Immancabile a Venezia 2025 anche Georgina Rodriguez che ha sfilato sul red carpet in un meraviglioso total look firmato Roberto Cavalli: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Georgina Rodriguez sul red carpet
Sono passati diversi giorni da quando Georgina Rodriguez ha mostrato sui social il suo anello di fidanzamento da circa 5 milioni di euro annunciando così le sue imminenti nozze con il calciatore Cristiano Ronaldo. I fan da tutto il mondo sono letteralmente impazziti di gioia per l’emozione e la lieta notizia. E dove sfoggiare il suo meraviglioso brillante come prima apparizione pubblica se non al Festival del Cinema di Venezia? Georgina ha infatti sfilato sul red carpet di Venezia 2025 mostrando in tutta la sua bellezza e in tutto il suo splendore l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno, che ha impreziosito ed arricchito un meraviglioso abito lungo in pizzo firmato Roberto Cavalli.
Ecco il suo look firmato Roberto Cavalli
Per Venezia 2025, Georgina si è infatti affidata all’estro creativo e all’eleganza più femminile di Roberto Cavalli optando per un abito lungo in pizzo nero con effetto ‘vedo-non vedo’ con bretelline sottili e strascico appena pronunciato. L’abito è caratterizzato da una linea fasciante e aderente che va a risaltare la silhouette perfetta della modella donandole ancora più grazia ed eleganza di quelle che già possiede di suo e valorizzando ancora di più la sua femminilità e sensualità. Con questo look Georgina si conferma regina di eleganza, a cui ha aggiunto un tocco in più con i gioielli scintillanti firmati Pasquale Bruni. Nello specifico, troviamo: il collier appartenente alla collezione Alta Gioielleria, poi gli anelli della Linea Rosina, poi quelli in diamanti e rubini della linea Giardini Segreti e infine orecchini Aleluia in oro bianco e diamanti.