7 Freschi Vestiti scamiciati da indossare in Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/04/2023

Scopri insieme a noi quali sono i vestiti freschi più cool della primavera. Ti aspettiamo qui sotto con la selezione degli abiti più adatti da indossare con la bella stagione.

7 Freschi Vestiti scamiciati da indossare in Primavera

Sogni un capo d’abbigliamento che sappia esprimere al meglio la briosità della bella stagione? Allora dai un’occhiata a questi splendidi vestiti freschi dalle linee rilassate che abbiamo trovato per te.

Tutta la leggerezza della primavera. Tutti i vestiti più freschi da indossare durante la bella stagione

La mid season è il periodo perfetto per lasciarsi andare alla leggerezza di tessuti morbidi e freschi che siano capaci di esprimere al meglio la bella stagione. Lunghi, midì e dal design ampio e fluttuante, i vestiti freschi sono il capo must have della primavera. A seguire troverai una ricca selezione degli abiti più belli da indossare in questa stagione che ti daranno un’allure romantica e splendidamente chic e disinvolta. Ti aspettiamo qui sotto per svelarti la selezione degli abiti freschi più belli della primavera!

Vestito lungo scamiciato con motivi floreali di Aniye By

scamiciato

Delicato e molto raffinato anche questo bel vestito firmato Aniye By che abbiamo trovato su Yoox. Il vestito scamiciato lungo presenta questa elegante fantasia floreale viola su fondo verde chiaro pastello. Subito sotto il décolleté si apre la bellissima gonna tutta plissettata che dona movimento e candore alla silhouette. Abbina questo vestito anche per i tuoi aperitivi al mare e indossa una bella shopping bag colorata a contrasto che dia vivacità a l look.

Abito con taglio midì a fantasia floreale di Dixie

dixie

Brioso e dal meraviglioso fascino primaverile, questo vestito scamiciato con taglio midì di Dixie è il capo perfetto per la mid season. Il modello dalla vestibilità ampia e comfy è caratterizzato dal colletto classico e la chiusura con bottoni sul davanti e fantasia floreale arancione su sfondo azzurro. Se desideri definire le forme, abbina una bella cintura spessa sulla vita per valorizzare la silhouette.

Abito con taglio ampio di H&M

hem

Se ami le silohuette morbide e ampie che ti permettono di ottenere un fantastico look in stile boho, questo bel vestito fresco di H&M potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. Questo abito caratterizzato dal brioso giallo pastello è realizzato in fresco tessuto di cotone. Sul davanti è presente l’elegante apertura a V con laccetti da annodare. Le maniche a palloncino a tre quarti con elastico sottile in fondo donano fascino assoluto a questo modello da abbinare su tutti i tuoi daily outfit più comfy.

Vestito midì con maniche svasate di Guess

vestito

Molto fresco, anche questo vestito particolare firmato Guess con questa bella fantasia floreale sui toni del beige e marrone chiaro. Il modello in tessuto sintetico presenta un raffinato scollo a v con coulisse e le scicchissime maniche lunghe rifinite dal taglio svasato del volant che dona armonia a questa mise. Dalla vestibilità regular, l’abito di Guess ti da anche la possibilità di adattarlo meglio alle tue forme grazie all’elastico interno da stringere all’altezza della vita. Abbina questo bel vestito con un paio di stivaletti alti fino alla caviglia, magari di un bel color marrone chiaro che vada a riprendere le tonalità dei motivi dell’abito.

Vestito midì svasato di Zara

vestito zara

Molto bello anche questo bell’abito dal taglio midì di Zara. Realizzato in morbido e fresco cotone, il vestito porta il colletto a revers e maniche sotto il gomito perfette per le giornate più fresche della primavera. Impreziosito dal grazioso orlo con volant, il vestito fresco di Zara assume un fascino raffinato e super di classe. Il modello porta la chiusura frontale con bottoni. Con questa bella fantasia blu scuro che spicca sul bianco, starà benissimo l’abbinamento con una shopping bag chiara..

Abito chemisier con maniche a palloncino di La Redoute

la redoute (2) (1)

Ma che classy anche questo vestito fresco di La Redoute. L’abito con taglio chemisier presenta delle graziose maniche a sbuffo, per un tocco trendy. Facile da vivere e da indossare per i tuoi daily outfit, il vestito si abbina con precisione a tutte le silhouette. Incredibilmente versatile, questo vestito fresco può essere indossato in ogni occasione aggiungendo dei dettagli che valorizzano questo taglio ampio molto di classe. La parte superiore dell’abito presenta il collo a polo e i bottoni su tutta la lunghezza davanti.

Vestito in cotone fresco di Liu Jo

vestito

Un altro vestito fresco molto bello da indossare in primavera è questo bel modello Less Impact di Liu Jo. Femminilità e glamour si traducono in amore e rispetto per l’ambiente con questo vestito in popeline di cotone realizzato con almeno il 70% di fibre naturali provenienti da agricoltura biologica. Il vestito presenta uno scollo a v e maniche a tre quarti. Sul retro è presente il logo in metallo e alla vita Logo la cintura con fibbia regolabile in abbinamento.

LEGGI ANCHE: 7 Gonne a matita incredibilmente chic da acquistare subito