indossando un due pezzi composto da micro-culotte e reggiseno con cut out in pelle sintetica, impreziosito da inserti di pelliccia e borchie. Calze velate, stivali in vinile sino alla coscia e una cascata di spuntoni e borchie concludono il look trasgressivo e sensuale di Victoria.