Verissimo: Ilary Blasi in total Denim e occhiali da sole, ironica e super sexy

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
17/04/2023

Ilary Blasi, in total Denim, ha presentato tutti i dettagli della sua nuova Isola Dei Famosi. Un look esilarante, super sexy, con stivali cuissard abbinati al resto dell'outfit. Maxi spacco, ed una chiosa da Oscar: (per ora) Bastian così!

Verissimo: Ilary Blasi in total Denim e occhiali da sole, ironica e super sexy

In total denim e con un look super sexy, Ilary Blasi, senza dimenticare di portare con sé una dose extra della sua famosa ironia, ha presentato la nuova edizione dell’isola dei Famosi. Il look del pre isola è denim, lo aveva fatto capire nelle prime foto ufficiali, lo ha confermato con il total denim, e ingresso con occhiali da sole, di ieri pomeriggio a Verissimo.

Il Total Denim di Ilary Blasi… per presentare un’Isola Dei Famosi mai così attesa da anni

isola dei famosi

Il divorzio discutissimo, le prime immagini con il nuovo compagno, il silenzio che ha preceduto l’intervista di ieri con l’amica di sempre, Silvia Toffanin. Ilary Blasi è uno dei personaggi di questa stagione televisiva e la sua attesissima Isola dei Famosi lo dimostra. Al timone per la terza volta del programma portato al successo in Rai da Simona Ventura, per un testimone raccolto temporaneamente da Alessia Marcuzzi, e oggi mai così identificato con la sua conduttrice dagli esordi. Ilary Blasi ha saputo fare suo il format dell’isola caratterizzandolo con le sue gaffe, il suo intercalare ed il suo stile di conduzione diretto e mai scontato. Altra freccia nell’arco della sua isola è il rapporto con Alvin, tra gli ospiti ieri dell’intervista di Ilary con Silvia Toffanin…

Ilary e Alvin: la coppia di conduttori che ha preso in giro il gossip per una stagione

Ilary e Alvin

Nelle immagini scattate per presentare l’Isola Ilary posava già in jeans, preludio al look total denim di ieri, che ha spopolato a Verissimo. L’esilarante coppia che questa sera darà il via all’Isola, ha tenuto in scacco il pubblico e le testate di gossip per mesi inscenando una lite e una scissione alla conduzione, che in realtà non c’è mai stata. L’unica macchia sul rapporto tra i due può essere stata la citazione del tottiano “Sei Unica” che Alvin ha sfoderato prima di chiudere il suo ultimo collegamento dall’Honduras. Ignaro della separazione, che di sicuro già covava tra le mura di casa Totti-Blasi, Alvin aveva così scelto di rendere omaggio alla sua compagna di viaggio, che oggi ritrova per la partenza dell’attesissima terza edizione condotta da Ilary Blasi (la seconda in coppia con Alvin).

Ilary Blasi: non è ancora il momento per parlare di Totti

Toffanin Blasi

Ad attenderla, per una delle interviste che hanno creato più attesa in questa stagione di Verissimo, c’era l’amica di sempre, Silvia Toffanin. Ilary Blasi, da quando si è cominciato a parlare della cristi del suo matrimonio con Francesco Totti, ha parlato solo con lei. Le due, che hanno condiviso l’esperienza da Letterine a Passaparola quando entrambe erano ancora single, prima di conoscere Francesco Totti e Piersilvio Berlusconi, da allora non si sono mai divise. Con l’arrivo dei momento difficili per Ilary ha cercato rifugio proprio nel consolidato salotto pomeridiano dell’amica di sempre, dove è tornata anche ieri. La sua fiducia è stata pienamente ripagata da Toffanin, che ha aperto l’intervista dicendo che, malgrado quanto tutti si aspettassero, non sarebbe stata questa l’intervista in cui Ilary avrebbe parlato della sua separazione. Ha dato però appuntamento al futuro per parlare di questo, e chissà che Ilary Blasi non decida di farlo proprio con la fine dell’Isola. Fatto sta che per ora, come ha detto lei stessa, Bastian Così!