Verissimo, Martina Stella sexy in total black e pantaloni a zampa. Il look per il ritorno in tv è super trendy

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/04/2023

Martina Stella a Verissimo mamma sexy ed innamorata dei suoi due figli! Il look total black è firmato da un top brand...

Verissimo, Martina Stella sexy in total black e pantaloni a zampa. Il look per il ritorno in tv è super trendy

Martina Stella è tornata sul piccolo schermo. Oggi a Verissimo la sua intervista è stata tra le più attese del pomeriggio di Canale 5. Il look total black firmato Elisabetta Franchi è stato di grandissimo successo per questo atteso incontro tra l’attrice portata al successo da Muccino e la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin. Pantaloni a zampa, vita alta, cinta evidente e camicia bon ton. Il look dell’ex enfant prodige del cinema italiano è sempre al top, come quando, a soli 16 anni, ha stregato il pubblico italiano da protagonista de L’Ultimo Bacio! Oggi l’artista 38enne ha portato in video tutto il suo charme e, con un outfit super trendy, è tornata a raccontare la sua vita di oggi…

Martina Stella: Finalmente la famiglia che desiderava

Martina Stella

Lapo Elkann, Valentino Rossi e Primo Reggiani. Martina Stella è stata per tanto tempo sulle prime pagine delle riviste di gossip per via dei suoi fidanzati più celebri. Nel 2011 la sua carriera carriera nel cinema è partita alla grande fin da subito, vivendo un’ascesa veloce, partita direttamente con il ruolo nel film Cult di Gabriele Muccino, L’Ultimo Bacio; Poi il suo nome è stato spesso tirato in ballo per via  dei flirt che ha avuto, prima di diventare mamma. Nel 2012 poi, dalla sua relazione con l’hai Stylist Gabriele Gregorini è nata Ginevra (oggi 10enne), la sua prima figlia. La storia tra i due non è durata a lungo però, e dopo averla chiusa, la bella attrice toscana si è sposata con Andrea Manfredonia, il procuratore calcistico che l’ha resa mamma bis. Dalla loro unione, infatti, è nato Leonardo, di appena un anno e mezzo. Sebbene il suo ruolo di madre la tenga molto occupata però, come ha dichiarato oggi da Silvia Toffanin, non ha mai smesso di lavorare. Ha da poco finito di girare una nuova serie, e si dice particolarmente impegnata a far coincidere lavoro e famiglia, dando sempre la priorità a suoi bambini.

Ginevra e Leonardo: i figli dell’ex enfant prodige del cinema italiano

Verissimo

Una mamma innamorata, Martina Stella, che ha da poco avuto il secondo figlio. Pare che la sua primogenita sia da sempre la più frizzante di casa, un “vulcano” l’ha definita Silvia Toffanin prima di lanciare l’rvm di cui era protagonista; più specifica la mamma, che ha detto di Ginevra “è un peperoncino“. E dai primi istanti in cui è partito il video che l’ha vista protagonista si capiva che le parole della madre erano davvero azzeccate. La piccola infatti ha fatto intendere di non avere nessun problema a gestire il rapporto con la visibilità, tanto che Martina Stella ha dichiarato di dover spesso trattenere la sua esuberanza. Silvia Toffanin ha quindi colto l’occasione per dare appuntamento all’attrice ed alla sua prima figlia per un’intervista di coppia. Chissà che davvero non vedremo le due insieme nel salotto di Canale 5…