6 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare assolutamente per la Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/02/2023

Cominci a non sopportare più i maglioni e le giacche pesanti non è vero? Allora inizia a rifarti gli occhi con questi meravigliosi vestiti a fiori super primaverili che già trovi da H&M!

6 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare assolutamente per la Primavera

Probabilmente sei giunta qui perché anche tu non vedi l’ora che le giornate inizino a scaldarsi per iniziare a indossare qualche vestitino super cool perfetto per la primavera. Insomma, alla fine non manca poi così tanto al cambio stagione no? Tra non molto, riusciremo finalmente a sostituire le felpe di lana con qualche morbida blusa e i vestiti di velluto con abiti freschi e dai motivi floreali. Per questo motivo abbiamo deciso di farti venire un po’ di acquolina in bocca con questi primi capi primaverili disponibili da H&M. Curiosa di scoprire quali saranno le tendenze primaverili di quest’anno? Ti aspettiamo qui sotto.

Aria di primavera! Tutti i vestiti a fiore di H&M da indossare nelle prime giornate di sole

Lo so che con queste temperature ancora troppo basse, la primavera sembra assai lontana, eppure, non lo è affatto. Infatti, tra non molto, vetrine e strade inizieranno a colorarsi di tanti vestiti fiorati e super romantici perfetti per le prime giornate con le temperature più tiepide. Quindi, perché lasciarsi cogliere impreparate dalla primavera? Da H&M trovi già tanti capi d’abbigliamento super floreali che saranno semplicemente perfetti per le prime giornate di sole della primavera. Scopri qui sotto i look più flowers che abbiamo trovato per te! Sono davvero magnifici!

LEGGI ANCHE: Emporio Armani, la collezione Primavera-Estate sulla passerella della Milano Fashion Week 2023

Abito con smock e maniche a palloncino per i tuoi pranzi in centro

abito

Non è semplicemente super grazioso questo abito con lunghezza midì di H&M? Caratterizzato dai tanti fiori colorati, il vestito porta anche delle deliziose maniche a palloncino in pieno stile primaverile. Fresco e disinvolto, il capo è perfetto per i tuoi primi pranzi all’aperto. La manica fino al gomito ti consentirà di avere le spalle coperte per quando la sera inizia a fare più fresco.

Abito a portafoglio con nodo decorativo per le tue passeggiate

abito

Un altro vestito super cute della linea di H&M che abbiamo trovato per te, è questo splendido vestito lungo fino al ginocchio perfetto da indossare con una bella calza colorata. L’abito fiorato che vedi qui sopra è caratterizzato per questo bel modello a portafoglio da adagiare sulla silohuette a seconda delle proprie forme, esaltandole. Lo scollo morbido a V, dona quel tocco chic e molto raffinato a un vestito da indossare nelle prime giornate primaverili. Indossalo anche per un aperitivo con le amiche!

Abito a incrocio plissettato per i tuoi primi aperitivi

vestito (1)

Non è fantastico anche questo abito a fiori di H&M? Il modello più corto, rispetto ai precedenti, è caratterizzato da questo jersey plissettato davvero super cool. Il collo a V e incrocio sul davanti donano un’allure incredibilmente romantica all’abito. Per adagiarlo al meglio sulle tue forme, stringi e annoda i laccetti laterali per esaltare maggiormente il punto vita. Le maniche lunghe a palloncino con elastico sottile in fondo donano anch’esse uno straordinario fascino al delizioso vestito primaverile.

Abito arricciato in mesh per le serate più cool

vestito fiori

E chi lo ha detto che un vestito a fiori non si possa indossare anche di sera? Anche se i motivi floreali sono super primaverili, ciò non toglie che non si possano indossare anche per i tuoi party! Allora non lasciarti sfuggire questo carinissimo abito corto di H&M a maniche lunghe caratterizzato da tutta questa bella arricciatura che dona un tocco di stile davvero unico. L’abito corto e presenta un tipo di vestibilità discretamente aderente in mesh, perfetto per quando desideri creare un look molto sexy. A spegnere la carica sensuale dell’abito, lo scollo a cuore con elastico sottile e i laccetti decorativi al centro del corpetto. Le maniche lunghe sono trasparenti!

Abito in jersey con scollo squadrato per i tuoi appuntamenti di lavoro

abito

Se stai cercando qualcosa di leggermente più formale ed elegante, ecco qui la soluzione che abbiamo trovato per te. Che ne pensi di questo abito con lunghezza midì e spacco da indossare anche per i brunch di lavoro? Essendo caratterizzato dal contrasto del bianco sul nero, l’abito acquisisce subito una certa raffinatezza! Indossalo con uno stivaletto nero, anche basso se vuoi e una piccola borsa per creare un outfit ancora più elegante.

Abito in jersey con scollo squadrato per dare inizio alla primavera

abito

Infine concludiamo con questo splendido vestitino color giallo, perfetto come abito d’iniziazione per la stagione dei pranzi all’aperto! Questo carinissimo capo d’abbigliamento di H&M porta uno scollo squadrato davvero molto romantico e una bella lunghezza midì super raffinata. Tagliato sotto il petto, l’abito si apre in una bella gonna svasata con un profondo spacco. La parte superiore è strutturata come fosse un corpetto aderente per delineare le tue splendide forme. Lo smock sulla schiena con sezione aperta e laccetti da annodare sulla nuca rende questo vestito davvero super cute.

LEGGI ANCHE: Camicie e Bluse La Redoute: 6 modelli fantasia da indossare sotto il cardigan!