Non c’è un’edizione del Festival del Cinema di Venezia in cui Emma Stone non incanti e abbagli con la sua bellezza e la sua innata eleganza. Anche a Venezia 2025 l’attrice non è stata da meno e con il suo total look sui toni dell’argento firmato Louis Vuitton è stata la vera protagonista del red carpet della seconda serata: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Emma Stone sul red carpet
Presente alla 82esima edizione del Festival del Cinema di Venezia per presentare ‘Bugonia‘, il nuovo film di cui è protagonista, del regista greco Yorgos Lanthimos, Emma Stone ha calcato la passerella del red carpet con grazia, eleganza, bellezza e un’allure sofisticato e raffinato che da sempre la contraddistingue, incantando proprio tutti e catalizzando l’attenzione di tutti i fotografi. Semplice e fine ma al tempo stesso di una bellezza rara e ricercata, l’attrice, per la speciale occasione, ha indossato un total look firmato Louis Vuitton, un abito lungo sui toni dell’argento che ha risaltato ancora di più la sua luce.

Total look firmato Louis Vuitton
Emma Stone, infatti, con questo look, si è decisamente superata: una visione pura e bella, elegante e ricercata, che ha incantato e abbagliato tutta la scena. L’abito firmato Louis Vuitton, che è sui toni dell’argento con decorazione a spirale, si compone di una linea minimal ed essenziale, ma viene arricchito e raccolto a sacco all’altezza delle ginocchia, creando dinamismo e un effetto ottico molto glamour. L’attrice ha poi completato il tutto con un trucco luminoso e dai toni delicati e naturali e un capello corto e liscio, pulito ed essenziale. Ne risulta un look moderno, fresco e molto glamour, caratterizzato da questa linea minimale ed essenziale, ma che non rinuncia ad un tocco più visionario e quasi futuristico/extraterrestre (richiamato dal color argento), che non è altro che un dolce richiamo al film di cui è protagonista!